T O P I C R E V I E W |
56926xaq |
Posted - 15 May 2010 : 21:10:01 Visto che non ho effettuato una presentazione nell'apposita sezione in precedenza,vorrei cogliere l'occasione anzi tutto per ringraziare in modo sincero tutti i membri di questo forum con i quali ho ed avrò scambi su argomentazioni tecniche che hanno saputo e sapranno catturare il mio interesse,augurandomi di aver catturato il loro;non voglio citarne alcuni piuttosto che altri,perchè trovo che gli scambi di opinioni possano essere costruttivi per tutti indistintamente,specialmente quando i toni sono cordiali,simpatici e rimangono nell'ambito di una civile,ragionevole e brillante cordialità. Mi rammarico di non essere ancora riuscito a conoscere qualcuno di questi componenti del forum,ma come già scritto in precedenza,spero di riuscire a partecipare ad uno dei prossimi raduni. Ho un debole per le battutte,ne ho lette alcune prorpio divertenti nei vari topics qui e non sono mai stato rapito da intenti polemici,non lo faccio per professione e soprattutto nella vita in generale.Motivo per il quale ,pur non essendo un moderatore,nel rispetto del regolamento,non mi rivestirei mai di tali poteri che non ho e oltre tutto non vorrei ,ne tantomeno mi avvarrei di terzi per comunicare il mio pensiero,proprio perchè sono maggiorenne,sono solito cercare termini precisi per esprimere e comunicare i miei pensieri. Mi riservo,nell'ambito di una civile libertà personale di accogliere piacevolmente e mi auguro simpaticamente,ogni argomentazione od idea nuova circa questa favolosa vettura,che nel frattempo ha già nuove vesti,con il modello prototipo da poco creato da Toyota.
Marco.
|
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ercapanna |
Posted - 25 May 2010 : 20:11:37 Benvenuto! |
56926xaq |
Posted - 16 May 2010 : 17:03:52 Grazie del benvenuto anche a te,piacere,Marco. |
onechaos |
Posted - 16 May 2010 : 16:22:28 benvenuto e buone chiaccherate a tutti! |
56926xaq |
Posted - 16 May 2010 : 10:47:38 Carissimo,tu sei proprio uno di quelli che ringrazio per gli interessanti scambi di pareri. vedrò cosa posso fare con le foto,da inserire qui. GRAZIE. |
SMOGBIKER |
Posted - 15 May 2010 : 22:27:17 e allora...dopo la presentazione ufficiale.....un ufficiale "Ben arrivato nella gabbia!!!".
Dai...dopo la tua presentazione...ci sta' bene anche qualche foto della tua piccina......presentaci anche lei!!! |
|
|