T O P I C R E V I E W |
torakiki |
Posted - 30 Apr 2011 : 22:04:57 per domenica 8maggio sto organizzando con alcuni amici lotussari, un giro tra basso piemonte e l'entroterra ligure passando per il parco del marcarolo e il passo del faiallo. da ex-MRduista mi sembra il minimo invitare anche qualcuno di voi, dato che in fondo MR2 e elise hanno molto in comune comunque il ritrovo è a ovada con partenza alle 10:00 per il parco del marcarolo, circa 100km di strade tortuose immerse nella tranquillità, poi verso mezzogiorno pausa pranzo e ripartenza al pomeriggio per il passo del faiallo, altri 60-70km di strade adrenaliniche con uno spettacolare tratto con vista mare.
se qualcuno vuole unirsi anche solo per uno solo dei giri, o per pranzo è il benvenuto
|
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
torakiki |
Posted - 05 May 2011 : 22:47:40 quote: Originally posted by DiegoP
Idea splendida, io abito proprio a Ovada....peccato però che questo weekend tornerò a Milano.  Ma non si potrebbe rimandare????
e dai rimanda tu il viaggio a milano, tanto trovarai solo traffico e smog..!! a parte gli scherzi, rimandare no perchè siamo già in una decina tra lotus e un altro paio di macchinette sportive, comunque tra un pò dovremmo farne un'altro però più verso acqui/ e il monferrato, e appena organizziamo metterò sicuramente un'altro invito agli emmeerreduisti! |
DiegoP |
Posted - 05 May 2011 : 08:54:08 Idea splendida, io abito proprio a Ovada....peccato però che questo weekend tornerò a Milano.  Ma non si potrebbe rimandare???? |
torakiki |
Posted - 04 May 2011 : 21:44:02 up, nessuno della zona ha voglia di farsi un giretto in compagnia? :) |
alex82 |
Posted - 02 May 2011 : 16:08:33 MOLTO BELLO... In bocca al lupo! |
lakitom |
Posted - 01 May 2011 : 12:14:32 Ci verrei volentieri, ma purtroppo da roma è una bella attraversata :P |