T O P I C R E V I E W |
ilmauro |
Posted - 14 Jul 2009 : 10:31:24 Ciao ragazzi!!!!!!!!! Sono nuovissimo della crew! HO PRESO L'EMME!!!!!!!!!!!!!!!
Che avventura spettacolare, si è piantata la mia fedele "Saetta", una 106 sport di 11 anni e 215000km, volevo cambiar genere e ho iniziato a cercar arrovellando il cervello... Adoro le trazioni posteriori, con motore centrale è praticamente una Stratos!!!!  ..si lo sò stò esagerando...ma son felice!!!!
Insomma ne trovo una a Forte dei marmi...io son di Como...son sceso l'we scorso a vederla, provata e confermata...dopo 2 giorni era la mia nuova auto e già che ero lì, con la mia ragazza che mi ha accompagnato...ci siam fatti mille km per le colline toscane!!! Rientrati eirisera e primancora di lavar l'auto son qui a scrivervelo!
Ho mille curiosità da chiedere, spero che abbiate voglia di rispondere!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ilmauro!
 |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
onechaos |
Posted - 09 Jul 2010 : 17:13:41 complimenti mauro! |
bruno67 |
Posted - 08 Jul 2010 : 12:05:12 Se questo ti può consolare io la posseggo da 4 anni, e tutte le volte che la tiro fuori dal garage, mi incanto a guardarmela.....
La M è fatta così ti innamori e non la lasci più. |
ilmauro |
Posted - 08 Jul 2010 : 02:03:11 ...sono tornato a casa e mi sono incantato ancora a guardarla parcheggiata sotto il portico, un'anno fa come ora non stavo dormendo, ero tesissimo in attesa di firmare il trapasso e andar a recuperarla in Toscana... la mia piccola compie un anno tondo tondo e mi piace sempre di più! 
AUGURI ASPIS! |
enetec |
Posted - 08 Sep 2009 : 07:12:11 quote: Originally posted by SMOGBIKER
...ma perche' insieme allamacchina non ti hanno dato il libretto di uso e manutenzione?
...e sennò come facevano a nascondere i km "taroccati"?!?  |
semlor |
Posted - 03 Sep 2009 : 21:53:42 www.mr2.it
sezione articoli cura e manutenzione
|
SMOGBIKER |
Posted - 03 Sep 2009 : 18:10:30 ...ma perche' insieme allamacchina non ti hanno dato il libretto di uso e manutenzione? |
ilmauro |
Posted - 03 Sep 2009 : 17:34:42 si daccordo...ma un libretto di manutenzione con delle prescrizioni tipo a quanti km cambiar la cinghia ogni quanto l'olio e le candele...frizione...altro...ci sarà?
grassie! |
semlor |
Posted - 03 Sep 2009 : 09:45:33 manutenzione perfetta in primis usando materiale di qualità
|
ilmauro |
Posted - 02 Sep 2009 : 17:05:57 Abbiamo un auto stupenda....come sono felice! 
...ma a proposito di cure...cosa bisogna fare e ogni quanto per tenerla in ordine? |
semlor |
Posted - 18 Jul 2009 : 14:23:27 attento perchè gli orecchioni ad una certa età :) guarisci in fretta ! |
Digra |
Posted - 18 Jul 2009 : 08:59:11 quote: Originally posted by ilmauro
quote: Originally posted by alexM
quote: Originally posted by ilmauro
Auguroni per il tuo acquisto.... ricorda di controllare l'olio...
Accidenti, l'emme è una mangiaolio?! ne terrò conto!
Fatico a trovar quel che cerco col "search" c'è il trucco?!
esempio: "hardtop" 
  No amico...non deve mangiare olio....se no so caxxx
Beh...come tutte le macchine...queste son regole base, pensavo fosse un monito per la EMME!
Grazie comunque! 
Quando non trovo col search (ma magari perchè non ho cercato bene) posso postare nuovi topic? Mi sento in imbarazzo, non sò bene come muovermi in qyuesto forum! 
 moderatori spietati!  Vai tranquillo Mauro, basta che non intasi niente    |
ilmauro |
Posted - 17 Jul 2009 : 22:50:13 quote: Originally posted by alexM
quote: Originally posted by ilmauro
  No amico...non deve mangiare olio....se no so caxxx
Beh...come tutte le macchine...queste son regole base, pensavo fosse un monito per la EMME!
Grazie comunque! 
Quando non trovo col search (ma magari perchè non ho cercato bene) posso postare nuovi topic? Mi sento in imbarazzo, non sò bene come muovermi in qyuesto forum!  |
alexM |
Posted - 16 Jul 2009 : 11:14:24 quote: Originally posted by ilmauro
  No amico...non deve mangiare olio....se no so caxxx |
ilmauro |
Posted - 16 Jul 2009 : 00:54:36 Porca miseria non stò tanto beeeneee...  |
Digra |
Posted - 15 Jul 2009 : 21:04:07 quote: Originally posted by Charlie111
ORECCHIONI: dicesi orecchioni malattia contagiosa che .........

CURA: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=7296
       c'hai gli ORECCHIONIIIIIIIIIIIII   E' CONTAGIOSOOOOOOOOOOO!!!!  
|