T O P I C R E V I E W |
Kiryan |
Posted - 11 Apr 2010 : 11:26:30 Ciao a tutti  Mi chiamo Stefano, sono di Torino e sono un soddisfatissimo proprietario di una Mazda Rx-8 velocity red 231 cv con qualche piccola modifichina. Amo alla follia la toyota MR-2 mkII, infatti in futuro non si sa mai, potrei tranquillamente acquistarne una, come seconda auto, visto che sto pensando di "mettere la testa a posto" e comprarmi un'auto "economica" come primo utilizzo 
Un saluto a tutta la community
  |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
berimbao |
Posted - 22 Apr 2010 : 16:10:22 Ciao Stefano , presumo di averti visto non troppo tempo fa ad un raduno di RX-8 a Moncalieri , io ero in borghese in macchina con un mio amico , che ha apprezzato moltissimo la vostra sfilata ( neanche ad night si sarebbe entusiasmato tanto) ! devo dire che avete dei bellissimi giocattoli , e da quanto ho visto parecchio " personalizate " volendo si puo organizzare un piccolo raduno di noi torinesi ! |
alex82 |
Posted - 20 Apr 2010 : 17:08:03 La mia invece se la tira come una cretina perchè vede che quella in parte continua a cambiare e viene trattata da schifo... adesso vado a casa e gli tiro due sberle!
Piacere di fare la tua conoscenza Stefano!! |
pikappa |
Posted - 20 Apr 2010 : 15:33:06 Guarda, lascia stare che nonostante siano cugine la Scooby e la Emme quando sono vicine non fanno altro che ringhiare e sbuffare... |
ercapanna |
Posted - 11 Apr 2010 : 17:33:16 Ciao, benvenuto....occhio che se metti una Mazda e una Toyota nello stesso garage la notte si azzuffano come cane e gatto  |