| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 ma come si fa a viaggiare con MK III

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
pstark Posted - 08 Nov 2008 : 21:05:05
ma come vi regolate per il viaggio..ho sentito parlare di borse apposite, portapacchi, ma come acquisto ste cose...a chi mi devo rivolgere?? quali sono le soluzioni per voi migliori per il problema...grazie..e poi come faccio adi ventare socio?
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
shevuzzo Posted - 28 Nov 2008 : 16:14:42
quote:
Originally posted by pstark

ma come vi regolate per il viaggio..ho sentito parlare di borse apposite, portapacchi, ma come acquisto ste cose...a chi mi devo rivolgere?? quali sono le soluzioni per voi migliori per il problema...grazie..e poi come faccio adi ventare socio?

qua c son le borse

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/TOYOTA-MR2-SPYDER-MRS-FITTED-LUGGAGE-BAGS-NEW-slvr-set_W0QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZ72Q3a758Q7c66Q3a2Q7c65Q3a12Q7c39Q3a1Q7c240Q3a1308QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14QQhashZitem170282651471QQitemZ170282651471QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
shevuzzo Posted - 28 Nov 2008 : 16:11:00
quote:
Originally posted by giul

Lo so, lo so cos'è un OT, mi stavo chiedendo infatti - con il punto interrogativo - se non continuavo anch'io con 'sto "off topic" ... giul

pstark Posted - 28 Nov 2008 : 10:38:53
mmm certo che c'è da divertirsi, ma perchè non riesco ad orientarmi, sarà la mia estrema ginoranza o è complicato iniziare a capire quello che mi va di fare per prima per rendere la mia emme un pò meno scarna?
giul Posted - 28 Nov 2008 : 00:28:28
Lo so, lo so cos'è un OT, mi stavo chiedendo infatti - con il punto interrogativo - se non continuavo anch'io con 'sto "off topic" ... giul
shevuzzo Posted - 27 Nov 2008 : 17:37:04
quote:

Piccolo suggerimento (OT?): ordina dal Conce le prese d'aria M.Y 2003 colore silver con relativi fermi e gommini (se non ricord male). Poca spesa e tanta resa, come la colorazione a bomboletta specifica per plastiche colore silver di alcuni particolare degli interni.
Guardati poi questo sito
http://www.chromdesign.de/eframe.htm

giul

ot abbreviativo di off topic insomma parlar d una cosa che non è in tema, cmq grazie mille ora me lo spulcio sto sito
giul Posted - 27 Nov 2008 : 00:24:14
Piccolo suggerimento (OT?): ordina dal Conce le prese d'aria M.Y 2003 colore silver con relativi fermi e gommini (se non ricord male). Poca spesa e tanta resa, come la colorazione a bomboletta specifica per plastiche colore silver di alcuni particolare degli interni.
Guardati poi questo sito
http://www.chromdesign.de/eframe.htm

giul
shevuzzo Posted - 26 Nov 2008 : 22:59:34
quote:

quote:
Originally posted by shevuzzo

xgiul
mi fai vedere le foto della tua auto?Vedo delle cromature carine, vediamo un po'

Non so a quale ... release ti riferisci. Verifica sulla mia Pagina personale !!! Ora la mia Emme è bianca, come avrai notato ha qualche aggiornamento m.y. 2003, gli style-bar (rollbar solo estetici), le griglie Chrome-design, diversi cerchi in lega, sia per l'estate che per l'inverno, interni Bonomo in pelle Cartier, scrico acciaio Fox e quindicimiladuecenticinquanta piccole e grandi modifiche un po' dappertutto. E' il bello di amare una ... qualsicosa ... le fai continuamente dei regali, ma con malizioso egoismo. Vuoi che li metta per te ... o sbaglio?
giul

volevo vedere foto dettagliate ma non le trovo..desideravo prendere spunto ecco ^__^ però io non la sto facendo eccessivamente elegante voglio cambiare ili finale dello scarico mettendone uno rettangolare largo o doppio, solo estetico, ho messo le pedane metalliche un pomello pelle e alluminio, rivestimenti in pelle mi devono arrivare insomma tutto in stile black&silver, devo montare il volante revolution sportivo e il tasto di accensione che m ha regalato il mio socio, quando l'opera sarà a buon punto anch'io posterò le foto
mi scuso per l'ot
giul Posted - 26 Nov 2008 : 00:02:11
quote:

xgiul
mi fai vedere le foto della tua auto?Vedo delle cromature carine, vediamo un po'

Non so a quale ... release ti riferisci. Verifica sulla mia Pagina personale !!! Ora la mia Emme è bianca, come avrai notato ha qualche aggiornamento m.y. 2003, gli style-bar (rollbar solo estetici), le griglie Chrome-design, diversi cerchi in lega, sia per l'estate che per l'inverno, interni Bonomo in pelle Cartier, scrico acciaio Fox e quindicimiladuecenticinquanta piccole e grandi modifiche un po' dappertutto. E' il bello di amare una ... qualsicosa ... le fai continuamente dei regali, ma con malizioso egoismo. Vuoi che li metta per te ... o sbaglio?
giul
shevuzzo Posted - 25 Nov 2008 : 08:11:21
poverina l'avete fatta diventare un pick up :( però alla fine cene entra di roba fuori dall'abitacolo, io avevo pensato visto che son da qlke giorno d smontare il sedile passeggero e rimontarlo a data di rifidanzamento

xgiul
giul Posted - 25 Nov 2008 : 00:48:32
quote:

io direi che non è una prima auto generalmente è l'auto da sabato sera .....

E'la mia prima auto dal 2003, ho fatto oltre centomila chilometri, spesso per lavoro. Ma forse sono ... ancora molto giovane ...

quote:
..... se dovessi fare un viaggio, di certo non andrei con questa ...

A parte i soventi viaggi per lavoro TN-MI, TN-FI, TN-TS, sono stato spesso in vacanza TN-Tarvisio a sciare, TN-Ventimiglia a trovare un amico barchettista, TN-Riccione per le ultime quattro edizioni del raduno All Spider, TN-Wolfsbach per gli ultimi due Cabrio-Treffen e quasi sempre ... OPEN (ho testimonianze) !!!

quote:
..... ho visto una mr2 fortunatamente solo in foto con portapacchi, non si può guardare...

Ti dirò, forse ormai ... c'ho sù l'occhio, forse è un ammiccamento agli spider inglesi classici, forse mi è utile per portarci gli sci e ... le bici (con il portabici sì che è inguardabile! ma tanto utile ...), tant'è che quando ho riverniciato la mia Emme (da nera a bianca), ho atteso qualche settimana per rimontare il portapacchi, ma solo perchè si consolidasse la vernice.

Ma hai ragione tu, ... son pareri!

giul, nonno giul

P.S.: ci sono andato a fare la spesa sotto la neve stamattina, fortunatamente monto sempre, a fine ottobre, le termiche.

shevuzzo Posted - 24 Nov 2008 : 16:19:47
io direi che non è una prima auto generalmente è l'auto da sabato sera anche se io la uso giornalmente, se dovessi far un viaggio di certo non andrei con questa..poi son pareri.
Ho visto una mr2 fortunatamente solo in foto con portapcchi, non si può guardare..
Le borse cmq si trovano su ebay..
giul Posted - 24 Nov 2008 : 00:00:36
quote:
Originally posted by pstark

ma come vi regolate per il viaggio..ho sentito parlare di borse apposite, portapacchi, ma come acquisto ste cose...a chi mi devo rivolgere?? quali sono le soluzioni per voi migliori per il problema...grazie..e poi come faccio a diventare socio?

io ho un portapacchi specifico della Classic-Carriers da cinque anni.

http://www.classic-carriers.nl/english/cars/toyota_mr2.html

E' molto funzionale, pratico e non rovina nulla (nè la carrozza, nè la linea della Emme). giul
gialoiu Posted - 09 Nov 2008 : 12:50:44
Ciao pstark dunque iscriversi è semplicissimo basta andare sulla home page del sito www.mr2.it e cliccare su iscrizione +- in basso a sx, lì trovi tutte le info per diventare socio titolare.
Per quanto riguarda il viaggio ti dico che questa estate io sono andato in vacanza con la mia emme ed è entrato tutto dietro i sedili e nel baule anteriore,eppure la mia girl quando andiamo fuori si porta la casa dietro.......
Se ti interessano le borse devi trovare il vecchio forum per fartele fare o prova sulla sezione mercatino chissà se le vende qualcuno!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.48 seconds. Snitz Forums 2000