| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 BOZZA RADUNI 2012

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pikappa Posted - 09 Feb 2012 : 11:48:06
Volevo dare a tutti qualche indicazione sulle attività che volevamo svolgere durante quest'anno;
Invito TUTTI I SOCI che volessero proporre od organizzare dei raduni anche locali a scrivere in questa sezione.
Eventuali raduni in date concomitanti ma in zone diverse possono tranquillamente coesistere...
Confido tanto che oltre alla bozza che propongo di seguito ci saranno altre proposte

PROGRAMMA DI MASSIMA

- 18 marzo: raduno di una giornata (più eventualmente la sera prima) in Lombardia (zona Franciacorta/Garda)

- tra il 28 aprile e il 1° maggio raduno NAZIONALE di 2/3 giorni zona Imola (proposto da Angelocave)

- 17/20 maggio: consueta partecipazione alla Mille Miglia

- 17 giugno raduno di una giornata (più eventualmente la sera prima) zona Lago Maggiore

- 22 Luglio: aperto a proposte da parte di tutti

- 8/9 settembre (in alternativa 15/16) raduno "alpino" (proposta di Ribell)
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 04 Jul 2012 : 21:53:43
quote:
Originally posted by caleb

Ragazzi..leggevo nel primo post che il 22 luglio è ancora "libero" per proposte, giusto? Qualcuno ha voglia di fare un ritrovo in zona Veneto?

Mi piacerebbe... ma sarò un po' fuori zona... (Lisbona).
Però se facciamo il 29 luglio...
peppe Posted - 30 Jun 2012 : 21:00:54
quote:
Originally posted by alexM

quote:
Originally posted by sammy

azz..organizzate in liguria adesso che sono tornato in sicilia.. il passo del bracco in riviera di levante l'ho fatto tante volte..con la emme in cabrio è fantastico....
mi chiedo..un raduno in sicilia magari a luglio..con tanto di grigliate sul cofano motore incandescente..sarebbe osare troppoio la butto li..se qualcuno volesse raccoglierla..
qui di emme non se ne vedono tante..capisco che è un pò fuori mano..ma in traghetto da genova diventa una mini crociera con raduno..
ed inoltre la possibilità per chi non conoscesse la sicilia..di esplorarne una parte..

Se organizzate in sicilia o in Puglia io ci sono

beh... noi siamo in trasferta ferie in sicilia dal 25 luglio al 15 agosto, quanti sarebbero interessati ad un raduno trinacrico?
caleb Posted - 30 Jun 2012 : 00:13:48
Ragazzi..leggevo nel primo post che il 22 luglio è ancora "libero" per proposte, giusto? Qualcuno ha voglia di fare un ritrovo in zona Veneto?
SMOGBIKER Posted - 30 Apr 2012 : 14:29:34
...che belli che siete....e che rabbia non essere potuto essere dei vostri.
GGallozz....posta le foto nel topic del raduno!!!
ggallozz Posted - 30 Apr 2012 : 14:25:29
Raduno Imola 29 aprile
qualche foto

http://www.dropbox.com/gallery/55129251/1/MR2_2012_Tour?h=527a33

ciao a tutti

Gae
alexM Posted - 06 Apr 2012 : 16:05:29
quote:
Originally posted by sammy

azz..organizzate in liguria adesso che sono tornato in sicilia.. il passo del bracco in riviera di levante l'ho fatto tante volte..con la emme in cabrio è fantastico....
mi chiedo..un raduno in sicilia magari a luglio..con tanto di grigliate sul cofano motore incandescente..sarebbe osare troppoio la butto li..se qualcuno volesse raccoglierla..
qui di emme non se ne vedono tante..capisco che è un pò fuori mano..ma in traghetto da genova diventa una mini crociera con raduno..
ed inoltre la possibilità per chi non conoscesse la sicilia..di esplorarne una parte..

Se organizzate in sicilia o in Puglia io ci sono
ilmauro Posted - 28 Mar 2012 : 14:55:21
quote:
Originally posted by ribell

Ciao Mauro, fai pure. Anzi se vuoi ti dò pure una mano.

Puoi dirlo forte fratello

Hai una mail? Scrivimi a mauro.galli.78 chiocciola gmail.com

Che ti aggiorno!
riccardo Posted - 13 Mar 2012 : 22:10:49
si, anche io ho preso le ferie...

zak Posted - 11 Mar 2012 : 14:28:59
quote:
Originally posted by kapovolto

Cos'è, hai la coda di paglia? Figurati se mi riferivo a te...

PS: ti ho mandato un mess lunedì, ma degnarsi di rispondere pare non vada più moda, tu come qualcun'altro...

quote:
Originally posted by enetec

quote:

quote:
Originally posted by pikappa74

Saremo i soliti "consueti" 5... forse 4... magari 3... sicuramente 2!
Paolo prenota te, vai!

Sei sempre il solito "cialtrone"... l'anno scorso sono mancato SOLO perché mi è esploso il motore mentre stavo venendo...

Scusi Kapo per la mancata risposta, ma visto che non sapevo se venire non ti ho dato una risposta, sperando di riuscire a liBBerarami e fare sorpresa all'ultimo minuto, che però non è avvenuta, ma non dando risposta si sottointendeva che non sarei venuto

per la MM ho già preso ferie per Venerdì 18 maggio 2012
riccardo Posted - 11 Mar 2012 : 12:49:43
a parte la vaga possibilità di partecipare al raduno a Imola, per la Millemiglia contatemi di sicuro.

Se non sbaglio l'anno scorso ero l'unico romano presente al venerdì, e il sabato ho "bucato" solo perché avevo cotto i freni scendendo dal Terminillo !!

In più, mi manca il poker...la MM l'ho fatta con la M (MKII), con la 300zx, e l'anno scorso con il CRX Del Sol...quest'anno...

A presto !

enetec Posted - 02 Mar 2012 : 18:25:39
quote:

PS: ti ho mandato un mess lunedì, ma degnarsi di rispondere pare non vada più moda, tu come qualcun'altro...

Nulla mi arrivò...!
kapovolto Posted - 02 Mar 2012 : 15:18:11

quote:
Originally posted by enetec

quote:

quote:
Originally posted by pikappa74

Saremo i soliti "consueti" 5... forse 4... magari 3... sicuramente 2!
Paolo prenota te, vai!

Sei sempre il solito "cialtrone"... l'anno scorso sono mancato SOLO perché mi è esploso il motore mentre stavo venendo...

Kaber Posted - 02 Mar 2012 : 14:27:45
Anzi per la precisione mi è arrivato giusto mezz'oretta fa!
Kaber Posted - 02 Mar 2012 : 12:11:44
quote:
Originally posted by DiegoP

..c'è di buono che anche la smart è ferma (cuscinetto ruota andato)

Cuscinetto ruota? siamo in due compare :P io lo sto attendendo per la M
DiegoP Posted - 02 Mar 2012 : 09:03:27
Gente...sono con la frizione tipo variatore scooter....c'è di buono che anche la smart è ferma (cuscinetto ruota andato) perciò devo cmq muovermi a sistemarla, sono già in contatto con Smog per i pezzi...non so se per il 18 riesco a esserci, spero di sì.....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000