T O P I C R E V I E W |
yamamay |
Posted - 24 May 2010 : 16:25:48 Ciao a tutti. Mi presento : sono un felice possessore di MR2 spyder MKIII prima serie oramai da 8 anni.Non sapevo dell'esistenza di un club così attivo fino a quando non ho trovato sul mio parabrezza un bigliettino che mi invitava ad iscrivermi al forum. Conosco molto bene la mia M,l'ho modificata personalmente più volte,ed ho rifatto due motori affetti dal problema del trafilamento olio insieme ad un mio amico meccanico per cui spero di potervi mettere a disposizione la mia esperienza. Un caldo saluto a tutti !
Lucio
|
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ercapanna |
Posted - 25 May 2010 : 20:16:09 Benvenuto....8 anni senza Forum e te la sei cavata con 2 motori...
Io credo che ti meriti un riconoscimento speciale 
BENVENUTO!! |
ilmauro |
Posted - 25 May 2010 : 20:11:19 ciao Yamamay! Benvenuto! A me sei già stavo utile x il liquido refrigerante..e spero nella vita d nn dover fare mai il motore..figuriamoci 2! |
luca |
Posted - 25 May 2010 : 18:39:39 quote: Originally posted by pietromr2
quote: Originally posted by luca Ah, bene!!! Vieni a Padova e non mi dici un c@##o!!! 
Scusa ma ero con la morosa e amoreggiavamo...  Però se vuoi venire sui kart a vicenza giovedì sera verso le 10.30....... 
Mmm... interessante! Perché non lo posti come mini raduno veneto? |
pietromr2 |
Posted - 25 May 2010 : 11:12:32 quote: Originally posted by luca Ah, bene!!! Vieni a Padova e non mi dici un c@##o!!! 
Scusa ma ero con la morosa e amoreggiavamo...  Però se vuoi venire sui kart a vicenza giovedì sera verso le 10.30.......  |
luca |
Posted - 25 May 2010 : 09:22:00 quote: Originally posted by pietromr2
quote: Originally posted by yamamay
Non sapevo dell'esistenza di un club così attivo fino a quando non ho trovato sul mio parabrezza un bigliettino che mi invitava ad iscrivermi al forum.
non è che per caso hai una mr2 gialla ed era parcheggiata in centro a padova vero? Perchè se così fosse sarebbe colpa mia 
Ah, bene!!! Vieni a Padova e non mi dici un c@##o!!!  |
onechaos |
Posted - 25 May 2010 : 08:03:44 oppure sempre gialla ma a villanuova sul clisi?? |
pietromr2 |
Posted - 24 May 2010 : 23:13:44 quote: Originally posted by yamamay
Non sapevo dell'esistenza di un club così attivo fino a quando non ho trovato sul mio parabrezza un bigliettino che mi invitava ad iscrivermi al forum.
non è che per caso hai una mr2 gialla ed era parcheggiata in centro a padova vero? Perchè se così fosse sarebbe colpa mia  |
luca |
Posted - 24 May 2010 : 17:18:10 quote: Originally posted by yamamay
Ciao a tutti. Mi presento : sono un felice possessore di MR2 spyder MKIII prima serie oramai da 8 anni.Non sapevo dell'esistenza di un club così attivo fino a quando non ho trovato sul mio parabrezza un bigliettino che mi invitava ad iscrivermi al forum. Conosco molto bene la mia M,l'ho modificata personalmente più volte,ed ho rifatto due motori affetti dal problema del trafilamento olio insieme ad un mio amico meccanico per cui spero di potervi mettere a disposizione la mia esperienza. Un caldo saluto a tutti !
Lucio
Ma sei il titolare della Yamamay? |