| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 "Gianicolata" sabato 13 novembre 2010

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
SMOGBIKER Posted - 11 Nov 2010 : 22:15:36
Ecco qui...visto che l'altro topic e' un po' incasinato...e non era ben visibile il riferimento alla data.....ne apro uno un po' piu' esplicito!!!

APPUNTAMENTO SABATO 13 ALLE ORE 20:00 ALL'OBELISCO(voi romani addrizzate il tiro se nonv a' bene il posto)

In modo che per le 21:00/21:30 si riesce ad essere al McRoy.

Come detto di la'.....l'idea e' di vederci questo sabato che arriva (dopodomani) e andarci a bere una birra, farci una pizza, un panino, un primo piatto...insomma...se magna. !!!

Siccome VLAD&MANU ci riserverebbero un bel tavolone a nostro uso e consumo al mitico McRoy (cosi' ci sono anche loro con noi...visto che lavorando non potrebbero venire altrove....e a noi ci fa' piacere che lavorano...perche' cosi' mangiamo benissimo...e mi posso rifare una "disumana") ...facciamo un bell'elenco di chi sara' del giro, in modo da poterlo dire anche a VLAD.
(per me e' una gianicolata importante...perche' festeggio il ritorno alla guida...dopo l'incidente ai tendini della mano)...quindi....fatevi vedere!!!!

Listìn.

-Smogbiker+Grazia...... - 2
-bruno67............... - 1
-Supercellets.......... - 1
-Mamozio............... - 1
-Effe+Floriana+Attila.. - 2 & 1/2
-Ciavatta.............. - 1
-
-
-

L'idea, poi, buttata di la'.....e di continuare la domenica mattina, andandoci a fare insieme una bella girata montana andando verso l'interno....e si potrebbe andare dove non andammo l'altra volta, e cioe' al "lago del salto" e dintorni....con pranzo in locale con TV per vedere anche l'ultima gara di F1.

APPUNTAMENTO DOMAENICA 14 ALLE ORE 10:00 ALL'OBELISCO (da definire e confermare sabato sera)

-Smogbiker+Grazia...... - 2
-Supercellets.......... - 1
-Effe.................. - 1(?)
-Ciavatta.............. - 1
-Stew.................. - 1
-Lakitom............... - 1
-
-

Ma siccome staremo insieme sabato...decideremo insieme dove andare la domenica mattina...ok????

Venghino siori venghino...la gianicolata autuninvernal vi attende tutti!!!

P.S.....noi stiamo al solito albergo zona EUR...in front of EFFE-01 house
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
manu64 Posted - 16 Nov 2010 : 01:04:57
chiedo venia suxcellets. faccio 2 minuti di vergogna. prezzo da pagare quando non ci si frequenta personalmente e non si frequentano i forum o si frequentano con superficialità senza ladovuta attenzione. ti devo una pizza (così non litigherai con i panini) e una pinta. Sono in stato confusionale tra i nick e i nomi.
ciavatta Posted - 15 Nov 2010 : 15:56:28
Mi auguro proprio di no!

Te l'ho detto, adesso abbiamo una scusa in più per farci un pranzo serio.
SMOGBIKER Posted - 15 Nov 2010 : 14:43:56
quote:
Originally posted by ciavatta

Eh... Ho visto infatti!

E' stato il mio personale modo di.....sentirmi perso semza di te quindi la prossima volta dovrai esserci....non posso mica fare cosi' ogni volta
ciavatta Posted - 15 Nov 2010 : 14:03:30
Eh... Ho visto infatti!
F-01 Posted - 15 Nov 2010 : 14:00:01
Porello.... no dai, non sentirti in colpa.
Hai fatto benissimo.... a prescindere!!!

Il fatto è che noi ci sentiamo un pò persi senza il centro nevralgico del gruppo....
ciavatta Posted - 15 Nov 2010 : 13:24:10
Avevo detto che "probabilmente" non ci sarei stato.

E' che mi da fastidio "sentirmi in colpa" quando (per una volta) avverto prima della mia assenza.
F-01 Posted - 15 Nov 2010 : 12:54:37
Andrea nessun problema.
Ci è solamente sembrato strano che Domenica mattina
nessuno sapeva che fine avessi fatto, Alessandro e Massimiliano compresi,
tant'è vero che ti hanno provato a chiamare.

Tutto qua...
ciavatta Posted - 15 Nov 2010 : 10:41:30
quote:
Originally posted by F-01

SLa prossima volta che penserai qualcosa staremo più attenti.

Aho, ma che problema avete?

Ho detto a MASSIMILIANO e ad ALESSANDRO che non sarei venuto.

Quando ne abbiamo parlato tu non c'eri perché eri già andato via.

Prossima volta che mi darete buca voi per qualcosa dovrò ricordarmi di reagire così anche io
F-01 Posted - 15 Nov 2010 : 01:20:57
Si vede che eravamo tutti e 5 distratti.
La prossima volta che penserai qualcosa staremo più attenti.
ciavatta Posted - 14 Nov 2010 : 23:36:11
quote:
Originally posted by suxcellets

... un Ciavatta svaporato nel nulla

Te (ve) l'avevo detto che non sarei venuto.
Suxcellets Posted - 14 Nov 2010 : 22:14:36
Eh si... le serate passate in nostra (di tutti i presenti di volta in volta) compagnia sono sempre superpiacevoli. Concordo con Vlad quando dice che è un piacere scambiare due chiacchiere sia sulla macchina che sulla vita (almeno per quello che ne rimane) del club. Come promessogli personalmente l'altra sera nel suo locale (ero io Miro!!!!!! ) proverò a ritrovare l'entusiasmo e lo smalto che avevo tempo fa nell'organizzare serate e incontri di club!!!!! PS il panino era esagerato... nonostante mille difficoltà però sono riuscito a mangiarlo senza spalmarmelo sulla camicia!!!

Venendo alla giornata di oggi, beh che dire. Da uno Stew che si mimetizza all'oMbelisco ad un Ciavatta svaporato nel nulla, agli appuntamenti che non lo sono quasi mai, la giornata è cominciata con un bellissimo sole e proseguita con bellissimi colori dell'autunno della campagna..... si è poi interrotta prima che decollasse definitivamente ma comunque abbiamo risolto i problemini in modo brillante e sempre col sorriso.... Grazia e Smog siete strepitosi....

Alla prossima... Ora comincio a pensare al pranzo/cena di Natale!!!
SMOGBIKER Posted - 14 Nov 2010 : 21:50:03
...bhe'...raazzi...che dire!!
Incontrarvi e passare del tempo con voi e' sempre una garanzia.
Come sempre io e Grazia siamo stati benissimo......e' stata come sempre una meravigliosa serata, in splendida compagnia e grazie anche all'ospitalita' squisita di Vlad e Manu nel loro bel locale. (la prossima volta pero'...vlglio vedere una partita di Carlign....e non di calcio...UAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHAUHAUAHUAHAU).

Grazie a tutti cari...come sempre fantastici......Supercellets, Ciavatta, F01&Floriana con la loro meravigliosamente fantastica "attila", Bruno e Mamoz...e non ultimi Vlad e Manu(che giocavano in casa)...e' sempre bello passare del tempo con voi, fare due chiacchiere , mangaire e bere una cosa insieme...e fare due curve (qualcuna...forse....un po' troppo....curva!!!!!! ).

Un grazie allo Stew che ci ha raggiunto per la domenica mattina...e che abbiamo rivisto sempre con molto piacere.

Un grazie di cuore a voi con la speranza di rivederci prestissimo....e un po' di dispiacere per gli assenti....che chi per un motivo chi per un'altro, non sono potuti essere con noi...sperando di poterli rivedere al prossimo giro!!!!

E ora....a rimettere apposto la mia piccina....che ha avuto una domenica difficile...ghghghghghghghg
mamozio Posted - 14 Nov 2010 : 21:29:10
quote:
Originally posted by bruno67

Serata tra amici, bel locale bella compagnia, un ringraziamento a tutti e uno speciale per Max e Grazia che si fanno dei bei chilometri per raggiungerci.
Un ben tornato a Mamozio come socio titolare.
Che dire avanti così sperando di essere molti di più per il pranzo/cena natalizia.

Mi aggiungo a quanto già scritto da Bruno e spero che alla prossima cena/pranzo di natale saremo più numerosi. Un grazie a tutti i partecipanti e anche a Vlad e Manu che ci hanno ospitato nel loro famoso pub.
bruno67 Posted - 14 Nov 2010 : 20:55:45
Serata tra amici, bel locale bella compagnia, un ringraziamento a tutti e uno speciale per Max e Grazia che si fanno dei bei chilometri per raggiungerci.
Un ben tornato a Mamozio come socio titolare.
Che dire avanti così sperando di essere molti di più per il pranzo/cena natalizia.
manu64 Posted - 14 Nov 2010 : 20:03:42
grazie ragazzi per la vostra visita. sempre un piacere vedervi e conoscere altri emmerreduisti. Sempre un piacere avervi nel mio locale sempre un piacere scambiare verbalmente alcune considerazioni in merito alla nostra mr2 e non di meno sulla vita del forum. a tritto tutta la mia stima per l'amore e la pasione che nutre per questa "famiglia" di splendide persone che nutrono la stessa passione. Come detto è un piacere vedervi, è un piacere scambiarsi idee e informazioni sul come migliorare le nostre "piccine" e accrescere sempre di più l'affiatamento fra tutti coloro che di questo club fanno parte, ma un gran dispiacere nel vedervi andare via e sapere che tutti insieme andrete a "scarrozzare" senza che io possa farne parte.
un abbraccio
vlad e manu

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000