| T O P I C R E V I E W |
| alexM |
Posted - 07 Jul 2009 : 22:22:19 Salve a tutti.....mi chiamo Alessandro e sono di Maglie provincia Lecce. Ho un Mr2 grigia, anno 2003, circa 90000 km in perfettissime condizioni (l'ex proprietario ha rifatto il motore nuovo a 86000km). Pagata 16000€ è un gioiello. Elenco tutto... sedili in pelle bianca con relativo riscaldamento, montato l'altro giorno l'ultimo modello della phonocar doppio din...cn relativa play station sopra al cruscotto "sembra fatta apposta". Emmm pinze rosse barra duomi anteriore della lmcorse (non sò che marca sia). Stranamente tutti gli stemmi dell'auto hanno il faggiano. Le scritte sono tutte giapponesi...è normale? Cmq continuando, ho rimosso gli strumentini sul montante sinistro dell'auto perchè mi davano fastidio. ECC ECC nn sto ad elencare tutto....Approposito siccome tutti parlano della loro prima auto vorrei dire la mia... felice possessore di una Ford Scorpio blu notte cosworth 2000 DOHC....Trazione Posteriore. Prediligo i motori americani. Ciao belli..... |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| enetec |
Posted - 11 Jul 2009 : 01:35:27 quote: Originally posted by Digra
I fari anteriori sono a sfondo nero?
Il cambio, il cambio...  |
| Digra |
Posted - 10 Jul 2009 : 23:05:52 I fari anteriori sono a sfondo nero?
|
| alexM |
Posted - 10 Jul 2009 : 19:17:23 quote: Originally posted by vipassana
quote: Originally posted by enetec a cosa ti riferisci, ai comandi del riscaldamento?  (che se non erro sulla MY2003 sono diversi nella grafica...)
Esatto...ha i cerchietti sui tweeter ma non sui comandi del riscaldamento e sia la grafica del cruscotto che quella dei comandi del riscaldamento mi sembra sia della My'00
mmm sinceramente...le grafiche sono state aggiunte dopo...perchè si erano scollate e per rimediare il venditore ha comprato tutto il gruppo delle manopole riscaldamento....se notate è nero lucido...chissà da ki è stato preso.....l'estetica cmq è tutta my 2003...ps sicuramente è una my2000 cn aggiornamenti, il pollastro del volante però nn è come il vostro...cioè nn è uno stampino attaccato..è tutta na specie di lamiera gommosa col bordo cromato...mah |
| vipassana |
Posted - 10 Jul 2009 : 18:12:14 quote: Originally posted by enetec a cosa ti riferisci, ai comandi del riscaldamento?  (che se non erro sulla MY2003 sono diversi nella grafica...)
Esatto...ha i cerchietti sui tweeter ma non sui comandi del riscaldamento e sia la grafica del cruscotto che quella dei comandi del riscaldamento mi sembra sia della My'00 |
| enetec |
Posted - 10 Jul 2009 : 17:53:05 quote: Originally posted by vipassana
Mi sembra di intravedere dalle foto che, anche se del 2003, la tua M sia una My'00...si spiegherebbe quindi il motivo del rifacimento del motore, magari eseguito dalla Toyota in garanzia...
Uhm... i cerchietti cromati sui tweeter ce li ha... a cosa ti riferisci, ai comandi del riscaldamento?  (che se non erro sulla MY2003 sono diversi nella grafica...)
Cmq se ha 5 marce è una MY2000 sicuramente...  |
| vipassana |
Posted - 10 Jul 2009 : 17:49:23 Mi sembra di intravedere dalle foto che, anche se del 2003, la tua M sia una My'00...si spiegherebbe quindi il motivo del rifacimento del motore, magari eseguito dalla Toyota in garanzia... |
| alexM |
Posted - 10 Jul 2009 : 17:30:49 quote: Originally posted by alexM
quote: Originally posted by alexM
  Pollastro sul volante...oleeeeeeeeeeee x altre foto attendete....   
notate in basso a destra.... stereo 2 din con impianto dolby surround 2.1 ...vivavoce bluethoot...tv ecc ecc....PS nn è cinese... è un phonocar....
|
| alexM |
Posted - 10 Jul 2009 : 17:29:49 quote: Originally posted by alexM
  Pollastro sul volante...oleeeeeeeeeeee x altre foto attendete....   
notate in basso a destra.... stereo 2 din con impianto dolby surround 2.1 ...vivavoce bluethoot...tv ecc ecc.... |
| alexM |
Posted - 10 Jul 2009 : 17:27:12   Pollastro sul volante...oleeeeeeeeeeee x altre foto attendete....    |
| alexM |
Posted - 10 Jul 2009 : 17:23:04 quote: Originally posted by alexM
Interno 1
playyyyy |
| Digra |
Posted - 10 Jul 2009 : 17:20:07 play play play...  |
| alexM |
Posted - 10 Jul 2009 : 17:19:04 Interno 1 |
| romoby |
Posted - 10 Jul 2009 : 16:01:08 Io ho un agenzia/compagnia della Repubblica di San Marino!!! 
Comunque la Fondiaria Sai/Milano Assicurazioni la fanno anche su territorio Italico... |
| Digra |
Posted - 10 Jul 2009 : 15:59:01 quote: Originally posted by romoby
Benvenuto.
Comunque non mi sembra il primo che compra una mr2 a cifre superiori a Quattroruote!!
Eurotax è meglio lasciarlo perdere!
Io comunque, quando ero baracca-munito, la feci ispezionare/periziare dalla mia assicurazione, che la quotò 20.000 euro...
 prego fornire numero del Perito/Assicuratore Grazie.
|
| romoby |
Posted - 10 Jul 2009 : 15:51:12 Benvenuto.
Comunque non mi sembra il primo che compra una mr2 a cifre superiori a Quattroruote!!
Eurotax è meglio lasciarlo perdere!
Io comunque, quando ero baracca-munito, la feci ispezionare/periziare dalla mia assicurazione, che la quotò 20.000 euro... |