T O P I C R E V I E W |
luca |
Posted - 07 Jul 2010 : 13:29:48 Il prossimo 30 e 31 ottobre nell'autodromo di Franciacorta Eurosport Editoriale organizza un importante evento motoristico "MOTOR FUN FEST" che coinvolge i lettori delle riviste del gruppo, Elaborare, Elaborare4x4, MotoSpecial, SpecialCafč, EcoCar e non solo.
Doppia pista, asfalto e off road dove protagonisti saranno gli appassionati con le loro auto. Ma anche una occasione imperdibile per le Aziende del settore, che avranno la possibilitą di promuovere prodotti dedicati al mondo del Tuning ad un target privilegiato di interlocutori e utenti: gli appassionati e tutti i lettori di Elaborare. Aree Espositive e Zone Commerciali dedicate faranno da magnifica cornice alle numerose attivitą.
Ma non solo tuning! Nella stessa giornata infatti ELABORARE 4x4 organizza il primo raduno nazionale Off Road dove le Aziende del settore fuoristrada avranno la possibilitą di promuovere gli accessori del 4x4 ai lettori di ELABORARE 4x4.
Seguirą nuova comunicazione con il dettaglio delle attivitą.
 |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
luca |
Posted - 08 Jul 2010 : 21:44:55 Da qualche parte ho scritto che ci vado?  |
tritto |
Posted - 08 Jul 2010 : 16:13:33 Luca in mezzo ai "Tamarri & Furious" ? questa non la posso perdere...porto la telecamera... |
Bertanza |
Posted - 08 Jul 2010 : 16:02:55 Alex, ti immagini che bello luca il purista in mezzo a tutti i tamarri... sarą un evento da non perdere hahaha! |
alex82 |
Posted - 08 Jul 2010 : 15:41:08 Lo sai te e non lo so io che abito di fronte?? Robe de macc!! |