| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 presentationnn!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
BriatorE Posted - 25 Apr 2009 : 13:40:56
ciao ragazzi mi presento mi chiamo Marco e tra poco (spero) diventerò uno dei vostri! sto girando per cercare una toyota mr2 usata la versione spyder over 2003 (ultimo restyling) finora ne ho trovata una sola ma il prezzo va ben oltre le valutazioni di 4ruote:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146485644 (che dite?) le altre su autoscout stanno tutti in posti lontani da me e non le prendo in considerazione.. ho girato per molti concessionari in zona ma non si trovano affatto.. mi sono iscritto al forum per saperne di piu su questa splendida macchina e soprattutto per chiedervi: ci sono problemi particolari al motore?? cosa devo controllare prima di acquistarne una?? grazie in anticipo per le rispote
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gialoiu Posted - 28 Apr 2009 : 17:00:58
La mia mai nesun problema ed ho già effettuato l'eliminazioni dei precatalizzatori!
BriatorE Posted - 27 Apr 2009 : 17:25:01
ragazzi ho letto un paio di discussioni sui precatalizzatori e i problemi che danno.. volevo sapere.. su una mr2 usata come faccio ad accorgermi se ha avuto tali problemi o se sta per averli?? c'è qualche spia che mi fa capire che il motore ha avuto problemi simili?? e di quali altri problemi mi devo preoccupare prima di acquistare la mr2?? grazie
BriatorE Posted - 27 Apr 2009 : 01:29:30
ciao gialoiu ho visto la tua inserzione sul mercatino e devo dire che è proprio bella la tua mr2 però sei di bari io sono di roma :( le cose sono abbastanza complicate.. per ora ho preso in considerazione quella su autoscout perche posso visionarla e tutto il resto comunque sia ti farò sapere ;)
gialoiu Posted - 26 Apr 2009 : 14:35:39
Ciao Marco benvenuto!!!!
Perchè non prendi in considerazione la mia Emme in vendita
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=8625
Se ti interessa possiamo rivedere il prezzo!
luca Posted - 25 Apr 2009 : 18:03:20
quote:
Originally posted by BriatorE

ciao ragazzi mi presento mi chiamo Marco e tra poco (spero) diventerò uno dei vostri! sto girando per cercare una toyota mr2 usata la versione spyder over 2003 (ultimo restyling) finora ne ho trovata una sola ma il prezzo va ben oltre le valutazioni di 4ruote:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146485644 (che dite?) le altre su autoscout stanno tutti in posti lontani da me e non le prendo in considerazione.. ho girato per molti concessionari in zona ma non si trovano affatto.. mi sono iscritto al forum per saperne di piu su questa splendida macchina e soprattutto per chiedervi: ci sono problemi particolari al motore?? cosa devo controllare prima di acquistarne una?? grazie in anticipo per le rispote

Ciao.
Il prezzo è giusto!
Segui il consiglio di Giul, troverai delle ottime occasioni.
Problemi? Fai un "search" impostando "precat": è l'unico vero problema della MR2. Ma i modelli dal 2003 in poi ne sono pressoché esenti (e la mia, 2004 e 102.000 km, lo dimostra).
giul Posted - 25 Apr 2009 : 14:03:21
Ciao e ... a prestissimo benvenuto nella gabbia dei matti senza un coperchio sopra la testa!
Ho visto l'autoscout e - onestamente - mi pare un ottimo prezzo. E' chiaro che nulla conosco dell'auto in questione, ma il prezzo è più che giusto.
Un consiglio? Fatti un giro per il mercatino del forum. Troverai MR2 curate e coccolate.
Ciao! giul, nonno giul

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.26 seconds. Snitz Forums 2000