T O P I C R E V I E W |
Phantom |
Posted - 22 Sep 2009 : 13:24:59 Innanzitutto, un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno risposto nella sezione MY MR2. Leggerò con attenzione tutti i vostri consigli e ve ne chiederò, purtroppo per voi, molti altri :)
Grazie davvero di cuore!
Che dire di me?
Mi chiamo Vale(ntina), sono di Cusano Milanino e sono una felice "possessora" di una M che adoro con tutta me stessa. E' stata acquistata da mia mamma nell'ormai lontano giugno 2000, e l'ho ereditata qualche anno fa, quando la mamma ha iniziato a lamentarsi del mal di schiena, passando ad un'altra macchina, fino ad arrivare a una divertente Panda 100 hp (un po' meno divertente è il consumo, ma questo è un discorso a parte).
Ho 26 anni, la passione per le moto, per il pianoforte e per le sigle dei cartoni animati, genere che suono da tastierista nel mio adorato gruppo. L'unico difetto è che non è bello portare in giro ogni volta 3 tastiere più il reggitastiera: vi assicuro che sono un bel po' pesanti e che passerei volentieri al basso...!
Spero di conoscervi presto! mi piacerebbe prendere parte a un raduno ma la maggior parte dei we sono impegnata con il gruppo ed è raro che sia libera. Ma appena ne avrò occasione, caricherò in macchina la mamma, che mi ha già detto che rivorrà per l'occasione la sua ex macchina, perchè non vuole perdersi un'occasione simile!
Un abbraccio,
Vale |
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
romoby |
Posted - 28 Sep 2009 : 13:12:33 Sei perdonata...non ti preoccupare!! |
Phantom |
Posted - 28 Sep 2009 : 13:09:24 Buongiorno a tutti e perdonatemi per la mia latitanza, ma tra l'ufficio e le prove non trovo nemmeno il tempo di scrivere con calma...!!
@ Glasco: è una VITA che non vedo Rocco! Da quando si è trasferito, non ho più avuto occasione di vederlo... e pensare che un tempo eravamo spessissimo insieme!
@ Romoby: dimenticavo il significato del mio nick... No no no, non ho mai avuto il Phantom Malagutti...!! L'ho scelto perchè è parte del titolo di un disco che amo molto, The Phantom Agony, degli Epica. E' un nick che uso ormai da anni e da quel giorno non me ne sono più separata :)
@ Pietromr2: innanzitutto, complimenti per il colore della tua M! Anche la mamma avrebbe voluto prenderla gialla, ma alla fine ha optato per il grigio chiaro. Anche tu tastierista quindi? Ne avremo di cose di cui parlare!! Ma la domanda fatidica è per me di rito:
Roland o Korg? O:) |
pietromr2 |
Posted - 24 Sep 2009 : 13:05:45 Benvenuta! Vedo che l'accoppiata Mr2 - tastiere è abbastanza diffusa hehe Io al massimo ne porto in giro una messa per lungo sul posto del passeggero e me la cavo... Fatti vedere a qualche raduno che ci si diverte un sacco! |
glasco |
Posted - 23 Sep 2009 : 11:07:14 quote: Originally posted by Phantom
quote: Originally posted by glasco
il dentista me l'aveva detto che c'era la figlia di una sua amica di cusano con la mr2 :o

Grazie a tutti per il benvenuta e domanda domandina... Il tuo dentista si chiama per caso Caggiano...?
sì, lui. non è proprio il mio dentista, lo scorso anno aveva trasferito lo studio qui nel palazzo dove ho l'ufficio e l'ho conosciuto allora.
tra l'altro sono andato da lui (o meglio, la sua carrozzeria/tappezzeria) a far montare la capottina nuova. |
pikappa |
Posted - 23 Sep 2009 : 09:44:13 Benvenuta nel club!!! Storia simile per la Emme: la mia in realtà era di mio papà, e anche lui non la usava mai per problemi di schiena... Ereditata anche io nello stesso modo, quindi, e non me ne sono più separato!!! |
Phantom |
Posted - 22 Sep 2009 : 21:02:58 quote: Originally posted by glasco
il dentista me l'aveva detto che c'era la figlia di una sua amica di cusano con la mr2 :o

Grazie a tutti per il benvenuta e domanda domandina... Il tuo dentista si chiama per caso Caggiano...? |
zak |
Posted - 22 Sep 2009 : 19:55:24 benvenuta
|
glasco |
Posted - 22 Sep 2009 : 17:13:13 il dentista me l'aveva detto che c'era la figlia di una sua amica di cusano con la mr2 :o

|
SMOGBIKER |
Posted - 22 Sep 2009 : 15:37:24 Benvenuta nella gabbia!!! |
romoby |
Posted - 22 Sep 2009 : 14:19:31 Vero CeNNetZ.
Non avevo letto!
Ancora benvenuta!! |
Suxcellets |
Posted - 22 Sep 2009 : 14:15:07 Rob sei già annebbiato dalla presenza di una gentile donzella????   
Valentina l'ha già scritto che è di Cusano Milanino... ahahah   
Benvenuta Valentina e buon divertimento tra questa gabbia di matti. Ho visto il tuo post nell'altra sezione ed ho gia visto le risposte che hai avuto. Spero che qui troverai tutte le informazioni di cui necessiti per la tua M.
stay tuned e saluta la mamma!! |
romoby |
Posted - 22 Sep 2009 : 14:06:54 Ciao Vale!
Benvenuta!
Sono sicuro ti troverai benissimo qui!
Raccontaci di più della vostra M....e...perchè quel nick?
Rob
|