T O P I C R E V I E W |
gigi |
Posted - 07 Mar 2005 : 01:19:15 è il Lunedì di Pasquetta. Lo dico prima così nessuno fa finta di non vederlo e all' ultimo si tira indietro. Ci sarà anche un nutritissimo gruppo di Miatisti incalliti. Li terrò a bada io. I particolari li svelerò più avanti. Li terrò nascosti fin quando non arriveranno notizie ufficiali dal "fronte parmense".  Intanto mettetevi già nell' ordine di idee giusto!
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Dave.c |
Posted - 02 Apr 2005 : 04:41:02 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by Dave.c
quote: Originally posted by tritto
Chissà se al posto della emme di Danilo ci fosse stata quella di Enetec .....non so se sarebbe passata 
beh i 240 cavalli si sentono della S2000
x quanto riguarda quella turbinata dipende se sta in strada o no...
Un 240 CV aspirato lo vede col binocolo un 350 CV turbo (che pesa 200 chili in meno!!!).
sì sì certo nn lo metto in dubbio... ma in curva scaricare 350CV su una mr2 nn mi sembra tanto facile nn vorrei che faccia la fine della fiat coupè che solo sul diritto va forte e poi in curva si fa dare la paga da auto con 200 cavalli in meno...  nn basta avere i cavalli se poi nn si controllano...meglio 200 ma ben scaricati sulla strada! |
agif |
Posted - 31 Mar 2005 : 12:43:11 Ho visto le foto e volevo fare ancora una volta i complimenti al nostro mitico GIGI THE DRIFTER.... |
luca |
Posted - 31 Mar 2005 : 08:38:02 quote: Originally posted by Dave.c
quote: Originally posted by tritto
Chissà se al posto della emme di Danilo ci fosse stata quella di Enetec .....non so se sarebbe passata 
Un 240 CV aspirato lo vede col binocolo un 350 CV turbo (che pesa 200 chili in meno!!!). |
Dave.c |
Posted - 30 Mar 2005 : 18:18:48 [quote]Originally posted by tritto
|
giul |
Posted - 30 Mar 2005 : 14:03:37 Proprio begli amici hai Danilo! ...
giul |
luca |
Posted - 30 Mar 2005 : 10:31:04 quote: Originally posted by tritto
quote: Originally posted by luca
Nooooo!!! Ma che ti sei fatto infilare da una S2000?!!
Espulso dal club!!!
Aaaahhhh, era Danilo!!! Ok, Danilo espulso, Dave C reintegrato! |
tritto |
Posted - 30 Mar 2005 : 09:47:22 Chissà se al posto della emme di Danilo ci fosse stata quella di Enetec .....non so se sarebbe passata 
quote: Originally posted by luca
Nooooo!!! Ma che ti sei fatto infilare da una S2000?!!
Espulso dal club!!!
|
luca |
Posted - 30 Mar 2005 : 08:21:39 Nooooo!!! Ma che ti sei fatto infilare da una S2000?!!
Espulso dal club!!! |
Dave.c |
Posted - 29 Mar 2005 : 23:16:08 ancora

|
Dave.c |
Posted - 29 Mar 2005 : 23:01:29  |
kapovolto |
Posted - 29 Mar 2005 : 22:13:09 L'altra EMME ero io. Purtroppo al mattino non stavo bene (girava la capa e non era il caso di mettersi in viaggio... ), ma dopo pranzo stavo meglio e sono andato a vedere GIGI, in mezzo ad una selva di mx5, fare il tornantino di VARANO tuuuuuutto di traverso: UNO SPETTACOLO. Alla prossima occasione spero di riuscire a farmi un giretto perchè a vederla da fuori la pista di Varano deve essere divertentissima per la nostra EMME. |
danilo |
Posted - 29 Mar 2005 : 16:50:57 Hola gigi, avrei quattro foto che ritraggono le 2 MR2 presenti al mattino, una naturalmente è la tua, posso mandarle in pubblicazione sul sito ?
 La pista mi piace, purtroppo un turno solo è poco (e lo dico per memoria futura mia e di altri), quando cominciavo a divertirmi è finito tutto. Complimenti per la gara di drifting  Ciao alla prossima sperando che sia più nutrita di MR2 da poter occupare un turno, perchè combattere con subaru, honda e carrette varie non è proprio "confortevole".
|
tritto |
Posted - 29 Mar 2005 : 09:12:35 Bravo GIGI, io ho dovuto per una volta accontentare Perla.... Sarà per la prossima  Per gli adesivi BRAVISSIMO !!! il CLUB E' ORGOGLIOSO DI TE !!!!
quote: Originally posted by Gigi
Grazie ai due emmeerreduisti che sono venuti a Varano.... giornata raggiante di sole e piena di spirito sportivo! Alla prossima! (speriamo in un afflusso un po' più numeroso del nostro club.... IO GLI ADESIVI LI HO ATTACCATI... capito Andrea????!!!!)... 
|
gigi |
Posted - 29 Mar 2005 : 01:05:41 quote: Originally posted by
Grazie ai due emmeerreduisti che sono venuti a Varano.... giornata raggiante di sole e piena di spirito sportivo! Alla prossima! (speriamo in un afflusso un po' più numeroso del nostro club.... IO GLI ADESIVI LI HO ATTACCATI... capito Andrea????!!!!)... 
Ogni tanto dimentico di loggarmi.... è l' ora tarda... scusate!  |
n/a |
Posted - 29 Mar 2005 : 01:04:08 Grazie ai due emmeerreduisti che sono venuti a Varano.... giornata raggiante di sole e piena di spirito sportivo! Alla prossima! (speriamo in un afflusso un po' più numeroso del nostro club.... IO GLI ADESIVI LI HO ATTACCATI... capito Andrea????!!!!)...  |