| T O P I C R E V I E W |
| matticollo |
Posted - 24 Nov 2008 : 08:35:51 Ciao a tutti! io sono Mattia, scrivo da recco vicino Genova ho 24anni e sono in cerca di una piccola spider...! l'mr2 mi è sempre piaciuta molto (mkIII) e quindi tra le altre è quella che preferisco! spero di diventarne possessore il più presto possibile! ma prima ho da fare qualche domanda a voi esperti che conoscete quest'auto!! ciao ciaooooooooooooo |
| 6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| matticollo |
Posted - 25 Nov 2008 : 19:30:03 giul vendimi la tuaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ho scelto il colore, bianca! dai ti vado a salutare sandro!! quanto hai speso per rifarla?? comunque ad essere onesti questa che ci crediate o no sarà un pò la macchina di famiglia nel senso che io ho una stilo, mia mamma una vecchia twingo e poi abbiamo un bmw e46 325ci cabrio ovviamente BIANCO! splendido davvero che però nn usiamo molto... quindi l'idea è di vendere appunto il bmw e la twingo e prendere l mr2 con il consenso di tutta la famiglia papà, mamma, io e il fratellino! come cifra ho visto che dai 7.500 si trova qualcosa di carino... stiamo a vedere! |
| giul |
Posted - 25 Nov 2008 : 00:19:08 Ciao Mattia!
Sono contento che, così giovane, sei così assennato ( dici: tra le tante spider questa è quella che mi piace di più, con la cifra che ho disponibile...!). Sono anche contento sapendoti di Recco; mi fai pensare al mio amico Sandro, per il vero di Sori, ma che lavora all'Ospedale di Recco.
Seleziona le occasioni che trovi qui sul "forum" e poi nel mercatino del sito. Sono convinto che il tuo unico imbarazzo sarà la scelta del colore.
Ti aspettiamo al primo raduno 2009 !!! giul, nonno giul |
| shevuzzo |
Posted - 24 Nov 2008 : 23:13:13 quote: Originally posted by matticollo
grazie, spero di diventare uno di voi presto! visto che tra le tante spider questa è quella che mi piace di più con la cifra che ho disponibile...! ho aperto una discussione su "my mr2"... se volete dire la vostra li ve ne sarei grato! ciao ciaoooooooooooo
prendila subito!!!cmq..t consiglio d leggere le note tecniche, tipo controllare il discorso sui precatalizzatori..anche se io celi ho e boh sul forum m hanno allarmato inece un meccanico ha detto che non si rompono boooh..e altri consigli vari che troverai sul forum..
Cmq ottimo gusto |
| matticollo |
Posted - 24 Nov 2008 : 22:57:47 grazie, spero di diventare uno di voi presto! visto che tra le tante spider questa è quella che mi piace di più con la cifra che ho disponibile...! ho aperto una discussione su "my mr2"... se volete dire la vostra li ve ne sarei grato! ciao ciaoooooooooooo
|
| gialoiu |
Posted - 24 Nov 2008 : 17:39:38 Ciao matticollo benvenuto  Ti auguro di fare a breve un buon acquisto!  |
| Digra |
Posted - 24 Nov 2008 : 10:20:14 Ciao, Parti quando vuoi con le domande.. Benvenuto nel frattempo... Ce ne sono diverse in vendita in giro per l'italia, e anche in questo fourm nella sezione apposita potresti trovare l'MK3 dei tuoi sogni! Complimenti per l'ottimo gusto per adesso. Marco. |