| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Leggere x Adria e ADESIVI calamitati

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
agif Posted - 18 Feb 2005 : 20:45:18
In defintiva ho bisogno di sapere chi dei seguenti nomi verrà ad Adria il 27 Febbraio e chi invece non verrà ma ha qualcuno che abita vicino che potrebbe fargli da corriere dato ke da quello che ho capito le spese di spedizione sono un po altine(forse 8 euro) voglio informarmi bene però prima.
Esempio: Tritto sarà ad Adria e potrebbe portare l'adesivo di Dave(anke lui di Milano) di persona in modo da risparmiare. Logicamente Dave darà i soldi a tritto che lui darà a me...
Le persone a cui sono intressato sono:

Tritto (TRITTOS) c'è ad Adria

Buxus (CELLO) Spedire

JAROD c'è ad adria e a bagolino

GIUL c'è ad adria e a bagolino

JOHN5 (BART)

LUKA

CHARLIE (bonifico+spedizione)

KAPOVOLTO o a d adria o a bagolino c'è

TETO7

LUCA consegnare al raduno del 6 marzo

GIGI gareggia ad Adria

TABLO bagolino sicuro ed adria???

DAVE.C (DAVE) glielo dò ad andrea???

MikeMR2 (MIKE FACTORY)
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tablo Posted - 21 Feb 2005 : 16:36:39
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by tablo

Altrimenti io che vado sia ad Adria che sul Garda ti prendo gli adesivi e te li porto al raduno la Domenica successiva!Cosa ne dici?
Fammi sapere!

Non si capisce bene a chi ti stai rivolgendo...
Se dicevi a me, ho visto che agif, nella lista in cima alla pagina, ha messo accanto al mio nome "consegnare al raduno del 6 marzo" perciò non dovrebbero esserci problemi. Comunque grazie dell'offerta.

Se, invece, dicevi a qualcun altro...beh, scusa, non avevo capito un cxxxx!

Ciao.

Pardon, visto che non c'erano messaggi in mezzo ho pensato di risponderti semplicemente sotto...a quanto pare ho sbagliato!

Comunque ok, allora significa che anke Agif e Eleonora si uniscono ufficialmente a noi per il raduno sul Garda???Olèèè!!!
luca Posted - 21 Feb 2005 : 16:25:02
quote:
Originally posted by tablo

Altrimenti io che vado sia ad Adria che sul Garda ti prendo gli adesivi e te li porto al raduno la Domenica successiva!Cosa ne dici?
Fammi sapere!

Non si capisce bene a chi ti stai rivolgendo...
Se dicevi a me, ho visto che agif, nella lista in cima alla pagina, ha messo accanto al mio nome "consegnare al raduno del 6 marzo" perciò non dovrebbero esserci problemi. Comunque grazie dell'offerta.

Se, invece, dicevi a qualcun altro...beh, scusa, non avevo capito un cxxxx!

Ciao.
tablo Posted - 21 Feb 2005 : 16:12:09
Fammi sapere!
luca Posted - 21 Feb 2005 : 08:55:37
Io non ci sono ad Adria ma ci sono sul Garda il 6. Se ci sei anche te, puoi darmeli sul posto, altrimenti opto per la spedizione.

Ciao.
charlie Posted - 19 Feb 2005 : 15:15:27
Nel periodo Adria/Bagolino sarò in settimana bianca, quindi opto per il bonifico... Appena puoi mandami pure una e-mail con le coordinate di riferimento.
Grazie ancora

Charlie
tablo Posted - 19 Feb 2005 : 11:27:16
Kapovolto!Giul mi ha detto che se vieni con noi il 6Marzo lui va Adria apposta per prendere il tuo adesivo calamitato...ma non è finita...te lo paga luiiiii!!!!
tritto Posted - 19 Feb 2005 : 09:54:47
MITICI E STOICI Jarod e lo Zio Giul

quote:
Originally posted by jarod

quote:
Originally posted by kapovolto

Visto che il numero dei partecipanti al raduno del 6 marzo sta crescendo sono tentato di andarci
E vienci!

Ad ogni modo, Jarod presente il 27 ed anche il 6!

jarod Posted - 19 Feb 2005 : 09:51:20
quote:
Originally posted by kapovolto

Visto che il numero dei partecipanti al raduno del 6 marzo sta crescendo sono tentato di andarci
E vienci!

Ad ogni modo, Jarod presente il 27 ed anche il 6!

giul Posted - 19 Feb 2005 : 09:20:33
quote:
Originally posted by agif

In defintiva ho bisogno di sapere chi dei seguenti nomi verrà ad Adria il 27 Febbraio e chi invece non verrà ma ha qualcuno che abita vicino che potrebbe fargli da corriere dato ke da quello che ho capito le spese di spedizione sono un po altine(forse 8 euro) voglio informarmi bene però prima.
Esempio: Tritto sarà ad Adria e potrebbe portare l'adesivo di Dave(anke lui di Milano) di persona in modo da risparmiare. Logicamente Dave darà i soldi a tritto che lui darà a me...
Le persone a cui sono intressato sono:

Tritto (TRITTOS)

Buxus (CELLO)

JAROD

GIUL CI SONO AD ADRIA E A BAGOLINO (posso fare qualche cosa di buono? .... sarebbe la prima volta, sono emozionato)

JOHN5 (BART)

LUKA

CHARLIE

KAPOVOLTO

TETO7

LUCA

GIGI

TABLO

DAVE.C (DAVE)

MikeMR2 (MIKE FACTORY)

kapovolto Posted - 18 Feb 2005 : 23:27:25
Visto che il numero dei partecipanti al raduno del 6 marzo sta crescendo sono tentato di andarci, perciò salterei Adria.....
Ho bisogno di qualche giorno per decidere.
Comunque vorrei prenderlo direttamente, magari tramite qualcuno che andrà ad entrambi i raduni.
Per il pagamento fammi sapere se devo farti un bonifico oppure ti porto i dineri al nord.
Buxus Posted - 18 Feb 2005 : 22:13:49
Purtroppo io non ci saro' Mandami i dati per email che ti faccio il versamento

Thank's

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000