| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Natalizia 2010 NORD - ore 20:00

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pikappa Posted - 29 Oct 2010 : 11:28:38
Mi ripropongo per l'organizzazione della cena natalizia del club per l'area nord.

L'unica data che ho disponibile è quella di sabato 18 dicembre.

Ho due proposte da vagliare entro settimana prossima:

MILANO:
www.enterprisehotel.com

GENOVA:
http://www.grandhotelsavoiagenova.it

Ovviamente su milano sarebbe organizzata solo la cena, mentre su genova si potrebbe fare anche un giro in città la domenica e magari un pranzo prima della ripartenza.
Dovrei riuscire a mantenere i prezzi applicati nelle passate edizioni, su genova è probabile che sia qualcosa in più per il parcheggio perchè abbiamo pochi posti auto; tenete presente, però, che l'hotel è di fronte alla stazione principe, quindi estremamente comodo da raggiungere in treno.

Attendo primi commenti e adesioni, in modo da potermi organizzare
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
meki Posted - 28 Dec 2010 : 11:06:36
quote:
Originally posted by sacha

Ecco qua il video!

http://vimeo.com/18020999

Guardatelo perchè la Chiara fa morire!

bellissimo sto morendo dal ridere, alla fine " scusa sto parlando", " si ma lei mi fa le domande" troppo forte.
p.s. mi sono rivisto il video del raduno a montefeltro che ricordi bellissimi.
edit Posted - 24 Dec 2010 : 12:43:24

Ci provo...
Certo che non è propriamente una belinata
come diciamo a Genova
alex82 Posted - 24 Dec 2010 : 11:30:32
quote:
Originally posted by edit

Non so come inserirle l'ho già detto nel primo post...

Professò... non ci impegnamo abbastanza qua...!

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=2304
edit Posted - 24 Dec 2010 : 03:11:56
Non so come inserirle l'ho già detto nel primo post...
sacha Posted - 22 Dec 2010 : 20:48:48
Wé ragazzi, le altre foto dove sono?? Edit? Meki? Su, su, postare, postare!
alex82 Posted - 21 Dec 2010 : 19:33:06
quote:
Originally posted by pikappa74

causa VINO, giro notturno della città, vino , stanchezza e VINO hanno fatto si che la mattina io e paola (vi saluta tutti, le è spiaciuto non vedervi prima della partenza...) fossimo un pò devastati...

A Chicco... a nun lo vedi comme stò...
DiegoP Posted - 21 Dec 2010 : 13:40:05
quote:
Un'ultima cosa:
E' stato un piacere conoscere Diego e gli amici di Stefano.

quote:
Un saluto e un grazie a chi era partecipe all'evento, in particolare un omaggio a DiegoP, che nella sua esuberanza propria del newbye mi ha fatto ricordare i "bei tempi" e rispolverare la voglia di organizzare una tritata di gomme alpina in primavera!
Work in Progress!

grazie ragazzi..

enetec, no, non ho ancora avuto tempo di fare una ricerca, però mi incuriosisce molto il discorso...mi farò vivo (prima o poi...)
pikappa Posted - 21 Dec 2010 : 09:59:01
Bè ragazzi, sono davvero contento...
Leggere i vostri commenti e vedere il vostro entusiasmo non sapete che piacere mi ha fatto (tra i quali la frase del caro alex "il fratello maggiore che tutti vorremmo" ...mi commuovi...)
Prima della cena ero un pò preoccupato perchè non eravamo in tanti e, giustappunto, negli ultimi giorni ben in 7 hanno dato forfait ( Pietro... l'ultimo in ordine di tempo...)
In più era previsto quel tempo infame e non c'era troppo tempo anche per fare giri per la città...
Alla fine però c'è stato il solito spirito del club...è bello vedere che seppure ci si veda poche (purtroppo...) volte durante l'anno, quando siamo insieme sembriamo tutti amici di vecchia data.
Mi spiace di non essere riuscito ad organizzare qualche visita insieme ma il pomeriggio del sabato ovviamente dovevo ricevere chi arrivava e la domenica, bè, causa giro notturno della città, vino e stanchezza hanno fatto si che la mattina io e paola (vi saluta tutti, le è spiaciuto non vedervi prima della partenza...) fossimo un pò devastati...
Grazie delle foto (molto belle) e grazie di nuovo a tutti per gli splendidi momenti che viviamo sempre insieme!!!
sacha Posted - 21 Dec 2010 : 08:31:29
Ecco qua il video!

http://vimeo.com/18020999

Guardatelo perchè la Chiara fa morire!
salim Posted - 20 Dec 2010 : 22:45:26
Ciao a tutti! Anch'io ritengo di essere stato ospite di Stefano per questo week end. Non è certo la quota simbolica che abbiamo dato che ripaga tutto il suo impegno, sia di lavoro per preparare la serata, sia economico.

Appena entrato, accolto da questa insegna in cotanto contesto, mi sono subito sentito a disagio, vestito com'ero in jeans e felpa e con la barba non fatta. Per fortuna c'era Alex al mio fianco
...al cui confronto siamo tutti dei galantuomini.

Un'ultima cosa:
E' stato un piacere conoscere Diego e gli amici di Stefano.

e... grazie ancora Stefano!
enetec Posted - 20 Dec 2010 : 22:09:12
quote:
Originally posted by meki
...e' stato tutto bellissimo, ho sentito la vittoria dell INTER alla radio.
...
Beh, Meki, si sa, il mondo non è perfetto...
meki Posted - 20 Dec 2010 : 22:04:24
Pika, l'anno scorso ero contento per come era andata, quest'anno siamo contentissimi, e' stato tutto bellissimo , quando siamo arrivati non mi sembrava vero di essere in quel albergo, gigante HOTEL SAVOIA bellissimo , ero in macchina con sacha e giulia e tutti uuuuuuaaaaaooooooo , ci sono venuti a prendere i bagagli dalla macchina poi l'hanno percheggiato loro e' stato tutto bellissimo, ho sentito la vittoria dell INTER alla radio.
Poi siamo scesi per gl'antipasti erano buonissimi strepitosi, la cena divina lo spettacolo con il mentalista bellissimo e l'ospitalita' grandiosa.
Pika sei sempre il migliore ogni hanno riesci sempre a stupirci.
p.s. propongo anche un mangiata a primavera.
postero' anch'io qualche foto e il video del mago, strepitoso.
sacha Posted - 20 Dec 2010 : 21:07:43
Posto un paio di foto della cena!

Purtroppo la foto di gruppo è andata persa...
O qualcuno l'ha cancellata per sbaglio o eravamo davvero troppo brutti e la macchina ha agito di conseguenza...

Ma veniamo a noi...
Ecco come si presentava il Grand Hotel :

Ed ecco qui le due persone più importanti della serata! Il Boss e lo Chef! :

Alex con una paresi alla bocca :

La paresi dilaga...:

Un po' di bella gente :

Ricordo della grande magnata :

Foto della new entry, che si è messo vicino alla persona meno raccomandabile di tutto il gruppo :

Purtroppo le foto nella sala le ha fatte Meki... ed ha messo a fuoco a turno il muro o le bottiglie...

Però a breve arriva il video di...
ALEX IL MENTALISTA!

Stay tuned!
ariz Posted - 20 Dec 2010 : 20:49:57
si è vero, chi come me non c'era può e deve solo rosicare

però adesso postate qualche foto, non sarà come esserci stati ma almeno ci facciamo un po' un'idea della serata dai...

in ogni caso, AUGURI a tutti, peccato non averveli fatti di persona

alex82 Posted - 20 Dec 2010 : 19:49:19

L'anno scorso, quando mi son trovato a postare i ringraziamenti, citavo "Si respira sempre gran classe, ragazzi, alle cene del PK nazionale..."

Quest'anno il fratello maggiore che tutti vorremmo ci ha stupiti con un accoglienza fuori dal comune, in questo contesto che consiglio davvero a tutti di visitare... conoscevo già il GRAND HOTEL SAVOIA, stavolta mi ha fatto davvero sentire a casa.

Immensi, Stè e Paoletta... potrò un giorno ricambiare??

Un saluto e un grazie a chi era partecipe all'evento, in particolare un omaggio a DiegoP, che nella sua esuberanza propria del newbye mi ha fatto ricordare i "bei tempi" e rispolverare la voglia di organizzare una tritata di gomme alpina in primavera!
Work in Progress!

Geniale Raffaele, io non sono propriamente amante del suo genere... ma scoprire poi il lato umano di un mentalista, dividendoci pure una focacciona al porto mi ha davvero divertito... e' stata una mega-sorpresa... Christian, posta il video appena puoi!

Mi spiace non aver poi salutato tutti, ma le partenze scogl... scaglionate causa neve ci hanno scombussolato... ma tanto ci si vede ancora va!!

80 per una cena e un pernottamento così... no no... assurdo... e per chi non c'era
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000