| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 2° RADUNO MR2 RallyMilleMiglia - Brescia 16/10/11

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
alex82 Posted - 04 Sep 2011 : 20:26:26
LINK alla prima edizione del 2008

SPADE LUCENTI, CAVALLI AL GALOPPO, CARRI STRIDENTI, QUA E LA' QUALCHE SCHIOPPO...
così iniziava la sigla di "il Tulipano Nero"… per mesi me la sono canticchiata, diventata ormai motto ufficiale, ripensando alle emozioni vissute in quella memorabile (e freddissima) giornata di Aprile!
Si voleva rifarlo… era da rifare!
L’idea di riproporre il RALLY MILLE MIGLIA, raduno che come già detto, rievoca e ripercorre alcuni dei tracciati più belli ed emozionanti del Rally Mille Miglia, nasce in una sera d’estate allo Chalet, un locale particolare della movida Bresciana arroccato sul collinotto del castello… ne abbiam discusso per ben più di due minuti io e il mio amico e coordinatore Mattia Bertanza… poi siam tornati a parlare di fxxa come ben sappiamo!

Ricordo che... LA PARTECIPAZIONE E' APERTA A TUTTI, ANCHE E OVVIAMENTE AI SOCI NON TITOLARI come mi ha chiesto qualcuno in privato!

PROGRAMMA

RITROVO A BRESCIA ore 9:00 e prima punzonatura
Ritrovo nel parcheggio dello CHALET sopra menzionato, nell’attesa dei ritardatari sarà servita la colazione!

INDIRIZZO CHALET
Chalet Castello
Via del Castello 13, Brescia

Per chi non ha il navigatore ed è poco pratico mi chiami senza problemi, ci troviamo al casello di Brescia Centro!

Tappa di trasferimento a Nave(BS) attraversando Brescia.

Nulla di interessante da vedere, diciamo che serve a compattarsi e a capire come funziona il metodo PISI.

PRIMA TAPPA - Cronoscalata delle famigerate COSTE.

Tornantoni larghi e parabolici, da fare però purtroppo con cautela vista le millamila telecamere che hanno installato (merde!) . Passaggi da Odolo, Preseglie, Barghe con arrivo a Nozza.
Piccola sosta a bordo strada per ricompattarci!

SECONDA TAPPA - Le pertiche.

Prova Speciale, se il tempo lo permette.
Il gruppo transiterà in territorio comunale di Belprato, Pertica Alta, Pertica bassa e Levrange. Caratteristiche stradine di vera montagna con asfalto piatto e poco sporco. Consigliato ai deboli di cuore e morose petulanti a stare in fondo al gruppone e godersi il paesaggio!

Ore 12:00 Circa... Pranzo presso la TRATTORIA TORENNO

Trasferimento a Idro

Scenari paesaggistici interessanti con scorcio e sosta breve con vista del lago d’Idro.

TERZA TAPPA - Valvestino

Prova Speciale.

Il gruppo transiterà in territorio comunale di Capovalle, Valvestino, Persone, Turano.
Un susseguirsi infinito di curve e rettilinei non più lunghi di 200 mt, a ridosso di uno strapiombo! Strada perfetta. Sgranate assetti e scampanate!!

Sosta obbligata sui viadotti del Lago di Valvestino con foto, sguardi ammutoliti, aurore boreali... miraggi...

QUARTA TAPPA - Cronodiscesa.

10 km di tornanti larghi e puliti in discesa. Da fare ad andatura allegra ma non esagerata, i vostri freni vi ringrazieranno!

Trasferimento e sosta a Gargnano.
Ricognizione vetture, antidoping ! Aperitivo Bresciano in riva al lago di Garda, in un posticino “da raccontare ai nipoti”!

Trasferimento in serata a Lonato

Qui siamo vicini al casello di Desenzano, sulla A4… per chi deve rincasare prima è comodo e ci passeremo in serata, prima di cena!
Per chi resta, pizzata burbera in noto locale Lonatese, famoso per le pizze al metro...

PREZZI:

Trattamento completo di colazione, pranzo e aperitivo

40 Euro per i soci titolari tesserati e loro accompagnatrici/tori
45 Euro per i non tesserati
Cena a parte, conto unico e si divide alla Romana!

Per chi viene da lontano e vorrebbe pernottare, mi faccia sapere che prenderemo accordi!

Recapiti telefonici

Alex82 3385495252
Mattia 3334690539
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alex82 Posted - 25 Oct 2011 : 00:15:27
Mi metti su facebook la foto sulla M scozzese?? Grazie...
salim Posted - 24 Oct 2011 : 23:42:10
Finalmente son riuscito a scaricare le foto dal cellulare

Il paesaggio nordico ci rimanda con la mente alle strade della Scozia, terra da cui è immigrata questa MR2

...e infatti, direttamente da Top Gear, il grosso e lo smilzo si accingono a provarla senza risparmiarla

Decisamente la paparazza del raduno

salim Posted - 19 Oct 2011 : 18:55:00
Purtroppo ci separano delle distanze non indifferenti ...
Se posso darvi un consiglio, vi direi di setacciare bene la Sardegna, che ci saranno sicuramente degli MR2isti latitanti, basta trovarne altri 2 o 3 per fare un gruppetto regionale.
Riguardo le foto, appena imparo come si scaricano dal cellulare le posto
lucifer978 Posted - 18 Oct 2011 : 21:21:34
AZZ se rosico...

Siete decisamente lontani per me, partendo da cagliari farei piu traghetto che raduno!!!

Mi piacerebbe organizzare qui in terra sarda un raduno la prossima estate, complici il mare e il clima, se non riesco io a raggiungere i raduni principali, magari riesco a portarne qui 1 :)

Conosco almeno 1 altro socio che ne sarebbe piu che felice, magari se ci mettiamo in 2 possiamo tirare fuori qualcosa di gradevole!!!
Dave.c Posted - 18 Oct 2011 : 20:32:00
ragazzi ma le altre foto?!?!?!
ilmauro Posted - 18 Oct 2011 : 09:25:20
alex82 Posted - 18 Oct 2011 : 09:13:34
Un Siriano che parla di un auto importata dal Giappone, venduta in Scozia, comprata da uno Svizzero, in raduno in Italia...

Globale!
salim Posted - 17 Oct 2011 : 23:22:50
Rifare dopo 3 anni lo stesso raduno è stato utile per vedere se eravamo cambiati, almeno maturati un po'.
...NO COMMENT...

Una nota per i più religiosi fans del fagiano: purtroppo è mancata la MR2 Mk1 (ci fa attendere Stefano...), ma ci ha pensato Ribell a sopperire a questa perdita arrivando con una MK2 Turbo GTS, guida a destra, ancora con la targa Scozzese! (la macchina dovrebbe essere di provenienza Giapponese, se ho ben capito), spettacolare!!!
billy Posted - 17 Oct 2011 : 19:51:55
si alex, dopo la fantastica esperienza di sicuro ci saremo anche altre volte .
molto bella e cordiale anche la vostra compagnia.
grazie ancora.
ilmauro Posted - 17 Oct 2011 : 19:24:38
quote:
Originally posted by alex82

Ad un Raduno MR2... non ti puoi sentire estraneo, devi essere un marziano per starci male !

Sante Parole

Ma le foto??? Ho visto macchine fotografiche girar per il raduno...non fate finta di nulla!!!

@Alex: IL RALLY L'HO INVENTATO IOOOOOOOOOOO!!!!
alex82 Posted - 17 Oct 2011 : 17:00:15
quote:
Originally posted by ilmauro

...e se proponessimo qualche speciale del Rally di Como ...ex Rally di Villa d'Este?!
Per stare in tema Rallystico che prende bene?

Ma inventati qualcosa di tuo!! Che sono ste scopiazzamenti??!!

Come al solito, giorni prima della partenza, ci risiamo... "andiamo tranquilli... ma le multe... ma la polizia... ma la fi ga non vuole... e il pranzo è poco... e il pranzo è troppo... sono vecchio... ma 40 €uro... vengo... non vengo..."!
Tre curve dopo colazione son già tutti ingranellati nella bagarre, cani bastardi che si dimenticano delle regole e si buttano in mischia... e non esistono più vergogne, non esistono timidezze!

Ad un Raduno MR2... non ti puoi sentire estraneo, devi essere un marziano per starci male !

Un grazie particolare a Mauro e Claudio (Billy)... la fiducia che ci avete prestato spero sia stata ripagata ampiamente... non aggingete altro, non ho dubbi che ci sarete ancora!
Bertanza Posted - 17 Oct 2011 : 15:48:41
Ciao RAGAZZI!!! Grazie a tutti della splendida giornata! Bellissima la compagnia e.. fortunatamente anche bellissima giornata!!!
SMOGBIKER Posted - 17 Oct 2011 : 15:07:39
e bravi ragazzi!!!

ALEX82....ho visto che sei andato con la EMME.......e se scopro che hai trattato male il motoretto nuovo in rodaggio.....ti spezzo le gambine...UAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUA
ilmauro Posted - 17 Oct 2011 : 14:55:33
quote:
[i]
A (solo parziale) discolpa, io e Luca stiamo pensando ad un ritrovo il prossimo weekend per chi è in zona Milano, come fatto lo scorso anno, al Castello Sforzesco.

...e se proponessimo qualche speciale del Rally di Como ...ex Rally di Villa d'Este?!

Per stare in tema Rallystico che prende bene?
DiegoP Posted - 17 Oct 2011 : 14:21:01
Sì, Mauro ha correttamente sciolto il mistero.... è Luca Camp!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000