| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Nat. Nord 2011 - 17 dicembre ORE 19:30

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pikappa Posted - 20 Oct 2011 : 19:33:29
Come da topic organizzerei la cena di Natale sabato 17 dicembre presso l'Hotel Trezzo (trezzo sull'adda).
Ho bisogno indicativamente di sapere chi potrebbe partecipare e in caso chi ha bisogno anche del pernotto in modo da organizzarmi...
Come sempre ci sarà un trattamento di favore per il club...

Se potete iniziare a fare una lista di massima a breve darò prezzi e menu...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ilmauro Posted - 18 Jan 2012 : 19:25:03
Accidenti non le ho fatte...mi sarebbe sembrato di essere un paparazzo...però i carabinieri non hanno controllato i documenti?
Si potrà risalire all'idiota, all'assicurazione...o al limite al suo indirizzo...poi ci presentiamo in massa e lo aggiustiamo per le feste!!!
luca Posted - 10 Jan 2012 : 14:49:04
quote:
Originally posted by pikappa74

...avrei un favore da chiedere...qualcuno di voi aveva fatto delle foto alla scenic appoggiata simpaticamente alla mia povera MkI?
I dati sull'assicurazione che aveva in macchina quell'idiota sono di una panda e non della scenic...
Mi potete aiutare?
In caso mandatemi le foto alla mia mail:
stefano.vedani@hotmail.it

Grazie!!!

Pazzesco!
Prova a chiedere a lory. Stava facendo delle foto finché i carabinieri non l'hanno minacciata...
DiegoP Posted - 10 Jan 2012 : 10:24:38
quote:
Originally posted by pikappa74

...avrei un favore da chiedere...qualcuno di voi aveva fatto delle foto alla scenic appoggiata simpaticamente alla mia povera MkI?
I dati sull'assicurazione che aveva in macchina quell'idiota sono di una panda e non della scenic...
Mi potete aiutare?

Grazie!!!

Merd@ no!
Certo che questa storia ti perseguita.....!
pikappa Posted - 10 Jan 2012 : 09:33:13
Mi potete aiutare?

Grazie!!!
ilmauro Posted - 09 Jan 2012 : 08:36:04
Sono arrivate le foto di Perla!!! Evviva, quante!! Che belle!!!
BRAVA PERLA!!!!
ilmauro Posted - 03 Jan 2012 : 16:03:21
Ragassuoli ma non avete le foto?
...aspettavo quelle di Perla...ma magari qualche scatto l'avete pure voi...
alex82 Posted - 22 Dec 2011 : 14:47:17
Se è lo stesso vecchietto... vengo io a testimoniare... e a sedermi sul tuo cofano!
DiegoP Posted - 22 Dec 2011 : 14:26:15
MA ERO LO STESSO?!?!?!?

ilmauro Posted - 22 Dec 2011 : 14:11:17
Stefano scusa, ho un appunto...ma il dannato attore che ha simulato l'incidente sabato sera...non potevano arrestarlo davvero???
...no perchè stamattina sono stato tamponato ...ma come si dice: "lo scherzo è bello fin che dura poco..."
pikappa Posted - 21 Dec 2011 : 10:05:23
...be, vedo che il simpatico siparietto finale ha avuto un risvolto positivo: farà ricordare ancora di più la bella serata passata insieme...
La povera MkI si è immolata e comunque col cavolo che la tengo sotto una teca: è diventata ufficialmente la mia "utilitaria da città"...è troppo comoda e divertente per lasciarla ferma...
Per la forchetta: guarda è la reazione di tutti...mio papà, che opera da una vita nel campo della fusione dei metalli ed è ingegnere chimico, non riesce ancora a capacitarsi...
salim Posted - 21 Dec 2011 : 00:12:05
Anch'io non sono riuscito a fare delle gran foto alla MK1 (era troppo scuro), per ora posto questa (a bordo si intravede Ribell, che oramai sale istintivamente da destra, poichè guida già da parecchi mesi la sua Scottish Mk2 turbo GT, con guida a destra)

in effetti somiglia un po' alla vecchia Pontiac Knight Rider/Supercar, quindi la tesi sostenuta dal vecchio ubriaco che fosse stata la macchina parcheggiata di Stefano ad andare contro la sua (si, proprio come nelle barzellette) potrebbe anche essere vera
salim Posted - 20 Dec 2011 : 23:43:38
Anch'io mi sono divertito un sacco alla cena, complimenti di nuovo a Stefano PK per la sua Mk1.
Era la prima volta che ne vedevo una dal vivo: è spettacolare!!! Ci ha promesso che la porterà anche a qualche raduno... Solo che dopo lo spettacolo dell'altro mentalista (non Raffaele, ma quello della seconda serata, che ha operato nel parcheggio ed è riuscito a far muovere la MR2 per farla scontrare contro la sua automobile ferma) penso che Stefano la terrà dentro una cupola di vetro.
ilmauro Posted - 20 Dec 2011 : 11:24:23
Ammetto di aver fatto un furto sabato sera...ma credo che Stefano mi perdonerà...un po' è colpa sua!!!

Ragazzi il Mentalista ha fatto una cosa assurda alla forchetta con cui ho mangiato:

io non ci credo ancora...quest'opera sarà incorniciata e starà per sempre nella mia cucina (a meno che Stefano mi faccia arrestare).

Ma ora che ho conosciuto il Mentalista la mia vita non è più la stessa!!!

...Chi non ha visto coi suoi occhi non crederà e penserà che c'è una "morsa" di mezzo, invece no, l'ha piegata col pensiero, davanti ai miei occhi...e gli e l'ho data in mano io, c'ho mangiato con quella forchetta!!!! Porterò ovunque il verbo del mentalista!!!

DiegoP Posted - 20 Dec 2011 : 11:05:23
Grazie a tutti per la bella serata, al nuovo presidente per l'organizzazione e per il cabaret finale (dai, ci avevamo pensato tutti che era la sorpresa di quest'anno... ), grazie ai "già noti" che ho rivisto con piacere ed a quelli per me nuovi che non conoscevo ancora.

@tritto: mi raccomando, se vi serve un elicottero, chiamami, ti faccio sicuramente il prezzo migliore!

@luca: credimi ci ho provato a farti rivedere la tua bimba, ma il tuo omonimo è stato irremovibile.e ti aggiornerò sui prossimi concerti
pikappa Posted - 19 Dec 2011 : 18:23:50
@ mauro: bellissima la foto!!! Cmq la vicenda è finita con il caro ometto ubriaco sulla macchina dei caramba e la povera MkI con qualche livido sul paraurti...fortunatamente nulla di grave, ma l'avevo ritirata 2 settimane fa dal carrozziere!!! Spero di riuscire a sistemarla con un pò di pasta abrasiva e di cera...fortunatamente gli adesivi sono a posto...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000