| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Natale al Centro-Sud SABATO 11.12.2010

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Suxcellets Posted - 15 Nov 2010 : 17:49:36
.......... no non è il titolo del nuovo film dei fratelli Vanzina (quasi quasi glielo propongo, solo se mi riservano il ruolo del protagonista però )

Bensì è il richiamo per il pranzo/cena per questo Natale 2010.

Propongo di effettuarlo in uno dei due weekend del 11-12 dicembre o 18-19 dicembre pp.vv.

Visto che sarebbe piacevole, come negli scorsi anni, farlo insieme ai nostri Amici più centroitalici (leggi Toscana e dintorni), possiamo valutare l'idea di avvicinarci al nord come è stato fatto negli scorsi anni. Pertanto valutiamo quanti toscaniedintornisti si listeranno così troviamo una location baricentrica (cit.) per accontentare tutti.

Per cui sondiamo il terreno nei prossimi giorni e vediamo quante e quali adesioni si riceveranno, dopodichè decidiamo location e data .

Apro il listone (indichiamo quanti siamo, e quale data si preferisce, se Pranzo o Cena):

- Supercellets (11,12,18,19 Pranzo o Cena);
- ...

bla, bla, bla....

dunque dopo una rapida occhiata alle preferenze espresse, considerando che "quasi" tutti i possibili partecipanti hanno espresso la loro

INDICO

PRANZO di NATALE 2010 per i soci passati e presenti (chissà futuri) della sezione Centro-Meridionale di MR2 Club Italia per il giorno SABATO 11.12.2010

Vista la concentrazione di soci esclusivamente laziale (a meno delle due encomiabili presenze toscane (daje Zak vedi che poi fà!!!!) direi di restare in questa regione, spingendoci magari verso l'alto Lazio sfruttando magari uno dei contatti che avevo preso per il raduno poi annullato.

A brevissimo indicherò location e orari!!!

Ad maiora!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
morpi Posted - 15 Dec 2010 : 19:38:35
A belli, grazie di tutto!
Non siamo molto presenti questo periodo, ma la vostra compagnia è sempre eccezionale.
E l'aver saltato il pre/dopo magnata di Sabato con i giri vari è stata una sospirata rinuncia, ma intanto è stata una magnifica giornata!
standingovescionss
bruno67 Posted - 14 Dec 2010 : 20:50:19
Bellissima giornata passata tra amici vecchi e nuovi.
Piu' che un pranzo sembrava un raduno per il numero di partecipanti.
Un grazie a tutti ed uno particolare a Giulio e Floriana.

P.S.
non aspettiamo troppo a fare una gianicolata.
riccardo Posted - 13 Dec 2010 : 17:19:14
quote:
......

Effettivamente gli ultimi chilometri son stati fatti quasi tutti sulla A1, che a parte migliorare la mia attitudine al "veloce" (dove avevo peraltro ampie lacune) son scorsi via abbastanza noiosi.

spero che la tua attitudine al veloce non sia migliorata troppo....so che non in tutte le occasioni viene apprezzata !!

mamozio Posted - 13 Dec 2010 : 15:58:27
Ringrazio tutti i partecipanti per la giornata di sabato, fortunatamente anche il tempo anche se freddo ci ha assistito (se andavamo il giorno dopo cioè domenica non sarebbe stata la stessa cosa come meteo ). Un grazie in particolare ad Ale che ha organizzato il banchetto . Spero che un'altra iniziativa così si ripeta presto.
Marco83 Posted - 13 Dec 2010 : 11:55:04
Sarò conciso ...

Splendida giornata (sabato), ottimo nippo-pranzo (domenica) e fantastica compagnia!!!

Come al solito del resto...
ciavatta Posted - 13 Dec 2010 : 11:43:39
Sì, immaginavo intendessi questo, ma sinceramente non riuscivo a collegare la tua frase... Ora, con la tua conferma, credo sia una cosa tipo "Altri 75000 di questi chilometri "specialmente degli ultimi"" Iusto?

Nel caso comunque... "Anche no"

Effettivamente gli ultimi chilometri son stati fatti quasi tutti sulla A1, che a parte migliorare la mia attitudine al "veloce" (dove avevo peraltro ampie lacune) son scorsi via abbastanza noiosi.

Se potessi farei ogni volta la Val d'Orcia a salire e l'appennino a scendere, ma a parte un paio di volte questa estate (di cui una in moto) non mi è mai capitato di avere tutto quel tempo.
riccardo Posted - 13 Dec 2010 : 09:53:44
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by riccardo

P.S. 2 - sempre a Ciav...specialmente degli ultimi....10 o 15 mila, giusto ?

...fatti "anche" per motivi non esclusivamente "automobilistici"....

ciavatta Posted - 13 Dec 2010 : 00:41:15
quote:
Originally posted by riccardo

SMOGBIKER Posted - 12 Dec 2010 : 22:02:01
...ooooohhhhhhh giovIni....... qui ci si ripete sempre.....ma non potrebbe essere altrimenti.
G R A Z I E per il fantastico fine settimana che ci avete fatto passare.
Un pranzo in quel di Orvieto condito dalla simpatia dei partecipanti...e del piacere di stare con tutti voi ogni volta ce n'e' occasione.
Una giornata di sole in una location nuova e interessante, con risvolti culturalpozzeschi.
Cibarie sempre all'altezza....ed un'organizzazione impeccabile (SUPERcelletes....non a caso!!)

Un ringraziamento PARTICOLARE da Davide a Giulio, Floriana e Attila....che e' stato contenttissimo e felicissimo di ricevere quel regalo inaspettato. Non vedeva l'ora di arrivare in albergo per montarlo (ti ho mandato anche un mms con la foto della realizzazione....perche' me lo ha chiesto lui)...Grazie.

Dopo la giornata meravigliosa trascorsa in compagnia di questo fantastico gruppo di mattacchioni e mattacchione (e pargolette strappasorrisi)....abbiamo proseguito la serata con chi era libero ed e' rientrato con noi a Roma con seratina birresca e tour fotografico!!!...la nostra giornata non poteva concludersi in modo migliore !!!

E che dire della nostra domenica???? con un insuperabile Cacs and sister, un operativissimo ed entusiasta Lakitom....un giro turistico tra Colosseo, fori romani, P.zza Venezia ...con Davide che si e' dilettato a fotografare di tutto e di piu'...felice come una pasqua della sua gita Romana!!!
Una passaeggiata che non facevo da tanto tempo a Roma....in mezzo alla gente...nella magia che solo la capitale sa' trasmettere!!!

Conclusione a pranzo dove con l'arrivo dell'esimio Avvocato e consorte ....ci siamo lanciati in un pranzo Japan style.....fantastic!!! (ci e' piaciuto!!!)

Grazie grazie e ancora grazie!!!! Io e Grazia ci sentiamo sempre a casa con tutti voi.....e non facciamo a tempo a ripartire...che gia' non vediamo l'ora che arrivi il giorno in cui vi rivedremo...per scorribandare insieme!!!
riccardo Posted - 12 Dec 2010 : 19:19:14
Beha, ragazzi (si fa per dire....) che dire....

Ottima compagnia, ottima organizzazione, tempo stupendo....che volere di più ?

Grazie a tutti, ed in particolare alle due "nuove" piccole aderenti al gruppo, che con la loro presenza oltre ad allietarci fanno anche abbassare l'età media del gruppo, che ormai un pò troppo indirizzata verso gli 'anta....tra poco poi ne avremo ancora un'altra, e quindi....

Piuttosto, quella foto al lume di lampioni....ma non è un po troppo poco "cromatica" ? secondo me manca un pò di rosso....dobbiamo rifarla, dai !

[;)

P.S. - @ Ciav....ehi, ma quella foto l'hai fatta mentre eri fermo e ti si era bloccato il tachimetro, vero ?

lakitom Posted - 12 Dec 2010 : 18:58:52
Giornate Stupende!! Mi sono divertito tantissimo con voi ragazzi!
Mi rinfrescate quantè di multa avere superato il limite di velocità di almeno 50 km/h? Perchè ragazzi se i Tutor funzionano il prossimo raduno sarà tra un'anno, hahahaah!
Bellissimo il Duomo, l'unico neo di quella bella cittadina erano tutte quelle Citroen... :D per il resto buonissimo il Pranzo, bellissima compagnia, siete persone stupende! Spero di riuscire ad essere più presente al Forum, e dal prossimo anno anche io mi iscrivo finalmente al Club!!
Grazie per le giornate stupende.
Stew Posted - 12 Dec 2010 : 17:40:57
Grazie a tutti, ma un plauso speciale va al Super organizzatore Cacs, per la belle rimpatriata di ieri. Questa volta poi, eravamo veramente tanti.

Visto che il pranzo è stato abbondante, abbiamo proseguito la serata con una birretta (!) e, per ricordare i vecchi tempi, abbiamo finito facendo qualche foto!

Tanti auguri a tutti.

ciavatta Posted - 12 Dec 2010 : 15:21:47

(altri) 75 mila di questi chilometri!
zak Posted - 12 Dec 2010 : 12:06:05
arrivato a casa alle 20:45, col Ciavatta ci siam fatti un pezzo della MM insieme fino a Monteriggioni una bella guduria anche al buio anche se ci siamo persi un paio di volte ahahhaahhahahah
In totale su 470km totali di viaggio mi son fatto solo 400km di curve, sono arrivato a casa che ero un "cencio"
per il pranzo credo che ci sia ben poco da dire come sempre confermo che con tutta la combriccola ci sto veramente bene.
Ci vediamo alla prossima.
Auguri a tutti
emilio Posted - 11 Dec 2010 : 21:02:11
Grazie per la bella giornata !!
Complimenti anche per la scelta del ristorante.
E' sempre un piacere incontrarvi.

Arrivederci alla prossima occasione e tanti AUGURI a tutti.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000