| T O P I C R E V I E W |
| keiichi |
Posted - 25 Jun 2009 : 12:32:46 ciao a tutti!sono keiichi.... sto valutando l'aquisto di un'auto prettamente da portare in pista, la mia indecisione mi spinge ad iscrivermi sui forum piu conosciuti delle auto che ho selezionato... spero di trovare molte informazioni che mi servono... oltre a questo io sono rivenditore di prodotti aftermarket racing per moltissimi modelli di automobili... percio se vi serve qualcosa contattatemi pure 
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| romoby |
Posted - 27 Jun 2009 : 18:44:51 Perm. |
| enetec |
Posted - 26 Jun 2009 : 22:02:26 quote: Originally posted by romoby
No...Troppo Statica (a meno che non sia un rettilineo tipo corsia Aereoporto!!)
Si, si... quando imparerete che i distacchi si misurano in secondi e non in metri forse comincerete a capire qualcosa...  |
| romoby |
Posted - 26 Jun 2009 : 14:30:30 No...Troppo Statica (a meno che non sia un rettilineo tipo corsia Aereoporto!!) |
| alex82 |
Posted - 26 Jun 2009 : 14:23:24 quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by semlor
quote: Originally posted by enetec e da quando le due cose sono incompatibili?!? 
da quando esiste il mitico art.78 e compagnia bella 
Tzk, la mia è la versione "TS", esce così dalla casa... 
Troppo Stronzo?? |
| enetec |
Posted - 26 Jun 2009 : 06:15:38 quote: Originally posted by semlor
quote: Originally posted by enetec e da quando le due cose sono incompatibili?!? 
da quando esiste il mitico art.78 e compagnia bella 
Tzk, la mia è la versione "TS", esce così dalla casa...  |
| semlor |
Posted - 25 Jun 2009 : 18:54:46 quote: Originally posted by enetec e da quando le due cose sono incompatibili?!? 
da quando esiste il mitico art.78 e compagnia bella  |
| enetec |
Posted - 25 Jun 2009 : 17:35:50 quote: Originally posted by semlor
ciao keiichi e benvenuto. nell'altro topic però parli di mr2 turbo. ti suggerisco la versione cabrio o MKIII che dir si voglia è forse più adatta per andare in pista
...e da quando le due cose sono incompatibili?!?  |
| keiichi |
Posted - 25 Jun 2009 : 17:27:23 ragazzi, il mio intendo non è fare drifting...il mio nome è da sempre stato sui forum keiichi, fin da quando ho visto per la prima volta il grande tsuchiya!!nonostante il drifting sia molto divertente, non nego che se capiterà cercherò di provare, io amo molto piu scorrere fra i cordoli facendo il tempone! in moto ancora non ci sono andato in pista(ne ho solo una di moto, se rompo quella vado a piedi ), puntavo a comprarmi un'altra moto solo strada, ma le auto sono tutta la mia vita e percio moto ne tengo una e chiuso.... ho scelto la mr2 mkII in quento: molto economica, pluripreparata da tutti con grande disponibilità di pezzi di ricambio, piu simile ad unauto da gara con motore centrale e trazione post., è molto leggera, e preferibilmente amando i sovralimentati scelgo solo sovralimentati!puntavo anche ad una eclipse che come prezzi siamo li, per una bella trazione 4x4, ma solo se dovessi avere un'occasione....subaru i prezzi troppo elevati, mx5 è aspirata, elise costa troppo... altre opzioni erano nissan silvia o nissan 300zx, ma anche queste le poche buone costano troppo... cmq solo auto jappo possibilmente!!! preciso che il lavoro di rivenditore di articoli aftermarket per preparazioni automobilistiche è solo temporaneo, realmente sono laureando in ing. meccanica... perciò la mia situazione è: studente=squattrinato  
|
| semlor |
Posted - 25 Jun 2009 : 16:11:30 ciao keiichi e benvenuto. nell'altro topic però parli di mr2 turbo. ti suggerisco la versione cabrio o MKIII che dir si voglia è forse più adatta per andare in pista
|
| alex82 |
Posted - 25 Jun 2009 : 16:05:20 Dal nome che ti sei scelto... ho già capito tutto!
Se sei di quel partito... il mio consiglio andrebbe su auto quantomeno con motore anteriore, leggi M3 per stare sul "commerciale" senza andare nel "difficile"... e pens avrai gia capito che intendo!! |
| keiichi |
Posted - 25 Jun 2009 : 15:15:10 quote: Originally posted by SMOGBIKER
...BEN arrivato!!! Macchina da pista????...si si...cambia qualcosina...ed hai una bella macchinetta da divertimento.
Vedila mia firma....bhe'...mista' venendo inmente con il mio preparatore...di fare una cosa come la firma (con un'altra macchina) da buttare solo in pista....eheheheheheheh
Dai...compra...compra...che poi!!!!heheheheh
ciao smog! si adesso il tempo di mettere da parte tutto il denaro necessario per l'acquisto e i nuovi componenti, e poi parto con la ricerca del veicolo!volevo stare sui 3500-4000 euro per il veicolo..ne ho trovate alcune, ma prima mi serve un manuale d'officina come ho scritto in un altro topic...devo conoscere un po l'auto.. |
| Zio Nick |
Posted - 25 Jun 2009 : 15:08:35 Benvenuto!
Considera che tecnicamente qui potrai trovare tutta l'esperienza di "ragazzi" che montano e smontano di continuo le loro beneamate M e le portano in ppista con una certa costanza.
La M e' un'auto poliedrica: si adatta all'uso di tutti i giorni ma e' anche a suo agio tra i cordoli di una pista. Inoltre se ti diverte l'idea di vedere il mondo di traverso, sicuramente la M sapra' appagarti...sai come la chiamano in Giappone? "HAPPY TAIL"
Questo dice tutto.. |
| SMOGBIKER |
Posted - 25 Jun 2009 : 14:56:12 ...BEN arrivato!!! Macchina da pista????...si si...cambia qualcosina...ed hai una bella macchinetta da divertimento.
Vedila mia firma....bhe'...mista' venendo inmente con il mio preparatore...di fare una cosa come la firma (con un'altra macchina) da buttare solo in pista....eheheheheheheh
Dai...compra...compra...che poi!!!!heheheheh |
| keiichi |
Posted - 25 Jun 2009 : 14:49:39 quote: Originally posted by F-01
Benvenuto Keiichi Sicuramente la M è quella che più si presta ad un uso reSing nella sua fascia di prezzo, a patto di cambiare quelle due/tre cosucce.... ma a quanto pare tu sei anche avvantaggiato da quel punto di vista... anzi, perchè non approfondiamo un pò più il discorso? Magari hai la possibilità di allargare il tuo business, dacci qualche link o magari una lista di prodotti per l'MR2.
Effezerouno
ciao f01...si credo anche io che mr2 sia il meglio, forse quella che piu si avvicina ad un'auto da corsa... per l'altra questione possiamo sentirci in email senza alcun problema, mandami una mail a: valse.cri@alice.it chiedimi pure quello che vuoi, che poi lo comunico al mio capo e ti faccio avere tutto cio che desideri ;)
|
| F-01 |
Posted - 25 Jun 2009 : 13:05:31 Benvenuto Keiichi Sicuramente la M è quella che più si presta ad un uso reSing nella sua fascia di prezzo, a patto di cambiare quelle due/tre cosucce.... ma a quanto pare tu sei anche avvantaggiato da quel punto di vista... anzi, perchè non approfondiamo un pò più il discorso? Magari hai la possibilità di allargare il tuo business, dacci qualche link o magari una lista di prodotti per l'MR2.
Effezerouno |