T O P I C R E V I E W |
salim |
Posted - 22 Feb 2011 : 00:22:23 Questo Sabato (26 Febbraio) ed i prossimi Sabato e Domenica (5-6 Marzo) a Castrezzato/Franciacorta si può girare con la macchina, qualcuno viene? Io ci sono per i Sabati pomeriggio.
http://autodromodifranciacorta.com/eventi_provelibere_auto.php |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
salim |
Posted - 23 Feb 2011 : 21:14:22 Il kartodromo è indoor, x i kart elettrici. Il fatto è che noi ci andremmo anche, ma con le MR2 non ci fanno entrare...  |
ariz |
Posted - 23 Feb 2011 : 20:58:06 si ma cos'è un segreto di stato la nuova macchina alex? cos'è sta scatoletta? io non l'ho ancora capito 
quindi tu vai domenica 6... ho visto dall'altro post sul raduno che nell'autodromo c'è anche un kartodromo, e che vorreste girarci com'è questa storia? è meglio girare sulla pista normale o su quella da kart? con la emme intendo oppure ho capito male e su quella da kart si gira col kart appunto? 
|
alex82 |
Posted - 23 Feb 2011 : 17:17:41 X Domenica 6... la scatoletta si merita un esordio in casa! Io giro! |
salim |
Posted - 23 Feb 2011 : 08:59:10 Ciao, guarda che anche quando il tempo è brutto c'è da divertirsi in pista, anzi io se c'è l'asfalto bagnato scendo in pista sicuramente! A proposito: tu cerca di farti vedere quando ci troviamo qui vicino (Brescia o Desenzano), altrimenti ti veniamo a prendere noi a casa...... |
ariz |
Posted - 22 Feb 2011 : 18:49:59 non sapevo dell'esistenza di questo tracciato, pensavo che il più vicino per me (da mantova) fosse varano credo proprio che in una delle tre date ci sarò, quella col tempo più favorevole (col sole intendo) mi hai dato una bella notizia salim, grazie!!!!!!
|