T O P I C R E V I E W |
Haruka |
Posted - 27 Feb 2005 : 17:28:52 Ma i raduni che fate sono sempre ufficiali al massimo e riservati esclusivamente ai titolari oppure ci si può trovare in compagnia giusto per fare un giretto e scambiare quattro chiacchiere? |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
jarod |
Posted - 03 Mar 2005 : 09:30:46 quote: Originally posted by giul
..dai confini di Stato (Jarod)..
Sì, ai confini fra Stato Normale e Stato Confusionale..  
 |
Stew |
Posted - 03 Mar 2005 : 09:20:39 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by giul
...dalla città del Tridente (giul)...
Perché, abiti a Modena?
(mi hai fregato la battuta.... ) |
luca |
Posted - 03 Mar 2005 : 08:20:53 quote: Originally posted by giul
...dalla città del Tridente (giul)...
Perché, abiti a Modena? |
giul |
Posted - 02 Mar 2005 : 22:55:31 MESSAGGIO AI NAVIGANTI SPINTI DAL VENTO DI TRAMONTANA
.... ovvero per quelli che dai confini di Stato (Jarod), dalla città del Tridente (giul) e dalla città del Mart e delle orme dei dinosauri (Miky) raggiungeranno l'Italia e gli Italiani (spinti dal Maestrale, dal Grecale e, in generale, dall'Ostro) a Desenzano alle 10,
APPUNTAMENTO ALL'ENTRATA AUTOSTRADA ROVERETO NORD (Villalagarina) alle ore 8.20 - 8.30.
Arriveranno anche, aggiungendosi a noi per la prima volta  ,
MANUEL (sicurissimo) - MKII silver
MAURO (con ancora qualche riserva) - MKII red 174cv
A presto, giul
Sarà molto emozionante fare carovana con due MkII; per ora accadimento non ancora sperimentato dai Triveneti!!! |
tritto |
Posted - 02 Mar 2005 : 15:45:05 Alla barriera di ingresso della MI-VE A4 ok Mela?
quote: Originally posted by mela
e io
|
mela |
Posted - 02 Mar 2005 : 15:03:10 e io
|
tritto |
Posted - 02 Mar 2005 : 11:04:15 Ciao Haruka, visto che abiti vicino a me se vuoi partiamo insieme da Cormano alle 8.00 AM . Saremo io ,Perla,Dave e Lara, Ricky. Fammi sapere , mail andrea@mr2.it
quote: Si fa anche una puntatina a Gardaland a gelarsi la faccia sui tronchi d'acqua? 
|
Haruka |
Posted - 02 Mar 2005 : 10:41:05 quote: Originally posted by miky-mr2
Facciamo un ritrovo non ufficiale... Presentarsi alle 10 di mattina domenica 6 al casello a4 di desenzano del garda! Nessuna domanda. Il divertimento è assicurato!
Miky
Si fa anche una puntatina a Gardaland a gelarsi la faccia sui tronchi d'acqua?  |
miky-mr2 |
Posted - 02 Mar 2005 : 00:25:08 Facciamo un ritrovo non ufficiale... Presentarsi alle 10 di mattina domenica 6 al casello a4 di desenzano del garda! Nessuna domanda. Il divertimento è assicurato!
Miky |
edit |
Posted - 01 Mar 2005 : 23:56:55 Scusate ma cosa succede il 6 Marzo sul garda? Non ho trovato scritto nulla sul raduno? Ciao grazie Enricoditiziana |
Haruka |
Posted - 28 Feb 2005 : 09:26:34 Grazie raga!! Mi-tti-cci!!!!! Cacchio, se posso vengo più volentieri, anche se per un mesetto (non so da quando), dovrò stare a letto per una piccola operazione a un piede... :/ Giul, hai troppo ragione!! Per un po' sono sparita per motivi che non vi sto a raccontare, ma ora che sono tornata... non vi libererete di me....!!! 
|
giul |
Posted - 27 Feb 2005 : 22:23:56 Bravo Miky! pillole di saggezza e ... bagoss (tipico formaggio di Bagoland City). Haruka, io mi ricordo di un tuo vecchio post. Già allora ti avevamo invitata ad unirti a noi; dai, il 6 marzo, se puoi e vuoi, unisciti a noi, senza alcun'altra formalità che la voglia di sano divertimento. Siamo un bel gruppo ... credo si avverta questa nostra peculiarità. A presto Haruka!
(nonno) giul  |
miky-mr2 |
Posted - 27 Feb 2005 : 17:53:42 Vieni sul garda il 6 marzo e scoprirai la risposta alla tua domanda, i "ritrovi" da un giorno sono assolutamente non impegnativi e poco dispendiosi, occorrono: un pieno di v-power, 20/25euro per magnà e voglia di divertirsi!
Miky |