T O P I C R E V I E W |
alexgt |
Posted - 30 Jun 2009 : 08:35:15 Ciao a tutti e complimenti per il forum, ho trovato diverse informazioni interessanti. Vorrei acquistare una mr2 ma sono indeciso tra una con l'smt del 2004 o una un po' più recente (un anno e mezzo in meno) con cambio manuale più o meno con gli stessi km. Sono entrambe l'ultima versione della mr2, quella con tutti gli aggiornamenti fatti nel 2003, quindi cambio a 6 rapporti ecc. Sono indeciso perchè non sono riuscito a trovare molte informazioni sull'ultima versione del cambio smt: è lento come i primi oppure oltre ad aver aggiunto una marcia l'hanno anche velocizzato? La versione con l'smt ha anche l'asr e il vdc, che mi darebbero un po' di sicurezza in più su asfalto umido o bagnato ma non ho capito una cosa: sono disinseribili? Voi che mi cosigliate, il manuale o l'smt? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
bruno67 |
Posted - 22 Jul 2009 : 13:19:07 digra: ti sei risposto da solo....  eviti anche il taglio.....  |
Digra |
Posted - 21 Jul 2009 : 21:22:55 quote: Originally posted by bruno67
quote: Originally posted by alexgt
quote: Originally posted by bruno67
Bellina tenuta bene complimenti, certo non è del 2006 e ha il doppio dei kilometri non è nera....   
E' costata anche meno  
A proposito ce l'ha l'hard top?

No, ma dopo aver visto come è fatta la capote (decisamente molto bene) credo non lo prenderò.
Be non c'è confronto, non hai fruscii aerodinamici, e l'abitacolo è più spazioso. Inoltre ha un lunotto posteriore molto più ampio con maggiore visibilità. Non c'è confronto    
io ne ho provato uno... mi sembra sia piu' basso della cappotte originale(sopra la testa) fruscii niente è vero.. ma neanche con la cappotte ne ho... visibilità posteriore sono d'accordo... ma dopo il pranzo di santo stefano, quando esce il sole... io rutto all'aria aperta anche a dicembre... tu devi tornare in box a toglierlo...
   a mio parere l'har top.. no... se poi mi ritagliano la cappotte... cambiero' opinione... |
bruno67 |
Posted - 21 Jul 2009 : 15:23:00 Benvenuto nella famiglia degli emmerreduisti: è un club esclusivo di possessori di auto esclusive da palati fini. Se si va a passeggio con la M la gente vi guarda e specialmnte se avete tolto i simboli Toyota, la scambiano per una fuoriserie. Si desta più scalpore passando con una M che con una qualsiasi SLK, o Boxter visto che di quelle ce ne sono molte. Di M ce ne sono pochine e questo ne fa una macchina da amatori.
Buona M se la conosci te ne innamori e non ne vuoi un'altra.
|
ilmauro |
Posted - 21 Jul 2009 : 14:35:04 ..in realtà nei mesi freddi dalle mie parti...non viene tanta voglia di una bella corsa a cielo aperto!
...Però mi son già accorto che con la Capotte aperta e il riscaldamento addosso si stà bene anche a 2070 mslm!!!!

PS (anzi OT): ierisera vado a prender la mia ragazza a un matrimonio e lei mi riporta i commenti: "c'è fuori uno con la capotte aperta, è matto!!"
com'ero contento!!!!!
|
giul |
Posted - 21 Jul 2009 : 00:23:29 Bell'acquisto alexgt! E garantisco che l'hardtop non serve se non per ritrovarsi una coupé ogni volta che nei mesi cosiddetti freddi hai voglia di una corsa open! Benvenuto a bordo! giul, nonno giul |
ilmauro |
Posted - 20 Jul 2009 : 22:25:48 Ciao! Benvenuto, son stupito di come fermenti il mercato di queste auto, io l'ho presa da dieci giorni!!
...e non ne ho ancora incrociata un'altra 
quote:

Io lo voglio! Lo vendi? |
tremenda |
Posted - 20 Jul 2009 : 20:19:32 bella complimenti!!!!!!!!!! |
bruno67 |
Posted - 20 Jul 2009 : 17:54:43 quote: Originally posted by alexgt
Bellina tenuta bene complimenti, certo non è del 2006 e ha il doppio dei kilometri non è nera....   
E' costata anche meno  

No, ma dopo aver visto come è fatta la capote (decisamente molto bene) credo non lo prenderò.
Be non c'è confronto, non hai fruscii aerodinamici, e l'abitacolo è più spazioso. Inoltre ha un lunotto posteriore molto più ampio con maggiore visibilità. Non c'è confronto     |
alexgt |
Posted - 20 Jul 2009 : 17:08:06 quote: Originally posted by bruno67
E' costata anche meno  

No, ma dopo aver visto come è fatta la capote (decisamente molto bene) credo non lo prenderò. |
bruno67 |
Posted - 20 Jul 2009 : 14:42:28 quote: Originally posted by alexgt
E' costata anche meno  
  |
alexgt |
Posted - 20 Jul 2009 : 14:36:36 quote: Originally posted by bruno67
E' costata anche meno   |
onechaos |
Posted - 20 Jul 2009 : 13:25:24 ottimo acquisto è bellissima! benvenuto |
bruno67 |
Posted - 20 Jul 2009 : 12:04:04 Bellina tenuta bene complimenti, certo non è del 2006 e ha il doppio dei kilometri non è nera....    Scherzo bella scelta! |
alexgt |
Posted - 20 Jul 2009 : 11:25:45 L'ho ritirata venerdì pomeriggio, stamattina ho fatto delle foto

|
bruno67 |
Posted - 08 Jul 2009 : 09:49:54 quote: Originally posted by alexgt
quote: Originally posted by semlor
io continuo a parlare di un'altra persona ma visto che hai firmato con il conce non ha senso approfondire e la chiudo qui.era un ottima occasione però.
Sinceramente ho contattato solo Bruno per l'mr2, altri non ne ho chiamati ne del forum ne di autoscout.
Grande Alex hai fatto un'affare, spero di incontrarti ad uno dei prossimi raduni, sai vendere la M era l'ultima cosa che volevo fare ma gli eventi mi avevano costretto. Ora con questo arcobaleno il contratto è di 6 mesi ma la "luna" me l'hanno data davvero per cui.. Meglio così una M in più nel club invece che una sostituzione.
|