T O P I C R E V I E W |
salim |
Posted - 01 Aug 2011 : 19:03:53 Potremmo organizzare qualcosa in Agosto in zona Brescia - lago d'Iseo (Castrezzato...) - lago di Garda.... Insomma se c'è qualcuno a casa in ferie perchè non è ancora partito, o è già tornato, o non parte e non torna, potremmo ritrovarci! Il 4, 5 e 13 Agosto sera all'autodromo di Franciacorta ci sono prove libere, a Varano il 28 Agosto (di giorno). Domani sera io, Bertanza, Alex82 e Robytel siamo ad Iseo; insomma diamoci da fare! |
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alex82 |
Posted - 03 Aug 2011 : 14:24:53 quote: Originally posted by robytel
Dai va Ariz....sistemati che poi gli facciamo vedere noi a sti bresciani......
Leggo stamattina sull'Eco di Iseo: Terrore nella notte nelle vie di Iseo, una vettura non meglio identificata ha creato il panico nelle vie e sulle rotonde del centro abitato, si sospetta che alla guida ci fosse un esponente della mafia locale, gia' noto alle forze dell'ordine . Identificati anche tre complici. Una decina di ragazze (minkia minkia)sono state ricoverate sotto shock presso l'ospedale di zona,agli inquirenti hanno raccontato di essere state denudate dallo spostamento d'aria dovuto al passaggio della vettura pirata.
   La Franciacorta da un po si chiedeva che fine avessero fatto quegli echi assordanti che fino a non poco tempo fa destavano gli abitanti dalle calde oniriche serate! Rieccoli... belli come il sole a sfoggiare peti e sgommate, da quanto tempo ormai non si vedevano anche sole tre eMMe insieme... è stato un felice flashback che spero si possa ripetere, anche perchè... stavolta... c'era anche la mia carretta superrevisionata dal duo Max!
Voto 9 1/2 alla emme di Roby, un mostro... un Go-Kart... non pensavo si riuscisse ad ottenere un assetto del genere! Unico neo... i freni... ma il buon Smog sà già come aiutarti!
Voto 3 a Salim... Hardtoppato ad Agosto!
Voto 6- a Bertanza... che sfoggiava un look non proprio bimbo minkia
Voto 32 a me... perchè io mi diverto sempre!!
|
yamamay |
Posted - 03 Aug 2011 : 13:20:09 quote: Originally posted by ariz (in qualità di mantovano, ci mancherebbe )
bravo tieni alto l'onore gli emigranti contano su di te 
|
robytel |
Posted - 03 Aug 2011 : 13:13:55 Dai va Ariz....sistemati che poi gli facciamo vedere noi a sti bresciani......
Leggo stamattina sull'Eco di Iseo: Terrore nella notte nelle vie di Iseo, una vettura non meglio identificata ha creato il panico nelle vie e sulle rotonde del centro abitato, si sospetta che alla guida ci fosse un esponente della mafia locale, gia' noto alle forze dell'ordine . Identificati anche tre complici. Una decina di ragazze (minkia minkia)sono state ricoverate sotto shock presso l'ospedale di zona,agli inquirenti hanno raccontato di essere state denudate dallo spostamento d'aria dovuto al passaggio della vettura pirata. |
ariz |
Posted - 02 Aug 2011 : 20:41:01 riconosco che i 'ragazzi' del forum, da robytel a alex82 a salim, più volte mi hanno invitato ad unirmi a loro purtroppo in questa fase della mia vita non sono nella forma migliore, ma non appena andrà meglio vedrò di unirmi al gruppo dei bresciani (in qualità di mantovano, ci mancherebbe )
bravi comunque, tenete alto lo spirito del forum 
|
alex82 |
Posted - 02 Aug 2011 : 15:35:50 BERGAMASCO... Ad una serata così non AVRESTI certamente mancato!
Sigh! |
luca |
Posted - 02 Aug 2011 : 15:10:07 quote: Originally posted by salim
quote:
Ma in puglia nn venite mai???
Se potessimo mettere le Ali alla MR2 saremmo già lì... Devi essere tu a passare al setaccio tutti i possessori di MR2 della Puglia per crearne un gruppetto. Anche qui abitualmente ci avventiamo come dei Testimoni di Geova contro ogni MR2ista che incrociamo per cercare di portarlo tra di noi, a volte (poche) ci riusciamo a volte (molte) no
Per forza, quando ti vedono in faccia...  |
salim |
Posted - 02 Aug 2011 : 13:55:26 quote:
Ma in puglia nn venite mai???
Se potessimo mettere le Ali alla MR2 saremmo già lì... Devi essere tu a passare al setaccio tutti i possessori di MR2 della Puglia per crearne un gruppetto. Anche qui abitualmente ci avventiamo come dei Testimoni di Geova contro ogni MR2ista che incrociamo per cercare di portarlo tra di noi, a volte (poche) ci riusciamo a volte (molte) no |
salim |
Posted - 02 Aug 2011 : 13:39:06 Bene! Ho scritto "Brescia e dintorni" perchè gli zoccoli duri sono a Brescia (i più anziani) ma il bacino d'utenza è molto ampio
quote:
Domani sera io, Bertanza, Alex82 e Robytel siamo ad Iseo; insomma diamoci da fare!
quote:
Eh???...
il servizio informativo di Mattia è sempre efficentissimo... |
pietromr2 |
Posted - 02 Aug 2011 : 12:58:22 ci sto! riprendiamo le buone abitudini! Peccato solo che stasera ho una cena di laurea.... mannaggia  |
alex82 |
Posted - 02 Aug 2011 : 11:34:34 Ci troveremo anche a fine settimana... dobbiamo riprendere le abitudini! |
DiegoP |
Posted - 02 Aug 2011 : 09:08:46 In settimana per me è out, ma se fate qualcosa nel weekend posso venire! |
alex82 |
Posted - 01 Aug 2011 : 19:21:09 quote: Originally posted by salim Domani sera io, Bertanza, Alex82 e Robytel siamo ad Iseo; insomma diamoci da fare!
Eh???...  |
alex82 |
Posted - 01 Aug 2011 : 19:19:10 quote: Originally posted by alexM Ma in puglia nn venite mai???
Orco can... Venerdi sera noi bresciani eravamo a Santa Maria di Leuca... ma non l'abbiamo detto a nessuno...

Vieni te no?? |
alexM |
Posted - 01 Aug 2011 : 19:17:40 quote: Originally posted by salim
Potremmo organizzare qualcosa in Agosto in zona Brescia - lago d'Iseo (Castrezzato...) - lago di Garda.... Insomma se c'è qualcuno a casa in ferie perchè non è ancora partito, o è già tornato, o non parte e non torna, potremmo ritrovarci! Il 4, 5 e 13 Agosto sera all'autodromo di Franciacorta ci sono prove libere, a Varano il 28 Agosto (di giorno). Domani sera io, Bertanza, Alex82 e Robytel siamo ad Iseo; insomma diamoci da fare!
Ma in puglia nn venite mai??? |