Si terrà nella mia zona quindi penso proprio di non perdermelo.
Dal link:
"Ciao ragazzi..
Finalmente siamo riusciti ad organizzare anche la 12° CABRIOLATA ci stavate aspettando vero ?? Pronti perchè ci lanciamo verso colline, praterie, pascoli, contee per una guida hazzardosa
Programma giornata
RITROVO : Grezzana, via Asiago ore 14'00 un parcheggio comodo appena fuori la piccola tangenziale
PARTENZA : ore 14'30 Per Bosco Chiesanuova, Erbezzo attraversando il fantastici paesaggi collinari con i suoi tipici paesini
RIPARTENZA PER : Fosse, Peri,ecc costeggiando l'ADIGE successivamente si attraverserà Pastrengo, Sandrà, Castelnuovo del Garda, Cavalcaselle
Poi l'allegro trenino di CABRIO passerà per il CENTRO di Peschiera e Lungolago Giuseppe Mazzini per poi ritrovarsi in un PARCHEGGIO in VIA BELL'ITALIA per i SALUTI.ecc
Numero di cellulare: 339.3754346 Altro: 366.4998911
----------------------- E' GRADITA LA CONDIVISIONE DELL'EVENTO ---------------
ATTENZIONE A TUTTE LE - RAGAZZE - PERCHE' AVRANNO LA FORTUNA DI VINCERE CON UNA SEMPLICE FOTO
Quindi vi consiglio di sbizzarrirvi con le foto più simpatiche e belle, imitando la mitica Daisy Duke... la foto dovrà comprendere anche una Cabrio
LA FOTO PIU' VOTATA CON IL ( MI PIACE ) -- VINCERA' -- 1 CABRIOLATA GRATIS PER 2 PERSONE + 2 BELLISSIMI CAPPELLINI VDC La foto diventerà copertina del SITO
Le votazioni finiranno il 24 Luglio ore 00'00 "
P.S. Qualcuno mi abilita alla parte "AREA RISERVATA AI SOCI TITOLARI" del forum ora che sono socio?