| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Finalmente!!! (Forse...)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ottaviano Posted - 14 Jun 2010 : 15:52:21
Salve a tutti! Sono Ottaviano, non sono del tutto nuovo del forum ma mi presento solo ora perchè adesso finalmente (forse...) mi sono deciso a prendere questa favolosa spider su cui sbavo da anni (ora però l'età mi costringe a passare dalle 2 alle 4 ruote...).
Come dal topic che ho aperto in My Mr2, al momento sono un po' indeciso sul da farsi (soprattutto ora che sono venuto a conoscenza dei problemi motoristici, che pensavo riguardassero solo pochi sfortunati modelli ante-2003), ma spero di venirne a capo a breve.
Spero di potermi presentare tra i possessori molto presto, intanto consigli, suggerimenti e opinioni sono ben accette!

Tanti Saluti a Tutti, Ottaviano.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
AndyPix Posted - 27 Jun 2010 : 03:05:35
Ti assicuro che è una macchina che davvero ce ne vuole per farla sbandare
ottaviano Posted - 20 Jun 2010 : 19:26:41
Notevoli tutte e 3. Poi era la prima volta che ne vedevo uno così da vicino. Proprio una bella macchina. Ho provato il sequenziale: mi è sembrato ottimo, molto comodo. Purtroppo sono più orientato su una delle manuali perchè più giovani di un anno e mi sembravano tenute meglio. Più che altro mi dispiace che queste non abbiano l'esp, ma tanto ho una guida turistica.
AndyPix Posted - 20 Jun 2010 : 01:05:08
allora sei andato? com'erano?
ilmauro Posted - 18 Jun 2010 : 14:04:16
quote:
Originally posted by ercapanna

Sono un orgoglioso possessore di MR2 PRE-restyling....ed è la più bella ahahahah

Quoto e ti saluto!
Pensa ke io ke son di Como ho preso la mia a Forte dei Marmi..che era di una ragazza di Milano!
..è del 2000 nn ha avuto problemi fin ora,sto aspettando il collettore x scongiurarli in futuro ed è bellissima.. <3
Buona scelta!
ottaviano Posted - 18 Jun 2010 : 12:33:45
Una a milano città, l'altra nei pressi di voghera.
Forse una terza a busto arsizio.
Digra Posted - 18 Jun 2010 : 11:59:10
uhm... dove le vedi?

Marco, Milano, Venditore di Automobili
ottaviano Posted - 18 Jun 2010 : 11:53:54
Allora domani penso proprio che le andrò a vedere entrambe, e forse anche una terza. Se qualcuno di voi emmerredue-isti esperti della zona di milano volesse accompagnarmi, gli offro il pranzo .
AndyPix Posted - 17 Jun 2010 : 13:27:55
ricordati che con il sequenziale da 0-100km/h ci mette un secondo in più!!!
manu64 Posted - 16 Jun 2010 : 23:59:10
ante o post restyling, ottima scelta comunque. mr2 è mr2 è stile.
benvenuto
ercapanna Posted - 16 Jun 2010 : 16:12:48
Benvenuto!

P.S.
Sono un orgoglioso possessore di MR2 PRE-restyling....ed è la più bella ahahahah
ottaviano Posted - 16 Jun 2010 : 13:05:17
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by ottaviano

(ora però l'età mi costringe a passare dalle 2 alle 4 ruote...).

Perché quanti anni hai? 80?

Noooo!!! 27!!! Era un modo di dire...
Cmq grazie a tutti per i consigli. Per fortuna sono entrambe di milano, quindi forse farò un salto da entrambe. Più che altro non riesco ad immaginarmi come sia questo sequenziale dal momento che l'unico automatico che ho provato su un'auto faceva tutto lui.
luca Posted - 15 Jun 2010 : 22:55:47
quote:
Originally posted by ottaviano

(ora però l'età mi costringe a passare dalle 2 alle 4 ruote...).

Perché quanti anni hai? 80?
AndyPix Posted - 15 Jun 2010 : 22:07:35
Ottaviano ho preso la mia M un mese e mezzo fa ed ero nella tua stessa situazione.
Non ti devi spaventare poi così tanto su sta storia dei precat, soprattutto se prendi la macchina dal 2003 in su.
Cmq ricorda che solitamente se prendi un'auto da un garage hai una garanzia (solitamente 6 mesi) sul motore!
AndyPix Posted - 15 Jun 2010 : 22:03:28
BENVENUTO!

Sono d'accordo oneschaos, qualcosa perde con i fendinebbia.
Ho avuto il piacere di parcheggiare la mia (anno 2003) proprio a fianco ad una mr2 pre restyling e ti assicuro che tutti i cambiamenti apportati dalla toyota hanno sicuramente gioito all'estetica della nostra M.
onechaos Posted - 14 Jun 2010 : 23:52:30
io sono fuori zona però ti posso tranquillizzare su eventuali problemi, se vai su una oltre il 2003 puoi stare abbastanza più tranquillo, non posso escluderlo a priori ma effettivamente non ho mai sentito di danni seri con modelli post restyling, l'unica cosa che non mi ispira è il muso che con i fendinebbia perde un po secondo me

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000