| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 giro in "pista"al Sagittario

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pastrano80 Posted - 20 Aug 2010 : 21:46:29
ciao a tutti qualcuno di voi ha mai sentito parlare della pista saggittario vicino latina? è un piccolo cartodromo mi pare di aver letto nel sito dedicato che si puo girare con le auto a 35 euro mezza giornata si potrebbe organizzare qualcosa magari con braciolata a seguire....che ne pensate!?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pastrano80 Posted - 24 Oct 2010 : 00:57:18
magari ma.. le misure dela nostra m non sono tanto comuni soprattutto quelle posteriori...mi è rimasto solo lo sfascio della prenestina spero di trovare qualcosa li...
Se non le trovo mesa che mele compro nuove...qualche sottomarca da una 40ina di euro a gomma...mo vediamo
Vash87 Posted - 22 Oct 2010 : 13:44:57
quote:
Originally posted by pastrano80

hoi io sto cercando ancora 4 gommacce per andare a girare...
Qualcuno di voi non e che ha 4 gommacce finite quasi da buttare che mi vuole vendere...
scusate per la punteggiatura ma dal lavoro non funziona la tastiera

Prova ad andare dal tuo gommista vedi che te le tirerà appresso.
Io se vado dal mio e gli chiedo se mi dà 4 gomme finite lui me le da. Al massimo gli dai qualcosina e sta apposto.
Comunque sia le gomme o le da a te o le butta quindi.
lakitom Posted - 21 Oct 2010 : 23:28:36
... sarà difficile che potrò venire per il momento! Sono stato chiamato per un concorso che avevo vinto 2 anni fà in polizia. Mo sto a Capua e ci devo rimanere per un pò di settimane, ancora non ci hanno detto nulla.
Vash87 Posted - 18 Oct 2010 : 10:42:00
io purtroppo no dato che non ho la M
pastrano80 Posted - 17 Oct 2010 : 14:24:46
hoi io sto cercando ancora 4 gommacce per andare a girare...
Qualcuno di voi non e che ha 4 gommacce finite quasi da buttare che mi vuole vendere...
scusate per la punteggiatura ma dal lavoro non funziona la tastiera
lakitom Posted - 03 Oct 2010 : 19:16:46
Ma Certooo che verrei cmq! Non vedo l'ora di conoscervi a tutti!
Peccato per oggi.. volevo andare al raduno al Mugello.. ma non avevo nessuno che mi accompagnasse dei miei amici, e quindi ho lasciato stare. Non mi andava di stare da solo in macchina per tutto il tempo :(
Vash87 Posted - 03 Oct 2010 : 11:14:03
Comunque sia ancora non abbiamo deciso niente quindi per adesso è tutto una fantasticheria

Se non puoi girare in pista questo non significa che non puoi venire. Questo mini raduno serve più o meno per incontrarci e farci due chiacchere in compagnia, poi se uno vuole va in pista, se non ha voglia on non può rimane nel paddock a guardarsi gli altri che girano sulle montagne russe .

lakitom Posted - 02 Oct 2010 : 21:38:19
Ragazzi nooo, leggendo i vostri ultimi messaggi ho pensato che io non posso venire! ho un problema con il cambio e la prima e la seconda si ingranano malissimo! butterei il cambio in quella pista.. mi spiace nn posso venire :((
Vash87 Posted - 02 Oct 2010 : 09:42:28
In teoria dovreste riuscire a mettere la terza sul "rettilineo" (se così si può chiamre )

Un video esplicativo della pista è questo.

http://www.youtube.com/watch?v=ITCyNbnfsh4
(audio desincronizzato)

o questo

http://www.youtube.com/watch?v=9cSbR_3R02I&feature=related

penso che il migliore sia questo

http://www.youtube.com/watch?v=_vMLcVWzts0&feature=related
ciavatta Posted - 01 Oct 2010 : 22:55:14
Più o meno così

Ma senza sopraelevata e con meno vie di fuga.

Buon prima-seconda-prima
pastrano80 Posted - 01 Oct 2010 : 22:30:44
Bè x 35 euro mezza giornata mica potevamo pretendere anche le ragazze ombrellino...magari dato che abbiamo 4 ruote cene davano pure un paio a pilota!!hehehehe
Io al sagggittario non ci sono mai stato è davvero cosi brutto?
ciavatta Posted - 30 Sep 2010 : 22:39:09
quote:
Originally posted by Vash87

... dopo quattro o 5 giri a velocità sostenuta vomito anche l'anima

Così tanti?

A me al saGGittarEo viene da vomitare già quando vedo il """paddock""" da lontano...
pastrano80 Posted - 30 Sep 2010 : 22:26:23
quote:
Originally posted by pastrano80

in genere si sente male il passeggero!ti senti male anche se guidi?che sfxxa!! dai se andiamo vorresti dire che non ti fai 2 giri?secondo me una volta li...dai giu di gass....hehehhehe

mes
pastrano80 Posted - 30 Sep 2010 : 22:12:45
in genere si sente male il passeggero!ti senti male anche se guidi?che sfxxa!! dai se andiamo vorresti dire che non ti fai 2 giri?secondo me una volta li...dai giu di gass....hehehhehe
Vash87 Posted - 30 Sep 2010 : 10:35:23
allora ieri sono andato a chiedere informazioni e mi hanno detto quello che già sapevamo, e cioè che il costo a persona è di 35 euro per mezza giornata. Gli orari dei turni sono dalle 9,30 alle 12,30 o dalle 15 alle 19. In pista con le auto si può girare SOLO il mercoledì, e nenche tutti, solo quelli in cui la pista non è prenotata per qualcos'altro. Mi hanno detto che il 6 ottobre dovrebbe essere libera. Comunque sul loro sito ho letto che il 6 ottobre e il 27 ottobre è libera, mentre gli altri giorni è già prenotata. Ora bisogna solo decidere quando.

Io per esserci ci sono, ma non penso che girerò in pista perchè so già per esperienza che dopo quattro o 5 giri a velocità sostenuta vomito anche l'anima, quindi non penso di girare almeno che voi non riusciate a farmi bollire il sangue tanto da farmi entrare in pista senza pensare alle conseguenze

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000