| T O P I C R E V I E W |
| Ale777°mr2° |
Posted - 14 Oct 2008 : 20:27:08 Ciao a tutti, sono Alessandro e da 1 mese e mezzo giro per strada con una stupenda mr2 mkIII del 2005. E' la prima spyder che guido e fin ora non sono rimasto deluso dalle aspettative. Macchina fantastica :D |
| 11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Digra |
Posted - 16 Oct 2008 : 12:49:21 Benvenuto! |
| cozza |
Posted - 16 Oct 2008 : 11:13:01 quote: Originally posted by Ale777°mr2°
quote: Originally posted by cozza
quote: Originally posted by Ale777°mr2°
Benvenuto!!! 
Ottimo, un'altra emme sul lago  sono anche io di Como ma non ti ho mica mai visto... di dove sei?!
beh provincia di como, un bel po lontano dal lago , vicino a Saronno per la precisione. Fin ora in zona io ne ho vista una blu metallizzato oltre alla mia che è grigio topo
Nuuuuuu!!! un'altra del mio stesso colore!!! ... speravo di restare l'unico in zona!!! hihihi... ho capito, l'hai presa dal rivauto... l'avevo vista su autoscout 
saronno non è lontano, ci si può trovare per dei mini-raduni-birretta... 
esatto proprio quella :D di dove sei te, como città?
Sisi, a 2 minuti dal lago... 
cmq lei è la gemellina della mia...
|
| Ale777°mr2° |
Posted - 15 Oct 2008 : 19:43:32 quote: Originally posted by cozza
quote: Originally posted by Ale777°mr2°
Benvenuto!!! 
Ottimo, un'altra emme sul lago  sono anche io di Como ma non ti ho mica mai visto... di dove sei?!
beh provincia di como, un bel po lontano dal lago , vicino a Saronno per la precisione. Fin ora in zona io ne ho vista una blu metallizzato oltre alla mia che è grigio topo
Nuuuuuu!!! un'altra del mio stesso colore!!! ... speravo di restare l'unico in zona!!! hihihi... ho capito, l'hai presa dal rivauto... l'avevo vista su autoscout 
esatto proprio quella :D di dove sei te, como città? |
| cozza |
Posted - 15 Oct 2008 : 16:53:33 quote: Originally posted by Ale777°mr2°
Benvenuto!!! 
|
| gialoiu |
Posted - 15 Oct 2008 : 14:26:57 Benvenuto! |
| shevuzzo |
Posted - 15 Oct 2008 : 13:59:34 quote: Originally posted by Ale777°mr2°
Ciao a tutti, sono Alessandro e da 1 mese e mezzo giro per strada con una stupenda mr2 mkIII del 2005. E' la prima spyder che guido e fin ora non sono rimasto deluso dalle aspettative. Macchina fantastica :D
io cel'ho da pochissimo, l'ho presa il giorno 6 di ottobre è del 2000 e son entusiasta di sto macchinino, benvenuto nel forum da un neoappassionato di mr2 :) |
| Ale777°mr2° |
Posted - 15 Oct 2008 : 13:35:20 quote: Originally posted by cozza
Benvenuto!!! 
beh provincia di como, un bel po lontano dal lago , vicino a Saronno per la precisione. Fin ora in zona io ne ho vista una blu metallizzato oltre alla mia che è grigio topo |
| semlor |
Posted - 15 Oct 2008 : 10:08:14 Benvenuto Ale ! condivido il tuo entusiasmo : sono quasi 8 anni che la guido e non mi stanco mai. un suggerimento però : manutenzione manutenzione manutenzione |
| cozza |
Posted - 15 Oct 2008 : 08:23:18 Benvenuto!!! 
Ottimo, un'altra emme sul lago  sono anche io di Como ma non ti ho mica mai visto... di dove sei?! |
| giul |
Posted - 14 Oct 2008 : 23:22:07 Ciao Ale! La delusione è una codizione mentale soggettiva. Se tu imparerai ad essere sempre felice del tuo modo di "muoverti in spider", la Mr non ti deluderà mai. Io e la mia Emme viviamo insieme da un bel po' e abbiamo fatto insieme oltre centomila kilometri. E ancora mi stupisco qundo usciamo dal garage abbracciati (beh, il sedile è abbastanza contenitivo, direi "abbracciante") . giul, nonno giul |
| ciavatta |
Posted - 14 Oct 2008 : 20:41:03 bhà, se lo dici tu....
Benvenuto!  |