| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 DOM.16 ABRUZZO/LAZIO Bisteccata da RENZO o al LAGO

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
SMOGBIKER Posted - 10 Jan 2011 : 21:42:07
Dopo aver buttato l'idea al Supercellets febbricitante.....propongo: un'adunanza DOMENICALE (16 gennaio), per una bisteccona da Renzo a Magliano dei marsi...o una mangiata al lago del Salto....o altro a vostra scelta (si accettano proposte)!!
======================================================================
AGGIORNAMENTO

Giusto per innaugurare il 2011!!!
DOMENICA 16 .... LAGO DEL SALTO (agriturismo LA FERRERA a Varco Sabino)...o qualsiasi altro posto atto ad un' incontro enogastronomico al confine Lazioabruzzese????

APPUNTAMENTO PER TUTTI In zona lago ORE 12:00 ALL'HOTEL LA DUCHESSA, proprio all'uscita del casello VALLE DEL SALTO.

Per i Romani che vogliono arrivare all'appuntamento valle del salto faceno due curve..ORE 10.00 (con quarto d'ora accademico) incontro al bar "TOMEUCCI" Viale Europa per colazione e poi partenza alla volta di qualche striscetta d'asfalto curvoso che ci porterà comunque alle 12 all'uscita Valle del Salto. Cellets e il Ciav saranno lì ad aspettarvi.

PREVISIONI DEL TEMPO: http://www.ilmeteo.it/meteo/Varco+Sabino?g=1

SICURI:
- Max + Grazia e Davidino
- F01 + Flo
- Marco e Daniela
- Supercellets
- Riccardo e Vania
- Morpi e Franca e1/2 (eventualmente c'è il reparto maternità a Avezzano?) - su mezzo anfibio
- Ciavatta
- Lakitom (in macchina con Ciava o Cellets)

MAYBE:
- Stew
- Mamozio

Sicuri fino adesso 14

Io sto' telefonando e prenoto quindi per 14....fermo restando che poi posto piu' posto meno....non dovremmo avere problemi!!!
Vi aggiorno!!

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
morpi Posted - 25 Jan 2011 : 19:26:18
ecco, lo sapevo... per questo non ho postato niente.
Le mie foto da quella videocamera non sono venute granchè, tra l'altro per colpa mia che non la so ancora usare...
Ma grazie a tutti per la giornata e per le foto!!
Il turbodiesel buonaccione della mia Perla Nera piange ancora, per gli sforzi a tentare di non farci staccare troppo!
Però gli ammortizzatori si sono divertiti
A ripetersi quanto prima, che posti cavolo!!
ciavatta Posted - 25 Jan 2011 : 10:36:05
Tromba meno

...che sei troppo allegro.
riccardo Posted - 24 Jan 2011 : 18:55:46
quote:
Originally posted by ciavatta

.....cut....

Se fossi invece un permalòs, starei qui a dire: Invece di criticare, perchè non mettete le vostre foto? Ah, non l'avete fatte? Ecco bravi, tipici italiani spaghetti/mandolino... Tutti direttori, ma di fatti ne vedo pochi.

.....cut.....

Le mie foto ? LE MIE FOTO ???

E chi sei tu, per osar chiedere di vedere le MIE foto ??

O tu, ignaro utente di semplice elettrodomestico fatto a forma di macchina fotografica at usum di persona inconsapevole della rara arte della fotografia....

o tu, ignorante - dall'italiano: colui che ignora. Senza alcun intento offensivo - di ogni e qualsivoglia piacere di mescolare componenti vari in guisa di pozione magica al fine di suscitare nella magia di un oscuro antro reazioni chimico-fisiche di portata inimmaginabile.....

o tu, imbelle utilizzatore di presunta "meraviglia elettronica" atta a togliere ogni e qualsiasi soddisfazione in modalità automatica, quale succedaneo di "sparapugnette automatico", strumento proprio di chi altro non puote....

chi sei tu, per chiedere di vedere

le mie foto !!

P.S. le mie foto ?? e chi ha mai fatto foto ??

romoby Posted - 24 Jan 2011 : 13:01:21
Che è successo?
ciavatta Posted - 24 Jan 2011 : 12:43:11
Più che gli interruttori, diciamo che ho "le spalle larghe"... Ormai si sa, mi lascio mettere in mezzo "a vostro uso e consumo".

Se fossi invece un permalòs, starei qui a dire: Invece di criticare, perchè non mettete le vostre foto? Ah, non l'avete fatte? Ecco bravi, tipici italiani spaghetti/mandolino... Tutti direttori, ma di fatti ne vedo pochi.

Buone pugnette a tutti
riccardo Posted - 22 Jan 2011 : 09:10:44
quote:
Originally posted by suxcellets

l'ho sempre detto che il Ciav ha il dono della sintesi...

...e che soprattutto ha degli "interruttori" molto facili da scoprire e far scattare....

Suxcellets Posted - 21 Jan 2011 : 23:23:34
l'ho sempre detto che il Ciav ha il dono della sintesi...
ciavatta Posted - 21 Jan 2011 : 23:03:19

riccardo Posted - 21 Jan 2011 : 22:50:02
Ste, hai assolutamente ragione....come "foto d'autore" fanno veramente schifo, ma come "foto ricordo"...

PURE !!

Però, bello poter dire "Non avevo voglia di girarle."....

brutti tempi quando...o le facevi dritte, o restavano storte !!

P.S. ma da quando l'elise c'ha le ruote ovali ??

Stew Posted - 21 Jan 2011 : 20:23:12
quote:
Originally posted by F-01

Con sommo piacere (più che altro per smentire colui che dubitava) mi appresto ad inserire nel topo le foto...

quote:

Lo so Ste', so' storte...

BaBBa mia..... cos'è, lo state facendo per farmi sentire in colpa?
Vabbene, la prossima volta vengo, promesso, ma toglietele, dai.
riccardo Posted - 20 Jan 2011 : 10:38:09
resoconto della giornata...

- affumicata di vettura "inseguitrice" dovuta a "sbuffo" di misto olio-benzina in eccesso nella bancata sinistra...
- consumo a livello petroliera durante il viaggio di andata, dovuto a sensore temperatura acqua staccato e conseguente esagerato arricchimeto della carburazione da parte della centralina (da cui anche quanto sopra...)
- sbandata di posteriore per eccesso di potenza (!!) alla seconda curva, causa strada umida (!!) e gomme "di legno"...dopodiché, piedino leggero e volante impugnato in punta di dita....
- rumoraccio preoccupante proveniente da cofano motore, poi scopertosi dovuto a semplice grippaggio del cuscinetto del condizionatore (danno totale = 80 eurI), ma che mi ha tenuto in apprensione per tutto il giorno....

Ma per il resto, ovvero

- compagnia
- cibo
- bevande
- strade
- paesaggi
- meteo

"magna cum laude" a tutti i partecipanti !

quando si rifà ? [cit.]

ciavatta Posted - 19 Jan 2011 : 20:15:06

Lo so Ste', so' storte... Non avevo voglia di girarle.
ciavatta Posted - 19 Jan 2011 : 16:00:19
Certo che... Fuuuuurbi noi eh! Tutti a fare gli sboroni fotografisti, e poi ci facciamo fare una foto controsole. Tra l'altro sul lato giusto c'erano anche le macchine.

Che amaranza.
F-01 Posted - 19 Jan 2011 : 12:34:59
Con sommo piacere (più che altro per smentire colui che dubitava) mi appresto ad inserire nel topo le foto, gentilmente offerte da Giuseppe, che immortalano le fasi finali di una giornata spettacolosa....

ottima compagnia.... taaac
cibo prelibato.... taaac
abbeveraggi abbondanti.... taaac
tante risate.... taaac

Menzione speciale alle strade... forse alcune un pò premature da percorrere più che altro per via dell' FPDC® sempre attivo!
E comunque a fine giornata la macchina sembrava uscita fuori da una speciale di un rally su terra.

Quando si rifà? [cit.]
mamozio Posted - 17 Jan 2011 : 23:45:13
quote:

quote:
Originally posted by mamozio

...le foto le ho inviate a Giulio

Addio.

Certo che te lo sei proprio capato eh?

Tranqui Andrea, se le vuoi vedere vai su facebook e li ci sono già tutte.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.28 seconds. Snitz Forums 2000