T O P I C R E V I E W |
ilsandro |
Posted - 23 Sep 2009 : 22:54:19 Ciao a tutti,
mi chiamo Sandro, o 35 anni e sono agente di commercio. Di auto ne ho cambiate tante ma quasi tutte sono state cabrio e tp....
Oggi ho una Audi TT S-Tronic, del 2008 e una mitica Mx-5 1.8 del 94 ( la mia sesta Mx-5..) In passato sono già passato in amore con l'Mr2 nel 2004 e oggi, ci sono ritornato.
Devo sostituire la mia Mx5 ( non la vendo, la metto a riposo momentaneamente...), causa l'elevato chilometraggio della stessa e esigenze di un pò più di sicurezza ( vedi abs, clima...)
Sono in trattativa con una Mr2 del 2000, argento con circa 60000 km. 2 propietari. L'ho provata. Carrozzeria ok, gomme anche e interni direi ottimi. Un leggero rumorino allo sterzo, in manovra. Ho notato che il motore è abbastanza pulito, non presentava trafilaggi di olio. Qualche consiglio particolare da rivedere? Lunedì mattina andrei a definire, dopo aver trattato un pò sul prezzo. Devo controllare la storia dei precat e poi via a qualche modifica doverosa.
In tanto auguro una buona serata a tutti.
Sandro
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ilsandro |
Posted - 29 Sep 2009 : 22:30:24 quote: Originally posted by glasco
cioè, la mattina puoi scegliere di abbinare l'auto coi vestiti! :o
respect
Si diciamo che ora la mattina posso scegliere se andare in "bianco" con il TT, in argento con l'Mr2 o nel bianco un pò opaco della Miata. E se la mia signora concede, posso passare dal nero del Quasquai.... L'unico felice davvero è il mio assicuratore... |
ilsandro |
Posted - 29 Sep 2009 : 22:28:35 quote: Originally posted by giul
Dille che ha poco da offendersi la Miata! Ovunque sono state viste insieme, Miata e MR2. Su Quattroruote ad esempio (in prova: maggio 2000) e a Top Gear (comparativa) ... possono stare insieme anche nel tuo garage. Benvenuto a bordo, ragazzo! nonno giul
Ti ringrazio, credo che la mia Miata, una 1.8 del 94 colore bianco, possa resistere e godersi un pò di riposo. Se lo merita ormai alla soglia dei 160000 km......
Nel garage, comincio ad avere problemi di spazio... |
glasco |
Posted - 29 Sep 2009 : 09:12:12 cioè, la mattina puoi scegliere di abbinare l'auto coi vestiti! :o
respect |
giul |
Posted - 28 Sep 2009 : 22:41:18 Dille che ha poco da offendersi la Miata! Ovunque sono state viste insieme, Miata e MR2. Su Quattroruote ad esempio (in prova: maggio 2000) e a Top Gear (comparativa) ... possono stare insieme anche nel tuo garage. Benvenuto a bordo, ragazzo! nonno giul |
ilsandro |
Posted - 28 Sep 2009 : 20:14:53 Bene oggi ho formalizzato tutto. In teoria potrei ritirarla giovedì ma causa impegni lavorativi si slitta a settimana prossima. La mia Mx-5 un pò fa l'offesa... |
ilsandro |
Posted - 24 Sep 2009 : 18:32:37 quote: Originally posted by Digra
Ciao Sandro ! Benvenuto, quanto costa? 
Ciao, grazie! trapassata un pò meno di 7000 €, perchè il tagliando lo faccio da me ma loro mi lavano gli interni, gli do il mio navi da montare, così è pronta all'uso. |
SMOGBIKER |
Posted - 24 Sep 2009 : 15:48:15 ...Benvenuto nella gabbia!!! |
Digra |
Posted - 24 Sep 2009 : 10:46:48 Ciao Sandro ! Benvenuto, quanto costa?  |
ilsandro |
Posted - 23 Sep 2009 : 23:20:28 Grazie della celere risposta. La prima era nuova e non "godeva" di questi vizi di gioventù.... |
semlor |
Posted - 23 Sep 2009 : 23:10:29 Ciao Sandro e benvento.
Riguardo lo sterzo se senti dei colpi in fase di manovra non ti preoccupare.E' un "difetto" congenito dovuto alla struttura mc-pherson che non pregiudica il buon funzionamento.Ingrassando il duomo spesso sparisce o diminuisce di molto
|