| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Avvicinamento al raduno del Parco Nazionale

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
luca Posted - 28 Feb 2005 : 11:11:27
Non ho ancora dato la conferma ufficiale della mia presenza all'Evento (con la E maiuscola) del 2005 perché gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo... ma credo che sarò presente al 99,9%!

La mia idea sarebbe quella di partire venerdì 22 dalla Toscana per raggiungere Gioia dei Marsi attraversando gli Appennini. Un'ipotesi potrebbe essere quella del passo del Muraglione (che conosco bene per averlo percorso in moto più volte) che ci condurrebbe fino a forlì, da dove potremmo unirci al serpentone autostradale proveniente dal Nord.
Altrimenti potremmo addentrarci verso sud in un percorso umbro-marchigiano da definire (zone che però, non conosco e sulle quali non posso garantire...) per ridurre al minimo il noiosissimo trasferimento sulla A14.

Attendo un riscontro da kapovolto, zak, enetec, alanbraxe (che, nella seconda ipotesi, potrebbe darci una bella mano!) e da chiunque abbia voglia di unirsi all'allegra compagnia.

Intanto... ciao a tutti!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kapovolto Posted - 16 Apr 2005 : 19:29:29
quote:
Originally posted by luca
Ok, ho capito, mi farò quattrocento chilometri da solo con kapovolto...

Non ti mangio mica...
luca Posted - 16 Apr 2005 : 17:06:41
quote:
Originally posted by tritto

Ciao Luca, devo sentire a che ora arrivano gli Svizzeri.
Penso cmq nel primo pomeriggio di partire da Milano.
Ci sentiamo poi per i dettagli.

Ok, ci teniamo in contatto telefonicamente durante la giornata di venerdì. Contiamo di arrivare per cena.
tritto Posted - 16 Apr 2005 : 16:47:56
Ciao Luca, devo sentire a che ora arrivano gli Svizzeri.
Penso cmq nel primo pomeriggio di partire da Milano.
Ci sentiamo poi per i dettagli.
luca Posted - 16 Apr 2005 : 12:18:25
quote:
Originally posted by enetec

quote:

ALLORA?!!

Non vorrete mica fami fare quattrocento chilometri da solo con kapovolto?!!

Ci tengo a sottolineare che la strada da Siena a Bolsena è considerata la strada più bella d'Italia!!! Fate un po' voi...

Beh, perché, cosa ci sarebbe di male...?!? Kap è un grande ed è di buona compagnia...

Scherzi a parte, avessi la M a posto al 100% mi aggregherei, ma con frizione così e boost "senza controllo" preferisco farmi l'autostrada con calma venerdì pom... (sempre che la macchina sia ok in tempo...!)

Ok, ho capito, mi farò quattrocento chilometri da solo con kapovolto...
enetec Posted - 15 Apr 2005 : 23:09:32
quote:

ALLORA?!!

Ci tengo a sottolineare che la strada da Siena a Bolsena è considerata la strada più bella d'Italia!!! Fate un po' voi...

Beh, perché, cosa ci sarebbe di male...?!? Kap è un grande ed è di buona compagnia...

Scherzi a parte, avessi la M a posto al 100% mi aggregherei, ma con frizione così e boost "senza controllo" preferisco farmi l'autostrada con calma venerdì pom... (sempre che la macchina sia ok in tempo...!)
bonomo Posted - 14 Apr 2005 : 12:56:20
quote:
Originally posted by agif

quote:
Originally posted by bonomo

quote:

vorrei anke io unirmi a voi..ma dato il tempo e la strada che ho mi sa che è meglio che prenda l'autostrada!!!

PER AGIF
CIAO MARCO. PER RADUNO ABRUZZI SE FAI AUTOSTRADA TI PUI UNIRE A ME. FAMMI SAPERE. CIAO VALERIO

io di preciso ancora non so a che ora parto ma sarà circa verso le 14 di venerdì da casa...te?

ciao

NEANCHE IO NON LO SO ANCORA. VOLEVO SENTIRE IL GRUPPO CHE PARTE DA MILANO E AGGREGARMI A LORO A BOLOGNA
agif Posted - 14 Apr 2005 : 12:41:51
quote:
Originally posted by bonomo

quote:

vorrei anke io unirmi a voi..ma dato il tempo e la strada che ho mi sa che è meglio che prenda l'autostrada!!!

PER AGIF
CIAO MARCO. PER RADUNO ABRUZZI SE FAI AUTOSTRADA TI PUI UNIRE A ME. FAMMI SAPERE. CIAO VALERIO

io di preciso ancora non so a che ora parto ma sarà circa verso le 14 di venerdì da casa...te?

ciao
bonomo Posted - 14 Apr 2005 : 09:10:35
quote:

PER AGIF
luca Posted - 14 Apr 2005 : 08:44:44
ALLORA?!!

agif Posted - 11 Apr 2005 : 19:47:16
luca Posted - 11 Apr 2005 : 17:00:58
A circa dieci giorni dal raduno, rispolvero questo topic per fornire i dettagli.
Ne abbiamo parlato sabato con kapovolto che mi ha dato carta bianca riguardo la percorso. Io avrei pensato al seguente itinerario (da svolgersi nella giornata di venerdì 22 aprile):

partenza in mattinata (h. 10 circa) da Capannoli (Pisa, dove abitano i miei), passando per Volterra, Siena, Bolsena, Orvieto, Terni, Tivoli. Arrivo a Gioia dei Marsi dopo circa 430 km evitando accuratamente le autostrade.

Che ne pensate? Qualcuno pensa di aggregarsi? Fatemi sapere.

Ciao.

luca Posted - 01 Mar 2005 : 15:04:53
quote:
Originally posted by SGAMARCO

quote:

La mia idea era di partire il venerdì mattina e raggiungere il gruppo il venerdì sera.

Allora ci vedremo al raduno oppure in albergo.

Ok.
SGAMARCO Posted - 01 Mar 2005 : 14:40:35
quote:

La mia idea era di partire il venerdì mattina e raggiungere il gruppo il venerdì sera.

Allora ci vedremo al raduno oppure in albergo.
luca Posted - 01 Mar 2005 : 14:00:18
SGAMARCO Posted - 01 Mar 2005 : 13:30:01
quote:
Attendo un riscontro da kapovolto, zak, enetec, alanbraxe (che, nella seconda ipotesi, potrebbe darci una bella mano!) e da chiunque abbia voglia di unirsi all'allegra compagnia.

Non ho ben capito il vostro giro ma se partire sabato ci possiamo mettere d'accordo per incontrarci in un punto tutti insieme. Io parto da Roma con altri sabato mattina, molto presto.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000