| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 MR2 mkIII acquistata! A fine agosto tra le mani!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
saurob Posted - 03 Aug 2009 : 17:29:40
E' si... color blu del dicembre 2005, unico proprietario, 79.000 km, tutta tagliandata in Toyota.
E quindi sono dei Vostri ragazzi! :)
Nel mondo Toyota ci sono già da tempo con un bel Rav 4 1° serie 3p! La "ranocchia" per intenderci...
Ma diciamo che sono avvezzo alle TP... BMW M3 E36 prima, BMW M5 E39 ora ed ora vado ad affiancarci la MR2 che mi fa impazzire per la disposizione del suo motore centrale! E' tale scelta tecnica che me l'ha fatta preferire ad un MX-5 Sport del 2003! Altra spider fantastica in quanto a guidabilità!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alexM Posted - 13 Nov 2009 : 13:55:22
quote:
Originally posted by romoby

ahia.

Confermi romo?
romoby Posted - 12 Nov 2009 : 17:13:43
ahia.
alexM Posted - 12 Nov 2009 : 16:28:06
quote:
Originally posted by saurob

Allora ragazzi, prima di tutto... ridendo e scherzando.... Alla fine oltre alla TT Roadster riuscirò a realizzare il mio sogno.... Entro stasera ho la conferma se riuscirò a concludere per una MR2 del 2002 con soli 43.000 km veri, hard top nero, per 7500 €+passaggio a mio carico. L'auto si presenta bene, a parte i cerchi che hanno fatto le bolle, i fari in plexigass opacizzati ed il sedile lato guida nella profilatura sciupato... L'auto non ha mai subito incidenti ed è stata tutta riverniciata perchè qualche bastardo gliela aveva rigata in diverse parti... Questa vettura la sto acquistando per un mio caro amico il quale mi darà la possibilità di utilizzarla per un anno intero in quanto lui a breve partirà in missione per il Sinai. Quindi capirete bene la mia emozione.. Certo non avrò la possibilità di farci gli interventi di tuning che a me piacerebbero.. Ma accontentiamoci!
Ed in più io avrei cercato la versione restyling ma lui ne voleva una da acquistare qui vicino per cui... Questa si trova a 20 km da me... Ieri ho fatto un mini giro e sono rimasto affascinato dalla maneggevolezza, dallo sterzo diretto e preciso e dalla ripartizione della frenata.. Non un minimo sintomo di beccheggio grazie al motore posteriore. Prestazionalmente però devo dirvi, abituato in ultimo alla TT che porprio non c'è paragone... Ma aparte la potenza è l'erogazione non mi è piaciuta... troppo regolare, rotonda non ha un incattivimento a nessun regime e non è velocssima nell'arrivare a limitatore... In più, nelle cambiate più veloci mi è parso che la frizioen tendesse a slittare... Purtroppo i 2 proprietari precedenti erano entrambe donne... Anche il sound non mi è risultato molto piacevole...
Mi riepto l'auto è fantastica come handling e come posizione di guida, ma dato che ho tirato in ballo la TT Roadster un confronto posso farlo...

1) Interni superiori in tutto per tutto.
2) Prestazioni velocistiche idem
3) Motricità e stabilità superiori
4) Sicurezza passiva idem

Praticamente i vantaggi principali della MR2 sono:

Handling
Divertimento nelle guida sportiva
Distribuzione delle masse e peso
Costi di gestione nettamente inferiori.

Confronta le fighe che rimorchi cn un mr2 da quelle rimorchiate col TT e poi me dici ....questo è un confronto cazzuto... Certo èlogico che se tu hai una mr con interni squartati...già sono orribili per fatti loro...ci mettiamo la nn cura...alèèè le pischelle se ne vanno :D
alexM Posted - 12 Nov 2009 : 16:23:00
Chez dai è stupenda bianca.....
Peccato che gialla camaro sia orribile la r8....
alexM Posted - 12 Nov 2009 : 16:20:46
quote:

quote:
Originally posted by alexM

Ke cess di macchina la TT.....sembra la macchina di topo giggio...na caricatura sarebbe venuta meglio....la nuova un pò se salva ma la vecchia .......

L'estetica è molto soggettiva... Ma ritenere orribile una TT Roadster MK1 mi sembra un po' esagerato... Tanto più che quella nuova ti sembra più bella e a mio avviso è peggiore..

La nuova è veramente in.....ha dei tratti che la fà assomigliare alla sorella maggiore r8. Se per tè è orribile....statte buò... :D

saurob Posted - 02 Nov 2009 : 23:31:19
Porca miseria è vero.... :) Un bel vantaggio... Avevo preventivato anche tale spesa!!
alexgt Posted - 02 Nov 2009 : 23:06:54
quote:

Ciao, fidati non ho biosgno del meccanico... :) Sono ex tester di una rivista automobilistica... Pensa quella MR2 li non è mai stata fatta la distribuzione e va tassativamente subito fatta visto gli anni! Le gomme anteriori riportano la data del 2001!!! Mai state sostituite!!! Da non crederci!! E c'è ancora battistrada!! Mi preoccupa semmai il fatto che quella vettura non ha mai superato i 130 km/h, sino all'altro giorno quando l'ho provata!!! :)
Cmq, domani mi darà conferma per il prezzo pattuito di 7500 € e a quel punto tra martedi al massimo mercoledi sarà nelle nostre mani e allora poi parleremo per bene... Anche la frizione non ho fatto dei test specifici...

La distribuzione dell'Mr2 è a catena
saurob Posted - 01 Nov 2009 : 21:26:51
Ciao, fidati non ho biosgno del meccanico... :) Sono ex tester di una rivista automobilistica... Pensa quella MR2 li non è mai stata fatta la distribuzione e va tassativamente subito fatta visto gli anni! Le gomme anteriori riportano la data del 2001!!! Mai state sostituite!!! Da non crederci!! E c'è ancora battistrada!! Mi preoccupa semmai il fatto che quella vettura non ha mai superato i 130 km/h, sino all'altro giorno quando l'ho provata!!! :)
Cmq, domani mi darà conferma per il prezzo pattuito di 7500 € e a quel punto tra martedi al massimo mercoledi sarà nelle nostre mani e allora poi parleremo per bene... Anche la frizione non ho fatto dei test specifici...
sacha Posted - 01 Nov 2009 : 13:01:13
Hmmm... io ho una MR2 del 2000 con 90mila km e non ha tutti quei difetti...
Falla vedere da un meccanico se riesci !

Per il resto a me la TT piace, sia la prima che l'ultima, poi chiaro che è tutta un'altra macchina!

L'MR2 è stata concepita per contenere al massimo il peso, ha pochi fronzoli e finiture un po' plasticose
però ha una reattività da kart, consumi bassissimi (per un 1.8) e costi di gestione umani !

L'erogazione all'inizio ha lasciato perplesso anche me (anche perchè venivo da un'Alfa 145 che andava solo dai 4 ai 7mila ),
ma dopo averci fatto l'abitudine devo dire che non è poi così sbagliata, hai una risposta pronta ai bassi e il portafoglio ringrazia !
romoby Posted - 01 Nov 2009 : 11:15:47
Te l'appoggio anche io Saurob!

In bocca al lupo
saurob Posted - 31 Oct 2009 : 23:09:36
I km sono quelli... E' il piede delle donne che purtroppo....
Stew Posted - 31 Oct 2009 : 16:28:49
quote:

.... il sedile lato guida nella profilatura sciupato... ... In più, nelle cambiate più veloci mi è parso che la frizioen tendesse a slittare...

mmm, non vorrei metterti la pulce nell'orecchio ma occhio ai km...
semlor Posted - 31 Oct 2009 : 15:17:01
concordo sauro.te lo appoggio

saurob Posted - 31 Oct 2009 : 09:09:38
quote:
Originally posted by alexM

Ke cess di macchina la TT.....sembra la macchina di topo giggio...na caricatura sarebbe venuta meglio....la nuova un pò se salva ma la vecchia .......

L'estetica è molto soggettiva... Ma ritenere orribile una TT Roadster MK1 mi sembra un po' esagerato... Tanto più che quella nuova ti sembra più bella e a mio avviso è peggiore..
saurob Posted - 31 Oct 2009 : 09:05:58
Allora ragazzi, prima di tutto... ridendo e scherzando.... Alla fine oltre alla TT Roadster riuscirò a realizzare il mio sogno.... Entro stasera ho la conferma se riuscirò a concludere per una MR2 del 2002 con soli 43.000 km veri, hard top nero, per 7500 €+passaggio a mio carico. L'auto si presenta bene, a parte i cerchi che hanno fatto le bolle, i fari in plexigass opacizzati ed il sedile lato guida nella profilatura sciupato... L'auto non ha mai subito incidenti ed è stata tutta riverniciata perchè qualche bastardo gliela aveva rigata in diverse parti... Questa vettura la sto acquistando per un mio caro amico il quale mi darà la possibilità di utilizzarla per un anno intero in quanto lui a breve partirà in missione per il Sinai. Quindi capirete bene la mia emozione.. Certo non avrò la possibilità di farci gli interventi di tuning che a me piacerebbero.. Ma accontentiamoci!
Ed in più io avrei cercato la versione restyling ma lui ne voleva una da acquistare qui vicino per cui... Questa si trova a 20 km da me... Ieri ho fatto un mini giro e sono rimasto affascinato dalla maneggevolezza, dallo sterzo diretto e preciso e dalla ripartizione della frenata.. Non un minimo sintomo di beccheggio grazie al motore posteriore. Prestazionalmente però devo dirvi, abituato in ultimo alla TT che porprio non c'è paragone... Ma aparte la potenza è l'erogazione non mi è piaciuta... troppo regolare, rotonda non ha un incattivimento a nessun regime e non è velocssima nell'arrivare a limitatore... In più, nelle cambiate più veloci mi è parso che la frizioen tendesse a slittare... Purtroppo i 2 proprietari precedenti erano entrambe donne... Anche il sound non mi è risultato molto piacevole...
Mi riepto l'auto è fantastica come handling e come posizione di guida, ma dato che ho tirato in ballo la TT Roadster un confronto posso farlo...

1) Interni superiori in tutto per tutto.
2) Prestazioni velocistiche idem
3) Motricità e stabilità superiori
4) Sicurezza passiva idem

Praticamente i vantaggi principali della MR2 sono:

Handling
Divertimento nelle guida sportiva
Distribuzione delle masse e peso
Costi di gestione nettamente inferiori.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000