T O P I C R E V I E W |
Dandi |
Posted - 27 Nov 2009 : 03:12:59 Ciao a tutti sono Fabio e volevo chiedervi consigli sulla Emme, no scherzo sono già motore-centrale-munito, precisamente della baracca giallo finto in firma. Alcuni di voi li conosco già, ex MR2isti e non, sono qui perchè è la seconda volta che partecipo ad un vostro group buy, prima la GoPro, adesso l'olEo e volevo togliere al buon ciavatta (ma come ciavatta? "Non capisco" (cit.)) l'incombenza di girarmi tutti gli aggiornamenti del GB. In realtà non riesco a dormire e volevo rompere le palle a qualcuno. |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
SMOGBIKER |
Posted - 28 Nov 2009 : 14:27:34 Benvenuto nella gabbia......ti dovremo dare la "fidelity Gb card"...ahahahahahaha |
ciavatta |
Posted - 28 Nov 2009 : 13:46:06 quote: Originally posted by zak
a' Cellets, le Baracche ti tolgono il sonno
QuoDo*

*ehh, ho il raffreddore.  |
zak |
Posted - 27 Nov 2009 : 19:06:44 quote: Originally posted by suxcellets
azz ma allora l'insonnia è un male comune dei lotusari....
..... finalmente un buon motivo per non comprarla!!   non potrei mai rinunciare alle mie 8 ore di sonno a notte!!!
Ciao Dandi, benvenuto e alla prossima Maison!!!! 
a' Cellets le Baracche ti tolgono il sonno     benvenuto anche da parte mia |
bruno67 |
Posted - 27 Nov 2009 : 18:55:07 Benvenuto, bella la giallona, posta qualche altra foto della "Lisetta"
 |
alex82 |
Posted - 27 Nov 2009 : 17:23:16 quote: Originally posted by Dandi ...e volevo togliere al buon ciavatta (ma come ciavatta? "Non capisco" (cit.)) l'incombenza di girarmi tutti gli aggiornamenti del GB. .
Capirai... per quellA (e dico "A") volta che lavora... |
ciavatta |
Posted - 27 Nov 2009 : 13:58:59 Bella Fabbie', benvenido! |
Suxcellets |
Posted - 27 Nov 2009 : 09:15:07 azz ma allora l'insonnia è un male comune dei lotusari....
..... finalmente un buon motivo per non comprarla!!   non potrei mai rinunciare alle mie 8 ore di sonno a notte!!!
Ciao Dandi, benvenuto e alla prossima Maison!!!!  |
romoby |
Posted - 27 Nov 2009 : 09:04:16 Ciao Dandi...ben arrivato!
Ma che kit estetico hai montato??   |
celica_inside |
Posted - 27 Nov 2009 : 09:04:06 benvenuto a bordo  |