T O P I C R E V I E W |
ercapanna |
Posted - 27 Jan 2012 : 09:28:28 Mi racomando, non spargete troppo la voce perchè vorrei evitare folle di fans all'aereoporto 
Come avevo già anticipato ad alcuni, da giovedì 1 marzo a domenica 4 marzo scarrozzerò la mia signorina in giro per i fori romani.
Si accettano proposte, consigli, offerte in denaro e favori di tipo sessuale... |
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ercapanna |
Posted - 22 Mar 2012 : 00:26:33 Ringrazio tutti, quelli che sono stati presenti fisicamente e quelli che c'erano con il pensiero 
E'stata una bella vacanza, spero di ripetere al più presto!
Rinnovo il mio invito a tutti, quando volete siete i benvenuti  |
lucifer978 |
Posted - 01 Mar 2012 : 12:02:48 Ale,
per questo tuo passaggio da roma non potro partecipare, ma mi sto organizzando per presenziare con la mia signora al raduno nazionale, ho gia chiesto le ferie, anche se senza M (fosse anche con una 500), se riesci a organizzarti e ti fa piacere, possiamo coordinarci e traghettare insieme, magari a olbia o simili, ci scappa un bel giro sui colli romagnoli prima dopo e durante il raduno ;) |
SMOGBIKER |
Posted - 01 Mar 2012 : 11:54:56 io purtroppo nonsono riuscito ad organizzarmi per venire a Roma in questa settimana....anche per problemini di salute . Mi spiace veramente tanto....ma sono sicuro che non mancheranno altre occasioni. |
fild7 |
Posted - 01 Mar 2012 : 11:25:43 quote: Originally posted by ercapanna
Da domani pomeriggio fino a domenica mattina sarò nella capitale 
Il mio numero è trequattrozeroquarantatrentaseiottonovequattro.
Ciaoo
ci vediamo stasera  |
ercapanna |
Posted - 29 Feb 2012 : 15:38:42 Da domani pomeriggio fino a domenica mattina sarò nella capitale 
Il mio numero è trequattrozeroquarantatrentaseiottonovequattro.
Ciaoo |
Slevinn |
Posted - 10 Feb 2012 : 22:56:57 alf56 se vai nel topic Incontro settimanale Romano trovi tutte le info ;) |
alf56 |
Posted - 09 Feb 2012 : 18:19:09 Salve ho letto ora della possibilità di incontrarci a Roma est, sarei lieto di incontrarvi qualche volta vado a questi incontri ma di solito sono solo con la mia EMME. Se mi fate un fischio in quelle date dovrei essere libero, vi aspetto. Alfredo |
lucifer978 |
Posted - 01 Feb 2012 : 13:56:26 quote: Originally posted by ercapanna
Olèèè! Non vedo l'ora, l'unico neo è che non credo che Ryanair mi farà caricare la M come bagaglio a mano 
Mh, non sarei cosi fiducioso, conoscendo l'avidità di ryanair con il peso del bagaglio a mano, probabilmente ti consentono di metterla in stiva, ma a una media di 10 € per kg di sovrappeso oltre il decimo, ti costerebbe più del debito pubblico nazionale XD |
ercapanna |
Posted - 01 Feb 2012 : 11:46:54 Olèèè! Non vedo l'ora, l'unico neo è che non credo che Ryanair mi farà caricare la M come bagaglio a mano  |
lucifer978 |
Posted - 31 Jan 2012 : 01:02:14 Azz!!!
Er Capanna sbarca a Roma, io svolazzo in quel di Milan, dopo aver già toccato i lidi adriatici,
i soci sardi si fanno sempre più intraprendenti ;) |
SMOGBIKER |
Posted - 30 Jan 2012 : 21:46:55 Ercapa....vedo se riesco ad organizzare una venuta a Roma con la mia squadra d'assalto per quelle date....e poi ti organiziamo un giro enogastronomico ad un certo livello...auhauahuahauhauahhua |
Slevinn |
Posted - 27 Jan 2012 : 19:29:10 allora vediamo offerte di denaro di questi tempi..........lascerei perdere :D, favori sessuali altro tasto dolente, l' unico consiglio che ti posso dare e di buttarti sulle proposte ahahaha, comunque, tutti i venerdi a al centro commerciale di Roma Est sulla collatina c'è un raduno tranquillissimo senza pericolo di retate anche perchè siamo 4 gatti magari ci organizziamo con gli altri "emmerreisti" di roma e passiamo una serata insieme io l'ho buttata là, poi aspetto altre proposte ;) |