| T O P I C R E V I E W |
| siscos |
Posted - 07 Nov 2008 : 18:50:04 Un caloroso saluto a tutto il forum!
Mi presento, ma vi anticipo che non mi vedrete di buon occhio..sono di fede britannica. Infatti CONTROLLATE NELLA SEZIONE MERCATINO.
Sono Francesco, vi scrivo dalla patria della piadina..la romagna!!
Felice possessore di Elise s1, mi vedo costretto a venderla per passaggio ad altro arnese e passando di qua, mi chiedevo se qualche MR2ista volesse trattarmela bene bene per il resto dei suoi giorni..
Potete vederla nella sezione Mercatino, se siete interessati contattatemi! |
| 9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| luka |
Posted - 04 Dec 2008 : 13:53:20 quote: Originally posted by romoby
Luka,
quando vieni in romagna a ritirarla fammi sapere!
Rob
Ciao Rob non č per me     Sono molto tentato ma aimč non posso     |
| romoby |
Posted - 04 Dec 2008 : 11:51:03 C'č sempre tempo...basta organizzarsi! ;) |
| siscos |
Posted - 03 Dec 2008 : 22:07:33 Certo che non ci siamo proprio mai incrociati!! Abitiamo a qualche decina di km l'un dall'altro..ma non ci siamo mai visti! eheh manco 'na mezza volta!
|
| romoby |
Posted - 03 Dec 2008 : 17:25:14 Luka,
quando vieni in romagna a ritirarla fammi sapere!
Rob |
| luka |
Posted - 03 Dec 2008 : 17:12:35 quote: Originally posted by siscosannuncio non conforme
Ciao siscos hai mail      |
| siscos |
Posted - 03 Dec 2008 : 16:01:00 Ti ho spiegato che possono mettere in vendita oggetti non inerenti la MR2 solo i soci tesserati per l'anno corrente nell'area dedicata.
Evidentemente fai finta di non capire.
Puoi mettere annunci su ebay, autoscout ecc ecc...
Mi dispiace intervenire drasticamente ma c'č un regolamento e come tale va rispettato.
Grazie |
| romoby |
Posted - 24 Nov 2008 : 17:09:44 Benvenuto anche di qui Siscos!
LA elly poi č andata? |
| alex82 |
Posted - 08 Nov 2008 : 09:54:53 Tranquillo... massimo rispetto per i britannici! Per quanto mi riguarda... che proprio non amo sono i tedeschi con i loro cerchi e le loro doppievų...!!  |
| fild7 |
Posted - 08 Nov 2008 : 08:13:18 Ciao, come ti hanno spiegato nel nostro mercatino generico possono vendere solo i soci titolari, quindi ho dovuto rimuoverti il thread.
Ovviamente come ti ha spiegato il buon Ciavatta, se ci fosse qualche interessato saprā dove trovarti.
Grazie della comprensione. |