| T O P I C R E V I E W |
| - Bea - |
Posted - 06 May 2009 : 14:09:05 Ciao a tutti!! Sono Beatrice, la sorella di Pietromr2... dopo il fantastico raduno dei primi di maggio non potevo non iscrivermi! Purtroppo non ho una mr2... quindi per il momento parlerò solo da partecipante ai raduni! ... non vi dico che macchina ho... diciamo solo che non l'ho scelta... però posso "vantarmi" di aver distrutto una bmw... sicuramente andavo troppo piano e forse sono un po' carente di senso del pericolo!
oltre alle auto (solo quelle che "vanno"), interessi vari: cinema (assolutamente no i moderni film italiani/sdolcinati) musica (assolutamente no la musica italiana, tranne gli Eelst... di cui sono segretamente innamorata) fotografia, viaggi (ovunque, basta partire!), ... ok, non vi dico altro, aspetto di conoscervi di persona!
Un saluto mega a tutti i radunisti (???) del Montefeltro! Spero davvero di vedervi presto!
         |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| dan76 |
Posted - 01 Jun 2009 : 16:48:13 poche parole benvenuta BEA e spero di vederti a fine giugno sempre che Salim si ricordi.... |
| Ale777°mr2° |
Posted - 14 May 2009 : 07:12:36 Innanzi tutto Benvenuta Bea. Volevo inserirmi nella discussione musicale che mi interessava. Ritengo a tecnica superiore Petrucci a Malmsteen ma a mio gusto personale preferisco di gran lunga il secondo (sentitevi Blackstar e Far Beyhond the Sun). Invece il piu grande di tutti rimane uno solo... Jason Becker! Ascoltatevi su youtube alcuni suoi pezzi da solista oppure nei Cacophony insieme a un altro grande chitarrista, Marty Friedman. (http://www.youtube.com/watch?v=Jamc3NYRFMI) Per darvi un'idea di chi sia guardatevi questo video registrato nel suo liceo ancora minorenne http://www.youtube.com/watch?v=LEAtk6moKtw (ora purtroppo compone solamente perchè una malattia l'ha reso completamente paralizzato e immobile su un lettino)
|
| - Bea - |
Posted - 13 May 2009 : 19:51:01 ... a questo punto, dopo aver ascoltato Petrucci e Malmsteen per una settimana, aspetto altri suggerimenti musicali... salvatemi dal circolo delle chitarre!! |
| mikemr2 |
Posted - 12 May 2009 : 22:45:07 Mi accodo al saluto della grande sorella di pietro!!! Bravissima ragazza a dir poco!! Piacere di averti conosciuto e ben arrivata!! |
| luca |
Posted - 12 May 2009 : 10:52:35 quote: Originally posted by ciavatta
...E vorrei vedere! Hai detto John Petrucci, mica Malmsteen!
 |
| pietromr2 |
Posted - 11 May 2009 : 16:54:28 quote: Originally posted by - Bea -
http://www.youtube.com/watch?v=t25AOSxZZkI
si, dai, bravino John...

Ma tu non hai tutti i miei cd su hd?? E allora comincia ad usarli!  |
| - Bea - |
Posted - 11 May 2009 : 16:22:30 http://www.youtube.com/watch?v=t25AOSxZZkI
si, dai, bravino John...
 |
| - Bea - |
Posted - 11 May 2009 : 13:51:53 quote: Vatti a sentire di corsa Bombay Vindaloo
agli ordini! ... toglie il fiato!
 |
| ciavatta |
Posted - 11 May 2009 : 12:36:14 quote: Originally posted by - Bea -
... cmq dopo 10 min di John Petrucci ero talmente intrippata che non mi ricordavo + neanche il mio nome!!    
...E vorrei vedere! Hai detto John Petrucci, mica Malmsteen!
Vatti a sentire di corsa Bombay Vindaloo. 
|
| - Bea - |
Posted - 11 May 2009 : 10:54:36 ... cmq dopo 10 min di John Petrucci ero talmente intrippata che non mi ricordavo + neanche il mio nome!!     |
| - Bea - |
Posted - 11 May 2009 : 10:48:40 Ciao!! ...
quote: La mia musica preferita: www.yngwie.org
... sicuramente meglio di Gigi d'alessio!!! ti stai avvicianando ai miei gusti...!!  
quote: rompere le scatole a Pietro ogni volta per venire anche te ai nostri raduni/incontri vari
... già fatto, e ho già cominciato a sentirmi dire di no... sigh!! adesso gli butto li la 1000miglia.... vediamo...
ciao a tutti intanto e ancora grazie x l'accoglienza!
|
| Suxcellets |
Posted - 09 May 2009 : 11:19:50 ci ho messo una settimana per trovare un po di tempo per scrivere finalemnte due righe serie sul forum.
ovviamente mi associo a tutti quanti nel salut odi benvenuto per Beatrice e colgo l'occasione per ricordarti di rompere le scatole a Pietro ogni volta per venire anche te ai nostri raduni/incontri vari. Come hai visto siamo una combriccola di gente poco seria    e mi sembra che tu tu ci sia trovata a tuo agio!!!
e poi se Pietro non ti porta non credo farai fatica a trovare un sedile libero in una qualsiasi delle nostre macchine!!!
un abbraccio e e presto Ale |
| luca |
Posted - 08 May 2009 : 16:31:53 quote: Originally posted by ciavatta
ahahahahaha
Mi ricordo ancora quel corso sulla plettrata alternata su DVD:
"Hi, I'm Yngh... Yngwie Malmsteen..."
Nemmeno lui riusciva a pronunciare correttamente quel pirkho di nome che ha!
Perché il nome non è il suo, se l'è dato. Lui si chiama Lars Johan Yngve Lannerbäck. Forse è peggio... 
quote: Originally posted by ciavatta
Oh, bravo è bravo... Però dopo un po' è pesante. Se poi lo alterni con Satriani e Steve Vai allora ti cadono proprio le palle per terra! 
Io c'ho la discografia completa dei G3...  |
| giul |
Posted - 08 May 2009 : 00:11:11 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by giul
Ciao! Io non c'ero al "nazionale". Mi prenoto per conoscerti la prox volta. giul, nonno giul
L'hai già conosciuta a Merano! 
vergogna giul |
| SMOGBIKER |
Posted - 07 May 2009 : 21:55:27 Grande Bea.....ben arrivata anche sul forum....e......e.......ho gia' monopolizzato il billlliardino della mia caserma...adesso invece dipranzare mi alleno...cosi' al prossimo raduno....eheheheheheheheheh perdero' con piu' classe!!!! |