| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 RADUNO ALL SPIDER 2011 - 17/18 SETTEMBRE

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
SMOGBIKER Posted - 08 Aug 2011 : 22:00:19
Ragazzi...riporto qui il programma e il link del consueto ALL SPIDER organizzato dal nostro mitico Donato....che come sempre si terra' nel Riminese!
http://www.spiderpassion.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2553

QUESTO IL LINK CON LA LISTA DEI PARTECIPANTI AGGIORNATA:
http://www.spiderpassion.it/raduno2011/elenco.htm

FORM DA COMPILARE DOPO AVER FATTO IL PAGAMENTO, PER I DATI:
http://www.spiderpassion.it/raduno2011/modulo.htm



PROGRAMMA DEL RADUNO ALL SPIDER 2011
17/18 Settembre 2011
Il programma potrà subire lievi variazioni, consiglio di visionare la pagina prima dell'iscrizione!

Comunicazioni Importanti

Premio in palio:Un week end a Riccione presso l'Hotel Poker da usufruire entro la primavera 2012. (ne hanno diritto solo coloro che pernottano in Hotel)

Gara di Kart:Si paga a parte, il costo è 30 €.
Trattamento Hotel:Trattamento di mezza pensione, il pasto è la cena del sabato sera, acqua, vino, caffè al pasto compreso.

Il raduno si svolgerà nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 settembre 2011.
E' possibile partecipare anche solo all'evento di domenica 18 settembre.

Per coloro che partecipano ad entrambi i giorni:

- Alloggio in regime di mezza pensione (acqua, vino e caffè ai pasti compreso) presso Hotel Poker di Riccione
Via d'Annunzio 61 -47838- Riccione (RN) tel.0541 647744
www.hotelpoker.it
Sarà possibile arrivare già durante la mattinata di sabato 17.

Per Coloro che parteciperanno solo all'evento di domenica 18 settembre:
Meeting point del raduno è a Santarcangelo di Romagna (RN) in Piazza Ganganelli (salvo comunicazioni diverse non dipendenti dall'organizzatore che si impegna comunicare eventuali variazioni), in ogni caso riceverai, dopo la tua iscrizione, le indicazioni per raggiungere il meeting point.
Per chi arriva dall'autostrada l'uscita è Rimini Nord.

Programma sabato 17 settembre
dalle ore 15.00
Presso l'Hotel Poker l'organizzatore darà il benvenuto agli equipaggi e consegnerà il materiale informativo.

Ore 15.30
Partenza verso ilKART LEGEND di san Marino per la sfida in Kart. il kartodromo dispone di ambienti accoglienti e bar per chi rimarà in attesa.
Eventualmente chi non partecipa puo' visitare la città di Riccione e godersi il pomeriggio in relax con una passeggiata al mare (vicinissimo all'Hotel) o fare shopping nelle rinomate vie Dante e Ceccarini.
NB:La gara di kart è facoltativa e viene pagata a parte, il costo è di 30 Euro e comprende qualificazioni e GP con premiazione.

Ore 19.30
Cena Presso l'Hotel Poker

Dopo Cena Gara di freccette e premi!!!
In palio un week end a Riccione presso l'Hotel Poker e altro...

Programma Domenica 18 Settembre
dalle ore 8.45:
ritrovo presso Piazza Ganganelli a Santarcangelo di Romagna (in ogni caso riceverai, dopo la tua iscrizione, le indicazioni per raggiungere il meeting point).

ore 9.45:
Partenza per il tour che comprenderà in buona parte gli itinerari della 1000 Miglia edizione 2011.

ore 12.30/13.00 circa: Arrivo a Talamello (RN), presso il ristorante TANHA, dove degusteremo piatti tipici romagnoli.

********************************************
Il programma potrebbe subire variazioni non dipendenti dalla volontà dell'organizzatore ma per eventuali comunicazioni dell'ultimo momento da parte di comuni ed esercizi interessati. Nell'eventualità ciò accadesse l'organizzatore si adopererà ad ogni buon fine.
********************************************

IMPORTANTISSIMO: (come sempre... scusate il pippone ma è meglio prevenire)
Si raccomanda agli equipaggi di tenere un comportamento corretto durante la guida. Le strade che percorreremo sono usate anche dai ciclisti e motociclisti, pertanto è sconsigliato effettuare manovre azzardate lungo il percorso.
Si prega di fare particolare attenzione a non invadere la corsia opposta e di mantenere una giusta distanza di sicurezza. Evitare lo stridio di pneumatici e l'uso del clacson nelle piazze che ci ospiteranno.
Ogni partecipante è responsabile della propria condotta di guida e risponderà personalmente della propria condotta, sia civilmente che penalmente.

Al ritrovo domenicale si arriva con la scorta di carburante sufficiente per percorrere almeno 120 Km.
è importante che ogni equipaggio si attenga scrupolosamente a questa indicazione nel rispetto altrui.
Rimanere senza carburante o far aspettare gli altri per farlo comporta ritardi sulla tabella di marcia e conseguentemente sulla tranquillità ed il buon svolgimento del raduno stesso.

Chi è in possesso di radio del tipo PMR è pregato di portarle al seguito e di usarle lo stretto necessario per segnalare anomalie e disagi che potrebbero verificarsi durante il percorso.
Le trasmissioni inutili tengono occupato il canale che può servire a chi si trova in difficoltà.
Il canale che useremo sarà il nr.6 con subtono (o sottocanale) 2.

Il raduno non è organizzato a scopo di lucro e l'organizzatore devolverà i margini
in beneficenza all'AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e mielomi).


PREZZI:
-Prezzo del raduno a persona per 2 Giorni in camera doppia o matrimoniale. (sabato e domenica)
Euro 112
Comprende: Hotel in regime di mezza pensione (la cena del sabato) acqua, vino e caffè ai pasti compresi, Pranzo della domenica, materiale informativo e Polo "All Spider".

-Prezzo del raduno a persona per 2 Giorni in camera singola. (sabato e domenica)
Euro 117
Comprende: Hotel in regime di mezza pensione (la cena del sabato), acqua, vino e caffè ai pasti compresi, pranzo della domenica, materiale informativo e Polo "All Spider".


-Prezzo del raduno a persona per 1 giorno. (domenica)
Euro 42
Comprende: Pranzo Domenica, materiale informativo e Polo "All Spider".
L'ospite a bordo della spider, se non interessato, può rinunciare alla POLO "All Spider" in questo caso il prezzo della partecipazione è di 32 Euro, solo per lui.


ISCRIZIONI
Le iscrizioni si apriranno dal 20 agosto al 14 Settembre, con apposito modulo, dopo tale datà l'iscrizione avverrà solo telefonicamente al 331/3734378 (h.20/22)
Dal 27 Agosto al 5 settembre l'organizzatore è in ferie e pertanto seppure l'iscrizione verrà registrata non riceverete mail alcuna.
L'iscrizione ufficiale è quella fatta tramite apposito modulo e non la presenza che eventualmente comunicherete sul forum.
L'organizzatore si impegnerà a fare tutte le comunicazioni necessarie a Hotel, Ristoranti ecc.

I metodi di pagamento ammessi sono:
- Bonifico bancario su IBAN: IT28T0301503200000000090568 intestato a Piarulli Donato.
- Ricarica Poste Pay su carta: 4023 6004 6357 5235 intestata a PIARULLI Donato
IMPORTANTE: (specificare ora e ufficio postale usato da chi versa, tramite mail da inviare a: donato(chiocciola)spiderpassion.it
E' molto importante fare questa comunicazione perchè il versamento non porta i dati anagrafici di chi versa. Il costo di questa operazione è di 1 euro.


Quest’anno, in luogo del gadget, verrà consegnata a tutti i partecipanti una bellissima Polo “ALL SPIDER”, questo ha fatto lievemente crescere il prezzo per
la partecipazione all’evento di Domenica 18, mentre è rimasto invariato, confronto gli altri anni, il prezzo per tutti quelli che parteciperanno al week-end
completo. Ricordo che tutto il guadagno del raduno (così dal 2008 e finora abbiamo donato 2410 Euro) andrà in favore dell’A.I.L. Rimini, l’associazione
Italiana Contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma.


COMUNICARE LE TAGLIE DELLA POLO!!!

E’ mia intenzione consegnarvi una maglia che vesta bene pertanto, nel modulo d’iscrizione, dovrete comunicare la taglia della vostra Polo.
Fermo restando che le taglie sono standard se portate normalmente una XL la taglia che dovrete richiedere è una XL, ad ogni buon fine allego una tabella delle misure delle spalle. Tenete conto +/- 1 cm e mezzo.
Ad ogni partecipante verà assegnata una POLO!!!
Esempio per taglia e quantità:
-2 persone partecipanti con due taglie diverse: 1XL e 1S, mi raccomando non usate altre diciture.


Sabato 17 settembre: Tragitto Autostrada Riccione - Hotel Poker


15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SMOGBIKER Posted - 17 Oct 2011 : 15:29:01
Molto bene...finalmente e' stato montato un video del raduno.....e postate varie foto.

VIDEO:
http://www.youtube.com/watch?v=ffaD70pISrU

video da scaricare:
http://www.spiderpassion.it/raduno2011/allspider2011.avi


alcune gallerie di FOTO:

https://picasaweb.google.com/105406390096707573248/AllSpider2011

http://photosynth.net/view/7f757b5a-47c5-4114-8932-93fd53834ac5

http://photosynth.net/view/4384416d-402a-47eb-8643-6af5d81bf8f3

https://picasaweb.google.com/105406390096707573248/AllSpider2011Jessica#
emilio Posted - 25 Sep 2011 : 15:54:02
Un saluto a tutti gli equipaggi MR2 che sono venuti al Raduno.
Per gli altri, quest'anno era il decennale, e nel Road-Book c'era anche un ricordo del "vostro" ma anche nostro Giul
Stew Posted - 19 Sep 2011 : 12:39:13
Bravi!
SMOGBIKER Posted - 19 Sep 2011 : 09:17:38
bene...intanto diciamo anche i punti a favore delle MR2.
Tra le piu' di 30 macchine partecipanti (la domenica eravamo quasi una quaratina), la MR2 e' stata il modello piu' numeroso (7 ferri), seguite dalle Z1 (5 se non sbaglio).

Abbiamo tenuto alto il nome dei driver delle MR2 su 16 partecipanti alla gara di Kart.....con vincitori delle due batterie:
batteria 1 : MAX Kapovolto
batteria 2 : MAX Smogbiker
e primi due gradini del podio nella finale tra i migliori 3 delle due batterie confermando l'accoppiata Max&Max:
1° posto Max Kapovolto
2° posto Max Smogbiker (solo perche' il Kapoo...pesa 50 kili di meno del sottoscritto...auhauahuahuahauhauahuahau)

e poi che dire.....


GRAZIE....GRAZIE....GRAZIE!!!

IL PRIMO GRAZIE A DONATO....che ogni volta con passione e amore organizza un'evento sempre perfetto e divertente.
Un'occasione per rivedere vecchi compagni di giochi...e conoscerne di nuovi.
Tutto in atmosfera spensierata, divertente e fanciullesca....hihihihihihih

E tutti GLI ALTRI GRAZIE....vanno a tutti VOI.....tutti i partecipanti (piloti e navigatori)!!
Che rendete questo evento sempre unico e indimenticabile!!

E'sempre un peccato dover ripartire...ed e' sempre un gran dispiacere constatare che il tempo passa sempre troppo in fretta quando si sta' davvero bene!!

Spero che anche quest'anno la raccolta per l'AIL sia andata bene.....perche' e' anche questo motivo di orgoglio......(sapere che anche in occasioni di divertimento...c'e' la possibilita' di fare qualcosa..anche piccola...per chi non e' fortunato come noi).

Raga'.....ma quando facciamo il prossimo???? ...ma veramente dobbiamo aspettare un'anno?....UFF

GRAZIE GRAZIE GRAZIE


luca Posted - 19 Sep 2011 : 08:58:43
Bravissimi!
Vai meki, aspettiamo il tuo reportage!
meki Posted - 18 Sep 2011 : 20:12:14
Spettacolare, all'inizio ero molto spaesato ma dopo e' arrivato Max e tutto e' andato alla grande, e'stato davvero un piacere conoscere tutta la compagnia dalla Francesca a tutti gl'altri.
Un giro in macchina molto bello, un pranzo perfetto e alla fine una chiacchierata con tutti del +o- ( ahahahah ); al piu' presto mettero' anche qualche bella fotina ;-)
meki Posted - 12 Sep 2011 : 22:59:19
Non vedo l'ora di partire, mi e' appena arrivata l'email di Donato e con il pagamento tutto bene, peccato che ci sono solo domenica :-( ; ma non vi preoccupate l'onore delle M lo terro' su bene ihihihihihihihih
SMOGBIKER Posted - 10 Sep 2011 : 19:53:37
Bene... ho indicato io stesso i riferimenti normativi a tutte le persone che non lo sapevano ancora sull'altro forum e l'organizzatore stesso (come era naturale) ha provveduto a dare tutti i dati necessari (scusandosi anche del quiproquo).


Ricorda, come scritto nelle istruizioni, che i dati li devi mandare con il form di iscrizione...non sul forum....altrimenti dati importanti potrebbero non arrivare agli organizzatori.
questo e' il form:
http://www.spiderpassion.it/raduno2011/modulo.htm

Scalda le gomme...e leggi anche la risposta di Donato....

Vedi di fare il pieno...e mettiti anche i guantini a mezze dita....perche' il contagiri cantera' alla grande...ahahahahahah

SMOGBIKER Posted - 10 Sep 2011 : 15:20:43
vai tranquillo...spiega la cosa a Donato...e ti dara' i dati mancanti

manu64 Posted - 10 Sep 2011 : 11:32:58
Cambiare banca? questo è sicuro, ma aspetto che i tuoi amici me lo permettano. A ciampino come scritto nell'altro sito spider.....tutti vogliono il c.f. del beneficiario, altrimenti non parte proprio la ricarica anche volendo trasgredire la normativa vigente, il soft non lo permette.
SMOGBIKER Posted - 10 Sep 2011 : 10:32:51
VLAD....alle poste succede che ci sono uffici che chiedono il codice fiscale...e altri sportelli non lo chiedono.
Alle ricevitorie SISAL...dipende con che macchinetta fanno la ricarica.....ci sono macchinette che richiedono il CF e altre no.

In teoria per le ricariche fatte agli sportelli il CF ci vorrebbe sempre.....ma per le ricariche ON LINE il codice fiscale NON e' richiesto.

Siccome tutti quanti utiliziamo quasi sempre le ricariche on line....di fatto il CF non lo utiliziamo mai.

Sinceramente anche tutti i bonifici online che utiliziamo...sono fatti a costo zero .
Vlad....mi sembra che sia il caso tu provveda a cambiare banca....perche' se ti chiedono 9 euro per un bonifico....so' peggio dei ladri...ahahahahahahahahahahaha
manu64 Posted - 10 Sep 2011 : 05:48:32
volevo effettuare il pagamento a mezzo poste pay, ma alla richiesta del codice fiscale del beneficiario della ricarica, come ormai da tempo in uso, donato mi risponde che mai ha dovuto dare il suo c.f per questo tipo di ricariche e mi chiedeva pure a cosa mi servisse. Chiedo a voi se alle poste mi hanno fatto una richiesta non conforme al regolamento in uso per questo tipo di ricariche. Comunque io fino ad oggi ho dovuto sempre indicare il codice fiscale, vero smog? Il costo per la ricarica è di solo due euro, perchè effettuare il bonifico che dalle banche(che non commento)chiedono 9 euro.

Comunque in un modo o nell'altro lunedi provvederò e sabato sarò presente.
vladimiro
meki Posted - 09 Sep 2011 : 22:55:09
Fatto e ora sono tra gl'iscritti ;-)
SMOGBIKER Posted - 08 Sep 2011 : 22:22:40
oooh meki....devi compilare ilform di iscrizione con tutti i dati.....e nelle note dai gli estremi del bonifico.
Poi ti rispondera' Donato dandoti la conferma.
ma compila il modulo...altrimenti nonappari tra gli iscritti:

http://www.spiderpassion.it/raduno2011/modulo.htm

Nelle istruzioni c'e' scritto tutto!!!
meki Posted - 08 Sep 2011 : 22:11:28
fatto il bonifico, non sapendo cosa scrivere nella causale e non sapendo come fare ad avere una notifica del pagamento, spero di aver scritto bene.
raduno all spider; macchina toyota mr2 ludovcico cristian + gazzoni mariasilvia ( passegero ) .
che dici smok va bene?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000