| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Un saluto a tutti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ilsandro Posted - 23 Sep 2009 : 22:54:19
Ciao a tutti,

mi chiamo Sandro, o 35 anni e sono agente di commercio. Di auto ne ho cambiate tante ma quasi tutte sono state cabrio e tp....

Oggi ho una Audi TT S-Tronic, del 2008 e una mitica Mx-5 1.8 del 94 ( la mia sesta Mx-5..) In passato sono già passato in amore con l'Mr2 nel 2004 e oggi, ci sono ritornato.

Devo sostituire la mia Mx5 ( non la vendo, la metto a riposo momentaneamente...), causa l'elevato chilometraggio della stessa e esigenze di un pò più di sicurezza ( vedi abs, clima...)

Sono in trattativa con una Mr2 del 2000, argento con circa 60000 km. 2 propietari. L'ho provata. Carrozzeria ok, gomme anche e interni direi ottimi. Un leggero rumorino allo sterzo, in manovra. Ho notato che il motore è abbastanza pulito, non presentava trafilaggi di olio. Qualche consiglio particolare da rivedere? Lunedì mattina andrei a definire, dopo aver trattato un pò sul prezzo.
Devo controllare la storia dei precat e poi via a qualche modifica doverosa.

In tanto auguro una buona serata a tutti.

Sandro
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ilsandro Posted - 29 Sep 2009 : 22:30:24
quote:
Originally posted by glasco

cioè, la mattina puoi scegliere di abbinare l'auto coi vestiti! :o

respect

Si diciamo che ora la mattina posso scegliere se andare in "bianco" con il TT, in argento con l'Mr2 o nel bianco un pò opaco della Miata. E se la mia signora concede, posso passare dal nero del Quasquai.... L'unico felice davvero è il mio assicuratore...
ilsandro Posted - 29 Sep 2009 : 22:28:35
quote:
Originally posted by giul

Dille che ha poco da offendersi la Miata! Ovunque sono state viste insieme, Miata e MR2. Su Quattroruote ad esempio (in prova: maggio 2000) e a Top Gear (comparativa) ... possono stare insieme anche nel tuo garage.
Benvenuto a bordo, ragazzo! nonno giul

Ti ringrazio, credo che la mia Miata, una 1.8 del 94 colore bianco, possa resistere e godersi un pò di riposo. Se lo merita ormai alla soglia dei 160000 km......

Nel garage, comincio ad avere problemi di spazio...
glasco Posted - 29 Sep 2009 : 09:12:12
cioè, la mattina puoi scegliere di abbinare l'auto coi vestiti! :o

respect
giul Posted - 28 Sep 2009 : 22:41:18
Dille che ha poco da offendersi la Miata! Ovunque sono state viste insieme, Miata e MR2. Su Quattroruote ad esempio (in prova: maggio 2000) e a Top Gear (comparativa) ... possono stare insieme anche nel tuo garage.
Benvenuto a bordo, ragazzo! nonno giul
ilsandro Posted - 28 Sep 2009 : 20:14:53
Bene oggi ho formalizzato tutto. In teoria potrei ritirarla giovedì ma causa impegni lavorativi si slitta a settimana prossima. La mia Mx-5 un pò fa l'offesa...
ilsandro Posted - 24 Sep 2009 : 18:32:37
quote:
Originally posted by Digra

Ciao Sandro !
Benvenuto, quanto costa?

Ciao, grazie! trapassata un pò meno di 7000 €, perchè il tagliando lo faccio da me ma loro mi lavano gli interni, gli do il mio navi da montare, così è pronta all'uso.
SMOGBIKER Posted - 24 Sep 2009 : 15:48:15
...Benvenuto nella gabbia!!!
Digra Posted - 24 Sep 2009 : 10:46:48
Ciao Sandro !
Benvenuto, quanto costa?
ilsandro Posted - 23 Sep 2009 : 23:20:28
Grazie della celere risposta. La prima era nuova e non "godeva" di questi vizi di gioventù....
semlor Posted - 23 Sep 2009 : 23:10:29
Ciao Sandro e benvento.

Riguardo lo sterzo se senti dei colpi in fase di manovra non ti preoccupare.E' un "difetto" congenito dovuto alla struttura mc-pherson che non pregiudica il buon funzionamento.Ingrassando il duomo spesso sparisce o diminuisce di molto

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.28 seconds. Snitz Forums 2000