T O P I C R E V I E W |
F-01 |
Posted - 05 Aug 2011 : 02:13:50 Allora
viste le lamentele sollevate per l'esiguo tempo messo a disposizione per aggregarsi all'ultima reunion più famosa di sempre e soprattutto per appacificarmi con il mio futuro amico MirKettotto indico per la data in oggetto una nuova giannicolata.....
LISTIN
- Mirketto8 (convocato d'ufficio) - Effe - Ercapanna (che ufficializzerà la richiesta di carica come moderatore) - - -
Lochness ore 22.00 of course. |
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Stew |
Posted - 09 Aug 2011 : 18:24:40 APPUNTAMENTO:
Piazza della cattedrale di Frascati, ore 8,30 - 9. da li ci trasferiamo da "Pinocchio" |
SMOGBIKER |
Posted - 09 Aug 2011 : 15:03:28 io tra un'oretta parto...quindi prenderemo possesso della stanza....e ci coordiniamo telefonicamente per l'appuntamento....ok? a stasera!!! |
Stew |
Posted - 09 Aug 2011 : 09:25:09 Mettiamo un po d'ordine:
LISTIN
Confermati:
- Effe +3/2 - lakitom - Stew +1 - Supercellets - Marco - SmogbikerMax +2 - Ciava +1
Special guest?:
- Ercapanna (che ufficializzerà la richiesta di carica come moderatore) - Mirketto8 (convocato d'ufficio) - Riccardo (con beneficio del dubbio...) - mbagag (convocato d'ufficio) - mamozzio ???
Location da modificare perché il Lochness sarà chiuso per ferie dal 7 al 28 agosto...
|
SMOGBIKER |
Posted - 08 Aug 2011 : 23:28:32 Confermo nostra presenza nella capitale....ho appena prenotato al solito "Eur"!! |
lakitom |
Posted - 07 Aug 2011 : 18:58:43 Ci Sonoooooooo!!! :D |
Marco83 |
Posted - 06 Aug 2011 : 20:01:27 LISTIN
- Mirketto8 (convocato d'ufficio) - Effe - Ercapanna (che ufficializzerà la richiesta di carica come moderatore) - mbagag (convocato d'ufficio) - lakitom (convocato d'ufficio) - Stew - Supercellets (convocato dall'ufficio) - Riccardo (con beneficio del dubbio...) - Marco
Location da modificare perché il Lochness sarà chiuso per ferie dal 7 al 28 agosto... |
Michele and Furious |
Posted - 05 Aug 2011 : 16:28:42 purtroppo io non potrò salire.. starò in Sicilia fino a settembre - ottobre ma per lavoro, non per vacanza.. |
riccardo |
Posted - 05 Aug 2011 : 16:23:05 LISTIN
- Mirketto8 (convocato d'ufficio) - Effe - Ercapanna (che ufficializzerà la richiesta di carica come moderatore) - mbagag (convocato d'ufficio) - lakitom (convocato d'ufficio) - Stew - Supercellets (convocato dall'ufficio) - Riccardo (con beneficio del dubbio...) - |
SMOGBIKER |
Posted - 05 Aug 2011 : 15:38:45 Ercapanna in special guest a Roma???? I convocati d'ufficio, con preavviso come da normativa incarta bollata?????
Oppelamiseria.....e qui devo farmi spostare il turno di lavoro...e dobbiamo venire a presenziare anche noi!!!!!!!! Ma ha detto Grazia.....che veniamo...solo se poi a pranzo del giorno dopo.....ci portate da nuovo Jappo!!! auhauahauhauhauahuha |
lucifer978 |
Posted - 05 Aug 2011 : 13:41:49 AZZ Ce la fa addirittura Ercapanna a traghettare,
e io che so romano de roma, benchè trapiantato in quel di cagliari, sono inchiodato tutto il mese a lavoro :(
Potrei dire che ROSIKO vagamente...
"me volevo Taja con Voi Pure io" UFF!!!!Ercapanna For Moderator, We Want you !!! :P |
Suxcellets |
Posted - 05 Aug 2011 : 10:22:10 LISTIN
- Mirketto8 (convocato d'ufficio) - Effe - Ercapanna (che ufficializzerà la richiesta di carica come moderatore) - mbagag (convocato d'ufficio) - lakitom (convocato d'ufficio) - Stew - Supercellets (convocato dall'ufficio) -
Lochness ore 22.00 of course.
|
Stew |
Posted - 05 Aug 2011 : 09:54:05 LISTIN
- Mirketto8 (convocato d'ufficio) - Effe - Ercapanna (che ufficializzerà la richiesta di carica come moderatore) - mbagag (convocato d'ufficio) - lakitom (convocato d'ufficio) - Stew - -
Lochness ore 22.00 of course.
   |