| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 la mia storia...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
framk Posted - 06 Apr 2010 : 22:41:17
...tutto inizio' nel lontano 1995...., andavo ancora a scuola, e dalla finestra che affacciava dentro un cortile di una casa patronale,che ancora oggi abita un avvocato rinomato della mia citta', oramai ultra settantenne,sbirciai nel suo garage e rimasi sbalordito di due delle sue vetture honda crx vti verde, e la mitica mr2 mk2 rossa.Segui'negli anni,tramite un amico di mio padre che, la mr2 sempre tagliandata toyota aveva le cure che aspettava. Nel frattempo io parti' militare e venni a sapere che aveva versato in toyota, la mr2 per comprare la celica ts da(192 cv).Della vettura non si seppe piu' nulla, finche' un giorno su internet la rividi in vendita in un paesino vicino la mia citta'.....adesso silenzio.... dorme nel mio garage.....
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
framk Posted - 15 Apr 2010 : 21:26:32
hai ragione...io dopo la 500 ho preso la fiat coupe 1.8 16v colore nero...all'inizio sembrava di avere un reattore rispetto la cinquina..ma dopo aver provato l'astra gsi 16v di mio cugino ho capito... che era un cesso....
torakiki Posted - 15 Apr 2010 : 20:46:24
eh eh! quindi anche tu sei stato un "cinquecentista"..!
la mia era gialla con kit abarth e assetto omp, , e quando la cambiai per la MR2 mi sembrava di avere un missile rispetto ai modesti 54CV del cinquino..!!
e sopprattutto aveva la trazione dalla parte giusta...!!
framk Posted - 14 Apr 2010 : 22:45:39
che bella storia anche la tua....e pensare che la mia prima auto era una 126 bisssssss che significa "doppia sola" pagata ad una signora un milione e duecentomilalire....dopo due anni via verso la mitica 500 sporting di colore blu....
torakiki Posted - 12 Apr 2010 : 22:46:37
bellisima storia, :)
la mia č simile, quando avevo appena fatto i 18anni, ed ero con mio papā alla ricerca di un'auto per me, i fondi erano pochi e al max avrei potuto permettermi un'auto usata da pochi milioni (naturalmente c'arano ancora le lire...) quando a un'incrocio del mio paese incrociai una macchina grigia mai vista prima, sembrava una ferrari, ma non lo era, ma rimasi cosi colpito dalle linee "futuristiche" di quella macchina che dissi, a mio papā "perchč non me ne prendi una cosi...?!?"..e lui, "si magari tra una decina di anni...!!!"
e infatti fu proprio cosi..!!!!! scoprii che quella auto era una toyota mr2 GT, e che era di un'antiquario del mio paese, dopo qualche anno la vidi in vendita in un autosalone , cosi dopo essere andato a provarla e scoperto che era proprio la stessa, con soli 15.000KM, non ci pensai due volte a dar dentro la mia cinquecento sporting presa appena 2anni prima e appena finita di pagare, e prendere quella fantastica auto che mi aveva cosi colpito 5anni prima...!!!:):):)
successivamente la mia MR2 subi numerose modifiche, tanto che poco tempo fa la rivide il primo proprietario che rimase cosi sorpreso di come si era trasformata che era addirittura tentato di ricomprarsela lui...!!!

P.S. per la cronaca alla fine la mia prima auto fu una golf 1°serie con 250.000km pagata 800.000 lire...!!!!
framk Posted - 10 Apr 2010 : 23:36:57
certamente appena faro' un super tagliando incomincero' a farla svegliare... spero di incontrarci al piu' presto...
pietromr2 Posted - 10 Apr 2010 : 00:57:15
bellissima storia, ma e` arrivata la primavera, svegliatevi bambine!
Quindi e' ora che tu ti faccia vedere... benvenuto!
selene05 Posted - 08 Apr 2010 : 00:11:25
complimenti e ben venuto
framk Posted - 07 Apr 2010 : 23:42:24
grazie ragazzi.... questo e' amore e passione... penso che nella vita si puo' ottenere tutto...carpe diem...
Digra Posted - 07 Apr 2010 : 18:01:46
CHE TENACIA! MITICO!
bruno67 Posted - 07 Apr 2010 : 10:25:30
Grande!
alex82 Posted - 06 Apr 2010 : 22:45:02
Un genio... quest'uomo č un genio!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000