| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Raduno in svizzera

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Lory66 Posted - 17 May 2011 : 09:15:57
Buon giorno amici del MR2 Club Italia

La cordata sFizzera o meglio (con il nuovo nome) MR2 Eagle Drivers organizza un weekend (18/19 giugno 2011) in svizzera (Ticino). Se magari qualcuno di voi ha tempo e sopratutto voglia di venire al nostro raduno, ecco qui in breve il nostro programma:

Sabato:
Verso le 14.00 pranziamo nel Grotto Pozzasc a Peccia (tel. 0041 091 755 16 04)
Percorreremo poi dei tornanti per arrivare alla diga di Sambuco. Scenderemo verso Mongio per poi visitare la bellissima Chiesa "Botta" (piccola sosta). In seguito arrivo al Hotel Turisti a Bignasco (www.turisti.ch - la padrona dell`Hotel è la zia del nostro amico e organizzatore Patrick Flury). Alle 19.00 cena presso l'Hotel Turisti.

Domenica:
Dopo la colazione partenza dall'Hotel alle 9.45. Visita della falconeria a Locarno con rappresentazione alle ore 11.00 (www.falconeria.ch). Pranzo alle 12.00. Dopo il pranzo prenderemo la via per il Monte Ceneri e percorreremo il passo della Novena (Nufenenpass), dove ci fermeremo per una sosta. Ritorno a casa (Berna, Zurigo, Soletta… oppure per voi Milano, Brescia ecc…)

Informazioni organizzative:
Il costo per notte e per persona è di
CHF 65.-- in camera doppia
CHF 75.-- in camera singola
Il numero di telefono dell`Hotel Turisti è 0041 091 754 11 65 (parlano l'italiano!)
www.turisti.ch

Il costa per l'entrata e rappresentazione nella falconeria è di CHF 20.--.

Per domande e chiarimenti sono a disposizione all'indirizzo Lomoli@bluewin.ch

Anche a nome di Patrick (l'organizzatore) e tutti del MR2 Eagle Drivers (cordata sFizzera) un caro saluto dalla vostra amica
Lory
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
AndyPix Posted - 01 Jun 2011 : 01:17:24
accorrete nella bella Svizzera! Se non sn l'unico ci vengo anche io!
Lory66 Posted - 30 May 2011 : 14:37:26
Ciao Rimo

Hai ricevuto il mio mail riguardo al raduno svizzero?

Saluti da Zurigo
Lory e la cordata sFizzera
bruno67 Posted - 23 May 2011 : 08:59:25
L'idea mi stuzzica...
RIMO Posted - 23 May 2011 : 08:48:32
Ciao Lory!!
Non ci conosciamo ancora ma ti ho inviato una mail (spero che ti sia arrivata ) per sapere delle informazioni dato che sono nuovo in questo fantastico club
e naturalmente perchè sono interessato a questo raduno!!
Grazie per la disponibilità!!
luca Posted - 18 May 2011 : 18:48:04
Ciao, Lory!!!
Per settembre vediamo. QUest'anno il calendario raduni è ancora "fluido", diciamo così...
IN ogni caso sono già previste un paio di costtte interessanti per voi, una in zona lago maggiore e una proprio in Svizzera!
Stay tuned.
Lory66 Posted - 18 May 2011 : 12:38:59
Alex: Grazie mille per la tue "pubblicità" Speriamo in bene

Stefano: Grazie, qui tutto bene e da te/voi? Peccato che non puoi partecipare al nostro raduno svizzero Magari ci vediamo a settembre?! La cordata sFizzera ci sarà... sempre se Luca organizza qualcosa al nord
pikappa Posted - 17 May 2011 : 17:26:48
Ciao Lory, tutto bene?grazie davvero tanto per l'invito...
Purtroppo il we del 18 sono già impegnato e non potrò partecipare, mi spiace davvero tanto...
alex82 Posted - 17 May 2011 : 15:14:42
MA CIAO LORY!!

Grazie 1000 per l'interesse!
Personalmente, se la MR2 dovesse essere pronta per quel giorno penso potrei anche partecipare!

Il mio intervento qui è invece ad esortare chi è nuovo a fidarsi ciecamente di Lory, ormai pluripresente alle nostre scorribande italiane insieme alla sua schiera di amici e le loro tamarratissime MR2! Un vero spettacolo!

Iscrivetevi... iscrivetevi!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000