T O P I C R E V I E W |
Bertanza |
Posted - 01 Aug 2010 : 18:52:18 Per chi volesse martedì 3 agosto all'autodromo di Franciacorta c'è circolazione turistica serale dalle 18 alle 21...
Presenti
Io Robytel Salim Alex82 |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zak |
Posted - 12 Aug 2010 : 20:58:23 quote: Originally posted by robytel
zak Posted - 12 Aug 2010 : 13:44:10 -------------------------------------------------------------------------------- metti le gomme giuste e smetti di fare il cazzaro
 Ma lui le ha le gomme giuste.......ma solo all'anteriore !!!
è proprio un coyote , cxxxo frugati e mettile .....tanto il drift non è roba per te |
robytel |
Posted - 12 Aug 2010 : 19:34:55 zak Posted - 12 Aug 2010 : 13:44:10 -------------------------------------------------------------------------------- metti le gomme giuste e smetti di fare il cazzaro
 Ma lui le ha le gomme giuste.......ma solo all'anteriore !!! |
alex82 |
Posted - 12 Aug 2010 : 14:51:34 Credo di capire a chi ti riferisci!! |
zak |
Posted - 12 Aug 2010 : 13:44:10 metti le gomme giuste e smetti di fare il cazzaro   
|
salim |
Posted - 12 Aug 2010 : 13:01:01 E' inutile fare tanto i precisini, quando si va in pista bisogna fare cifra tonda: 2 bar le anteriori, 3 bar le posteriori; e non scherzo mica eh! Si preservano le spalle e si da quel pizzico di sovrasterzo che rende divertente un turno in pista (questo con l'assetto originale). E il resto son dei gran segheggi mentali |
Bertanza |
Posted - 05 Aug 2010 : 15:55:16 Scusa sei tu chele hai sgonfiate così tanto... che centra il manometro??? |
alex82 |
Posted - 05 Aug 2010 : 14:18:37 MA 1... E' PRESSIONE AMBIENTE... Finche usate i manometri della Fischer Price... |
robytel |
Posted - 05 Aug 2010 : 12:52:45 SAAAABOTAGGGIOOOO !!!!!! Ho gonfiato le gomme... Il tuo manometro ( che tu hai premeditatamente sabotato....) mi aveva porta to le gomme a 1- 1.1 a freddo   |
Bertanza |
Posted - 04 Aug 2010 : 21:18:21 quote: Originally posted by robytel X mattia: Controllando attentamente la telemetria, analizzando i dati, rielaborato i software di controllo, sono arrivato alla conclusione che " O fat caga' " !!! , pero' adesso non prendermi per il cuxo con " hahaha semislick, barre, assetto,....." , MI RIFARO!!!!
Stai facendo tutto da solo! Io l'ho solo pensato ahahaha! |
robytel |
Posted - 04 Aug 2010 : 19:32:51 SERATA FAAANNNTASTICA !!!!! a parte le femminucce che non hanno voluto fare il bagno perche faceva freddino  ..... Grazie a tutti , Alex, Mattia, Andrea, Amos, "castre",.....e poi...dimentico qualcuno......mha.....Haaa si SALIM !!!!!! .....ma...ma ....una vera feraaariiiiiiiiiii !!!!!
X mattia: Controllando attentamente la telemetria, analizzando i dati, rielaborato i software di controllo, sono arrivato alla conclusione che " O fat caga' " !!! , pero' adesso non prendermi per il cuxo con " hahaha semislick, barre, assetto,....." , MI RIFARO!!!! |
Bertanza |
Posted - 04 Aug 2010 : 18:18:52 quote: Originally posted by alex82
Frase della serata...
Salim : "Mo qui ze la Feraaari!"
hahahahaha |
alex82 |
Posted - 04 Aug 2010 : 17:19:58 Frase della serata...
Salim : "Mo qui ze la Feraaari!"
|
pietromr2 |
Posted - 04 Aug 2010 : 11:31:52 Vi odio tutti indistintamente con tanto affetto!  Anche la telefonata mi avete fatto! grrrrrrr 
...vi è andata bene che sono in Francia perchè la prossima volta vi faccio neri! muhahaha  |
pikappa |
Posted - 04 Aug 2010 : 10:47:38 ...mi spiace tantissimo di non essere riuscito a venire neanche questa volta...la sfxxa mi perseguita veramente... Ho finito tardissimo di lavorare e sarei arrivato troppo tardi... vabbè, spero da settembre in poi di riuscire a rimettere le ruote in pista (l'ultima volta ho girato a novembre a varano...) E mi spiace soprattutto di non aver passato la serata con voi... Ci si vedrà al raduno... |
Bertanza |
Posted - 04 Aug 2010 : 10:02:38 Alla fine ci siamo divertiti tutta sera... Abbiamo girato io Alex e Robytel.. spettatori Tenz, Onechaos, Salim e il Castre (il ragazzo che ci ha smerxxto ai kart a Vi)... Beh, è inutile dire chi è arrivato primo ed ultimo, lo si sapeva già.. serata continuata poi in pizzeria e poi tutti in piscina!! FANTASTICO!!! E' stato praticamente un raduno!!! |