T O P I C R E V I E W |
SMOGBIKER |
Posted - 17 Aug 2011 : 20:20:38 Rirpistino il topic del raduno nazionale....che e' stato cancellato per errore !!!
Ho gia' chiesto al direttivo di reinserire i dati che erano gia' postati nel topic precedente (con stesso titolo) .
RIASSUMENDO......LE DATE PRECEDENTEMENTE PROPOSTE ERANO IL FINE SETTIMANA DEL 10 E 11 SETTEMBRE.
LOCATION da definire...ma in linea con i precedenti incontri nel nordissimo Italia...su' per i monti!!!
Chiedo gentilmente agli organizzatori di reinserire tutte le indicazioni....scusandomi ancora per l'errore commesso ! |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
peppe |
Posted - 10 Sep 2011 : 22:06:16 quote: Originally posted by alex82
quote: Originally posted by AndyPix
Perciò io penso si possa organizzare una giornata prima dell'anno nuovo. Cosa ne pensate?
Ti dico subito come la penso... Premetto che non potete immaginare quanto sia felice di leggere questa voglia di partecipare alla vita di club da chi è newbye, mi vien voglia di tirare insieme una di quelle giornate come qualche anno fa... una bella manciata di kilometri di curve, un pranzo rozzo e giù con le teste nei cofani! Quando poi però abbiam postato nel corso di questi ultimi mesi qualche straccio di ritrovo... immancabilmente sono arrivate le mille defezioni dell'ultimo momento... e questo è stato via via sempre più sconfortante a tal punto che si siano ormai annullati gli ultimi due raduni nazionali.
Vi voglio sfidare, e voglio darvi un opportunità di riscatto... poniamo che vada ad organizzare una giornata scollinando in provincia di Brescia verso metà di Ottobre... Domenica 9 o il 16... E' una posizione centrale per tutto il Nord, ed è l'unica zona oltre a Verona che ha raccolto sempre la maggior partecipazione con eventi anche da 20-22 macchine!
Io mi impegno... voglio vedere chi poi davvero si presenta!
aggiungerei... un ...dai gnari chi resta a baita è un mazdista!!!

ciao a tutti
 |
Bertanza |
Posted - 04 Sep 2011 : 22:02:56 quote: Originally posted by Germano1000
Io verrei da Roma e preferirei date verso ottobre o novembre (causa molte multe in arrivo da pagare).
Leggi il topic di Alex82 appena sopra a questo e iscriviti!!! |
Germano1000 |
Posted - 04 Sep 2011 : 21:45:16 Io verrei da Roma e preferirei date verso ottobre o novembre (causa molte multe in arrivo da pagare). |
AndyPix |
Posted - 04 Sep 2011 : 19:03:11 ZzZzZzZzZzZzZz... |
AndyPix |
Posted - 03 Sep 2011 : 04:27:53 dovremmo cominciare a mettere in voto la data!
La butto li, Da Brescia si potrebbe andare fino al lago di Garda (45min), quest'estate sono stato in una località chiamata Sirmione (sicuramente qualcuno di voi la conosce) e sono rimasto davvero colpito per la bellezza di questo posto.

|
Germano1000 |
Posted - 02 Sep 2011 : 23:25:06 Sia per il 10 che per l'11 settembre ho degli impegni non si può spostare a ottobre? |
billy |
Posted - 02 Sep 2011 : 23:18:51 per me va benissimo. |
alex82 |
Posted - 02 Sep 2011 : 16:54:49 quote: Originally posted by AndyPix
Perciò io penso si possa organizzare una giornata prima dell'anno nuovo. Cosa ne pensate?
Ti dico subito come la penso... Premetto che non potete immaginare quanto sia felice di leggere questa voglia di partecipare alla vita di club da chi è newbye, mi vien voglia di tirare insieme una di quelle giornate come qualche anno fa... una bella manciata di kilometri di curve, un pranzo rozzo e giù con le teste nei cofani! Quando poi però abbiam postato nel corso di questi ultimi mesi qualche straccio di ritrovo... immancabilmente sono arrivate le mille defezioni dell'ultimo momento... e questo è stato via via sempre più sconfortante a tal punto che si siano ormai annullati gli ultimi due raduni nazionali.
Vi voglio sfidare, e voglio darvi un opportunità di riscatto... poniamo che vada ad organizzare una giornata scollinando in provincia di Brescia verso metà di Ottobre... Domenica 9 o il 16... E' una posizione centrale per tutto il Nord, ed è l'unica zona oltre a Verona che ha raccolto sempre la maggior partecipazione con eventi anche da 20-22 macchine!
Io mi impegno... voglio vedere chi poi davvero si presenta! |
edit |
Posted - 02 Sep 2011 : 14:45:37 Ottimo, Piemontesi!!! |
AndyPix |
Posted - 02 Sep 2011 : 11:31:47 Si può fare tutto, in primis trovare un punto di partenza il più vicino possibile a tutti gli interessati. Penso che comunque restiamo sull'idea precedente del nord italia. Non sarebbe male andare a farci una mangiata in Piemonte :P
Avanti con le proposte! |
luca |
Posted - 02 Sep 2011 : 08:59:56 Certamente! Una cosa da un giorno è fattibilissima. A proposito, se ci sono idee, fatevi avanti! Per un raduno di più giorni, con organizzazione di pernottamenti e pranzi/cene, la vedo dura... |
AndyPix |
Posted - 02 Sep 2011 : 01:11:00 Ragazzi da quello che ho capito la voglia di un bel raduno c'è, parlando con tonino, anche lui non vede l'ora di partecipare al nostro primo raduno. Ora vedo anche la nuova ragazza Nika sembra interessatissima all'idea. Perciò contando anche le persone che hanno risposto a questo topic (me compreso) abbiamo come minimo 8 potenziali partecipanti.
Perciò io penso si possa organizzare una giornata prima dell'anno nuovo. Cosa ne pensate? |
luca |
Posted - 26 Aug 2011 : 19:19:04 Ho già risposto sull'argomento in un altro topic. Certamente, da un lato, - se fossimo stati in grado come direttivo di postare maggiori dettagli sul raduno (cosa che non ci è stata possibile, come ho spiegato nell'altro messaggio), forse avremmo ricevuto più intenzioni di adesione.
Dall'altro - se avessimo percepito lo stesso interesse che adesso si legge come disappunto per l'annullamento, avremmo provato a trovare comunque una soluzione.
In ogni caso mi fa piacere che ci sia stato questa discussione, significa che ci sono ancora dei soci che sono interessati ai raduni. |
biagio0306 |
Posted - 23 Aug 2011 : 18:58:27 non è che il raduno nazionale è stato cancellato troppo in fretta per poter poi ripiegare sull'altra proposta che però non è la stessa cosa che un raduno tutto nostro... |
n/a |
Posted - 23 Aug 2011 : 17:09:34 Quoto salim e pongo una domanda: posso parteciparvi anche se non sono socio titolare? |