T O P I C R E V I E W |
fild7 |
Posted - 28 Mar 2011 : 11:14:40 Ciao a tutti, propongo una bella GIANICOLATA per Mercoledì 30 Marzo.
Dove, Come e Quando lo decidiamo insieme ok?
Per me va bene sia cena che dopocena, va bene obelisco, lochness o mcroy (per includere vlad)... proponete!
LISTA: fild7 |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fild7 |
Posted - 01 Apr 2011 : 10:29:39 http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=10656 |
bruno67 |
Posted - 01 Apr 2011 : 08:57:12 Scusate ma il costo e' dovuto alla decontaminazione della carne Giapponese... |
SMOGBIKER |
Posted - 31 Mar 2011 : 20:07:08 La prossima volta....verremo anche io e Grazia....e andiamo tutti alla Muratella.......MARCO puo' confermare......mangiamo come animali...qualita' eccelsa......e prezzo veramente ridicolo ....hihihihihihihihihihihihi |
Suxcellets |
Posted - 31 Mar 2011 : 16:52:23 ahahahahah questo video vale il prezzo pagato ieri sera!!!!!!!   
............ 'cci loro..... 4 piotte e 20 pe 4 fettine e du fili de pasta...... TERIBBBBBBBBILE    |
Marco83 |
Posted - 31 Mar 2011 : 16:38:09 quote: Originally posted by ciavatta
ahahahahahaha
Io ho pagato un piatto di tonnarelli 50 euri, 'ccivostra!
http://www.youtube.com/watch?v=Kdb_Jpdd98k
      |
riccardo |
Posted - 31 Mar 2011 : 16:34:25 Andrè, sei tu che nun te devi lamentà....mica l'avemo scelto noi, il locale !!

la prossima volta per 420 euri venite tutti a cena a casa mia e ve magnate quello che ve pare fino a scoppià !!
Ah, la tagliata era giapponese ??
Caxxo...ecco perché costava così tanto...era a base di uranio e pure arricchito....
....l'uranio era standard, l'arricchito - alle spalle nostre - il proprietario del locale !!

|
ciavatta |
Posted - 31 Mar 2011 : 16:25:00 ahahahahahaha
Come detto ieri sera, se ve prendete à tajata giapponese poi non vi lamentate! Io ho pagato un piatto di tonnarelli 50 euri, 'ccivostra!
Comunque il locale merita e la birra ha un rapporto qualità/prezzo ottimo, visto che la Weiss costava 5,50 che mi pare pure poco. Prossima volta che si torna lì facciamo tutti come lo Stew. Oppure ci facciamo un hamburger al Lochness e poi andiamo lì a bere (c'è anche la terrazza sopra, in chiave estiva) |
Stew |
Posted - 31 Mar 2011 : 16:05:36 Dai, su! ormai è andata, eppoi il menù stava scritto pure bello grande per aiutare i vecchietti come noi... Basta lagnarsi, per una volta che ci si vede, si può pure cacciarli sti' due soldi no?
(mortacci che legnata, meno male che io non ho cenato...) |
riccardo |
Posted - 31 Mar 2011 : 15:45:58 quote: Originally posted by lakitom
Andata per Burger King!! xD Ormai l'avete detto..
2 febbraio 2011...cena in due....
locale raffinato, esclusivo...non più di 10 tavoli e il più grande per sole sei persone...tre portate (un antipasto di pesce composto di 4 assaggi di dimensioni simili alla pasta di ieri sera..., un secondo di pesce cucinato in 5 modi diversi, un dessert costituito da babà gigante alla crema di zuppa inglese...)
vino "di livello adeguato "....(a calici, in quanto la mia ospite non beve...)
totale del conto: 85 euro (a persona, ovviamente....)
ieri sera:
pub abbastanza rumoroso, locale carino ma niente di speciale, UNA portata a base di carne e patatine fritte... più antipasto, una birra media standard (non una "special"...), un whisky (ancorché di classe...)
totale del conto: 70 euro - oppure 50, se togliamo il whisky...
perché ho la sensazione che....qualcosa non va ??

|
lakitom |
Posted - 31 Mar 2011 : 15:24:48 Andata per Burger King!! xD Ormai l'avete detto.. |
riccardo |
Posted - 31 Mar 2011 : 14:35:43 quote: Originally posted by Gianjunior
Scusa se si chiama 4:20 quanto volevi spendere 
4:20 !! leggasi....quattroeuroeventi !!

|
Gianjunior |
Posted - 31 Mar 2011 : 12:35:39 Scusa se si chiama 4:20 quanto volevi spendere 
|
Stew |
Posted - 31 Mar 2011 : 12:31:45 quote: Originally posted by riccardo
con quello che abbiamo speso al 4:20 ieri sera, al lochness ci prendevano in società con loro !!

|
Marco83 |
Posted - 31 Mar 2011 : 12:28:46 quote: [i]
Alla prossima, che vi preavviso... non sarà troppo lontana. 
Si però facciamo da Burger King e pago con i Ticket Restaurant!!!    
P.s. Comunque bella serata come al solito!!!     
|
fild7 |
Posted - 31 Mar 2011 : 12:20:16 Bella 'a serata, bona 'a birra, bella a' carta dei wisky, bona a' tagliata giapponese massaggiata, bello tutto, ma....

Che dire: nomen omen 
Grazie a tutti per la partecipazione, d'altronde quando uno c'ha carisma (cit.).
Alla prossima, che vi preavviso... non sarà troppo lontana.  |