| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Salve

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
guyver Posted - 08 Mar 2010 : 14:31:45
Ciao mi chiamo Simone e sono da poco diventato possessore di una MR2 mk2 del '91, modello aspirato, colore rosso.
L'acqusto è dovuto al fatto che cercavo una macchina d'epoca, ma non ne trovavo nessuna che mi piacesse adatta al mio bagget, poi un giorno nell'officina dove lavoro (faccio il magazziniere in una concessionaria Toyota) arriva un cliente con una MR2 turbo.
Me ne innamoro , la cerco e ne trovo una, perfetta, in vendita nella mia città (Massa).
La faccio provare al capo officina, che mi da l'OK all'acqusto.
Ora avendo quasi 20 anni e quasi 92000 km le faro fare una revisione generale al motore (distribuzione, pompa acqua, paraoli, guarnizioni varie, controllo impianto elettrico ecc..).
Fatto questo, mi chiedevo se qualcuno di voi ha l'assicurazione R.I.V.A., e come si fa per averla, dato che non ho trovato molto esplicative le istruzioni per diventare socio titolare.
Cioè mi sono iscritto, ma per il pagamento basta fare un bonifico e una email di conferma dati, ma poi la tessera me la danno a mano al prossimo raduno, ma per la RIVA serve l'iscrizione al club, quindi i dati di iscrizione come socio titolare mi vengono inviati anche via email (tipo numero tessera o numero di iscrizione)?
Poi vorrei sapere se per un prossimo futuro vi siete attrezzati per le iscrizioni all' ASI.
Per chiunque mi possa dare delle informazioni i miei più sentiti ringraziamenti
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
guyver Posted - 10 Mar 2010 : 22:48:55
buna sera.
Grazie a tutti per l'accoglienza, e grazie a luca per le delucidazioni. Appena ho un minuto faccio la tessera titolare e finita la macchina mi faccio l'assicurazione RIVA e vi dico come funziona.
Buona serata
Simone
luca Posted - 08 Mar 2010 : 23:55:58
Ciao,
per la Riva, nessun problema: il tuo numero di tessera, anche se non ti viene consegnata subito, è identificato all'atto dell'iscrizione.
Il file ufficiale delle iscrizioni che tritto aggiorna regolarmente, riporta l'elenco numerato dei soci.

Se ne hai bisogno, puoi comunque scrivere a tritto all'indirizzo presidente @ mr2.it (tutto attaccato!!! )

Per l'ASI, niente da fare. Ma puoi rivolgerti al club federato con l'ASI più vicino a casa tua...
...che, da una rapida ricerca, è questo:
http://www.balestrero.org/

Comunque se ne riparla l'anno prossimo!
selene05 Posted - 08 Mar 2010 : 23:51:58
Benvenuto Simone, complimenti per l'auto
Digra Posted - 08 Mar 2010 : 21:42:31
Buonasera Simone,
Lieto di averti fra NOI, Benvenuto..
Spiacente di non poterti aiutare, ma non temere, arriverà prestissimo chi ti darà delucidazioni su tutto!!!
Per ora un sentito BENVENUTO e COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO!
zak Posted - 08 Mar 2010 : 21:07:44
benvenuto ad un'altro toscano
AndyPix Posted - 08 Mar 2010 : 15:55:02
BENVENUTO SIMONE!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.86 seconds. Snitz Forums 2000