T O P I C R E V I E W |
alex82 |
Posted - 12 May 2011 : 11:38:00 Io vado...
PROGRAMMA
Pensavo di vedere le prime auto, la prima parte alle 19. Io sarò li per le 20. Si lasciava passare Mr.Bean e un amico che corre, poi tornare ai parcheggi e star dietro alla colonna fino a Desenzano... o Sirmione... o Verona... per poi fermarci a prendere un Gelato sul lago!
- Alex82+Sara - Robytel - Bertanza+Castre - Pietromr2 - Luca+Pam - ... |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alex82 |
Posted - 13 May 2011 : 14:59:34 quote: Originally posted by robytel
Alex !!!!!!!!! ti sei accorto che ieri sera ha fatto un traverso sulla rotonda con una pattuglia e 3 poliziotti che ti hanno applaudito??? Sei proprio un pirla  
Li ho visti... li ho visti... e devi vedere come ho fatto a fare tutta la tangenziale a 220 guardando nello specchietto...
SOLO A BRESCIA... SOLO A BRESCIA!! |
robytel |
Posted - 13 May 2011 : 13:02:37 Alex !!!!!!!!! ti sei accorto che ieri sera ha fatto un traverso sulla rotonda con una pattuglia e 3 poliziotti che ti hanno applaudito??? Sei proprio un pirla   |
salim |
Posted - 13 May 2011 : 11:02:41 Si vede che non sei mai andato al Giovedi pomeriggio! non sono affatto spente
La lista per Sabato è già numerosa: -Salim -Mattia (lo porto io di forza anche se non volesse venire) -Salim -Salim -Salim ... |
alex82 |
Posted - 13 May 2011 : 10:23:12 Quindi?? |
alex82 |
Posted - 13 May 2011 : 10:20:07 quote: Originally posted by salim
io ci sono sabato sera! Ha ragione il fratello di PK, il giovedì vale la pena di andare al pomeriggio, si riesce a vedere le macchine "senza veli"...
... e spente!
|
salim |
Posted - 13 May 2011 : 01:08:25 io ci sono sabato sera! Ha ragione il fratello di PK, il giovedì vale la pena di andare al pomeriggio, si riesce a vedere le macchine "senza veli"... |
luca |
Posted - 12 May 2011 : 19:06:42 quote: Originally posted by alex82
Io vado...
PROGRAMMA
Pensavo di vedere le prime auto, la prima parte alle 19. Io sarò li per le 20. Si lasciava passare Mr.Bean e un amico che corre, poi tornare ai parcheggi e star dietro alla colonna fino a Desenzano... o Sirmione... o Verona... per poi fermarci a prendere un Gelato sul lago!
- Alex82+Sara - Robytel - Bertanza+Castre - Pietromr2
- Luca+Pam - ...
Non ci sonoooooooo!!! Si fa a prima a mettertelo in **** che in testa.  |
pikappa |
Posted - 12 May 2011 : 13:27:24 ...cavolo...non ce la faccio... e pensare che mio fratello va a vedersi anche la punzonatura... |
robytel |
Posted - 12 May 2011 : 13:19:41 Il gelato te lo mangi te !!! Io non ho la tua "riserva", mi devo nutrire costantemente !! |