| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Salve!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Tenz Posted - 27 Nov 2009 : 17:23:55
Salve a tutti, sto per entrare nel club dei possessori di MR2 MKIII.
Dopo una settimana insonne mi sono deciso e lunedì farò il gran passo!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Tenz Posted - 30 Dec 2009 : 16:53:34
ok, alla fine mi sono convinto! penso di chiedere a mio zio meccanico di fare il lavoro. Ho visto le spiegazioni nella sezione articoli ma non capisco, finisce con "Una volta che li avete rimossi, potete sfilare completamente il copricollettore"?
a me sembra che il discorso rimanga un po' in sospeso ma non vedo nessun tasto di pagina avanti -_-' magari sono poco sveglio io eh, ma non si parlava di forti martellate? :O
enetec Posted - 30 Dec 2009 : 16:47:09
quote:
Originally posted by Tenz
...
sto ripensando al problema dei precat, leggendo di più il forum ho visto che consigliate tantissimo di toglierli, ma l'ex proprietario continua a dirmi di stare tranquillo. Dice che aveva indicato il n. di matricola della macchina al concessionario Toyota e esclude che io possa avere problemi a oltre 74000 km...
si tratta di un ingegnere di pista della Ferrari GT e quindi tenderei a fidarmi...voi che ne dite?

Di toglierli.
Tenz Posted - 30 Dec 2009 : 15:16:47
quote:
Originally posted by Digra

WOW, sembra stare bene.... cos'è quello stemma lì davanti?
Subito un faggiano Tenz... assolutamente!

Hai svuotato i collettori? (precat problem, search), se vuoi io li vendo già svuotati a 40 euro più spedizione.
Saluti

sto ripensando al problema dei precat, leggendo di più il forum ho visto che consigliate tantissimo di toglierli, ma l'ex proprietario continua a dirmi di stare tranquillo. Dice che aveva indicato il n. di matricola della macchina al concessionario Toyota e esclude che io possa avere problemi a oltre 74000 km...
si tratta di un ingegnere di pista della Ferrari GT e quindi tenderei a fidarmi...voi che ne dite?
Tenz Posted - 03 Dec 2009 : 09:27:39
e anche ieri sera un 150 km!!!
devo cominciare ad andare alle pompe "bianche" per la benzina :)
questo weekend mi sa che lo passo in macchina...
yuzaman Posted - 03 Dec 2009 : 02:12:35
son felice che alla fine l'abbia spuntata l'mr2, benvenuto nel Club :)
tremenda Posted - 02 Dec 2009 : 20:23:30
benvenuto!
selene05 Posted - 02 Dec 2009 : 19:51:59
Complimenti e benvenuto, Giuseppe
Tenz Posted - 02 Dec 2009 : 09:52:07
no il mio amico si chiama Matteo, e il tipo che gli ha fatto la marmitta artigianale si chiama Stefano.

Per il discorso autostrada, ma per risparmiare carburante non sarebbe utile stare sotto i 3000 giri?
giul Posted - 01 Dec 2009 : 23:11:56
quote:

mi ero fissato sulla versione post restyling che ha 6 marce, mi sembrano utili in autostrada per tenere velocità elevate a giri più bassi del motore, no?

A 4000 g/min velocità autostradale massima compresa tolleranza autovelox!

quote:
comunque una goduria! ieri la prima sera ho fatto 250 km ^_^

Così si fa! Se il buon giorno si vede dal mattino ...

quote:
coi precat ho chiesto al proprietario precedente mi ha detto che è apposto, anche perchè non ci sarebbe arrivata a 70000km no?

stavo già pensando di cambiare subito doppio scarico e filtro dell'aria, consigli?
qui vicino c'è un artigiano che ha fatto il doppio scarico sulla mx5 di un mio collega, pensavo di andare lì

Fabrizio Rossanese? Questo il nome del tuo amico? La butto là, più che una coincidenza!

ciao, nonno giul
Tenz Posted - 01 Dec 2009 : 12:25:35
mi ero fissato sulla versione post restyling che ha 6 marce, mi sembrano utili in autostrada per tenere velocità elevate a giri più bassi del motore, no?

comunque una goduria! ieri la prima sera ho fatto 250 km ^_^

coi precat ho chiesto al proprietario precedente mi ha detto che è apposto, anche perchè non ci sarebbe arrivata a 70000km no?

stavo già pensando di cambiare subito doppio scarico e filtro dell'aria, consigli?
qui vicino c'è un artigiano che ha fatto il doppio scarico sulla mx5 di un mio collega, pensavo di andare lì
giul Posted - 30 Nov 2009 : 21:38:26
Ma quante marce vuoi? Cinque bastano e avanzano. Goditela! nonno giul
Digra Posted - 30 Nov 2009 : 17:08:56
WOW, sembra stare bene.... cos'è quello stemma lì davanti?
Subito un faggiano Tenz... assolutamente!

Hai svuotato i collettori? (precat problem, search), se vuoi io li vendo già svuotati a 40 euro più spedizione.
Saluti
Tenz Posted - 30 Nov 2009 : 16:48:43
eccola!

Digra Posted - 30 Nov 2009 : 16:06:15
quote:

COMPRATAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Allora MR2 spider, del 2001, 74000 km, tenuta gran bene (ne ho visto del 2004 che sembravano più vecchie...)
colore BLU

sono proprio contento! ^_^

unica cosa che mi scoccia leggermente è che non c'è la sesta marcia come quelle dopo il 2003...ma ovviamente è costata un po' meno e sono contento così.

Foto Foto Foto...
Congratulazioni per l'acquisto!

FOTO FOTO FOTO!
Tenz Posted - 30 Nov 2009 : 15:08:21
COMPRATAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Allora MR2 spider, del 2001, 74000 km, tenuta gran bene (ne ho visto del 2004 che sembravano più vecchie...)
colore BLU

sono proprio contento! ^_^

unica cosa che mi scoccia leggermente è che non c'è la sesta marcia come quelle dopo il 2003...ma ovviamente è costata un po' meno e sono contento così.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000