| T O P I C R E V I E W |
| zak |
Posted - 19 Jun 2009 : 12:26:49 Dopo il saluto alla mia emme mi son preso questa. Qui è la consegna delle chiavi

La macchina era quella di Wirestriker persona veramente competente e che ha fatto un bell upgrade alla speedy questi i dati essenziali della macchina: Motore Z20LER con cambio M32 rapporti ravvicinati (lotus Europa) Cerchi e gomme giusti e omologati Assetto Nitron Freni grossi e instancabili Kit toe link rinforzati con uniball Memoria esterna con 4 mappature selezionabili
E' UN MISSILE non dico altro e mi rendo conto che ho tanto da imparare quindi sarà bene che vada piano
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| enetec |
Posted - 03 Jul 2009 : 17:05:11 quote: Originally posted by lola
Perchè scrivi così?
Per prenderlo in giro, ovvio... 
quote:
Tu ti ritieni più bravo??
Uhm... ti direi di si, ma poi interverrebbe Alex e... 
quote:
Allora farò un "giretto" con entrambi!
Più che volentieri, quando vuoi...  |
| lola |
Posted - 03 Jul 2009 : 16:51:47 Perchè scrivi così?
Tu ti ritieni più bravo??
Allora farò un "giretto" con entrambi! |
| enetec |
Posted - 03 Jul 2009 : 16:28:09 quote: Originally posted by lola
Bella!
Quando mi fai fare un giretto?
Quando impara a guidarla... 
 |
| lola |
Posted - 03 Jul 2009 : 12:28:19 Bella!
Quando mi fai fare un giretto? |
| zak |
Posted - 27 Jun 2009 : 19:47:25 quote: Originally posted by chivala
grande Zak, finalmente te la sei portata a casa!! un abbraccio e complimentoni!!
a gay ma quando ti fai vedere   |
| chivala |
Posted - 27 Jun 2009 : 15:51:58 grande Zak, finalmente te la sei portata a casa!! un abbraccio e complimentoni!! |
| jarod |
Posted - 25 Jun 2009 : 09:34:40 Welcome to the Jaegermeister world  
 |
| ciavatta |
Posted - 24 Jun 2009 : 15:09:19 Già che passi in farmacia, prendi una confezione di Talento Forte®, ora anche nella pratica confezione da viaggio con assunzione per via rettale

Avvertenze:
Se si dovessero incontrare difficoltà nell'assunzione, si consiglia di rallentare l'andatura e/o assumere del calmante vitaminado al fine di favorire il rilassamento sfinterico.
é un presidio medico-chirurgico, tenere lontano dalla portata dei bambini ed assumere nelle modalità indicate. Nel caso in cui si potraggrano i sintomi di fermaggine e/o completa incapacità nel controllo del mezzo, si prega di contattare un medico. |
| F-01 |
Posted - 24 Jun 2009 : 14:01:46 Buhahhahhahhhahahahhaaaaaahhhhaaaaaaaaaaaahhhahahahhaahaaaaaa......
Benvenuto nel club caro Zak....

. . . . . . . . . . . .

|
| zak |
Posted - 24 Jun 2009 : 12:38:56 quote: Originally posted by ribell
In america si aggira un "vecchietto" di origine ex italiane(Montona)che gli amici hanno soprannominato piedone... Ora te o t'accorci le scarpe o metti degli spessori sotto il gasse, altrimenti la telecamerina bisogna che tu la monti girata all'indietro, così ci si rientra anche noialtri..
BELLA BELLA BELLA, e lo sapevo... MA é BELLO UGUALE vedertela fra le mani.
COMPLIMENTI
Ciao,Ricky
quando passi dalle mie parti chiamE che ci vedemo |
| mikemr2 |
Posted - 24 Jun 2009 : 01:17:03 GRANDE ZAK!!! Propio BELLACCCIAAA!!! |
| ribell |
Posted - 24 Jun 2009 : 00:35:05 In america si aggira un "vecchietto" di origine ex italiane(Montona)che gli amici hanno soprannominato piedone... Ora te o t'accorci le scarpe o metti degli spessori sotto il gasse, altrimenti la telecamerina bisogna che tu la monti girata all'indietro, così ci si rientra anche noialtri..
BELLA BELLA BELLA, e lo sapevo... MA é BELLO UGUALE vedertela fra le mani.
COMPLIMENTI
Ciao,Ricky |
| danilo |
Posted - 23 Jun 2009 : 17:00:03 Complimenti zak, bel ferro, adesso chi ti prende più  |
| luka |
Posted - 23 Jun 2009 : 16:24:28 complimenti Zak mezzo splendido |
| tablo |
Posted - 23 Jun 2009 : 10:44:57 Ma non andiamo OT caxxxoooo!!!
Qui si parla di un auto seria!!!
Seria come il proprietario?
NO!
Di serie?
NO!
Potente e ignorante?
SI!
W LA LANCIA L'ARANCIA MECCANICA! |