| T O P I C R E V I E W |
| Lory66 |
Posted - 10 Oct 2008 : 11:45:07 Ciao ragazzi
Claudia e Patrick si sono sposati sabato scorso a Liechtenstein ed eravamo 22 MK ad accompagnarli.
Ho messo le foto sul nostro sito:
www.mr2-club.ch/gallery/index.php?galid=160
Un caro saluto a tutti dal MR2 Club Svizzera Lory
|
| 14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Lory66 |
Posted - 13 Oct 2008 : 19:34:11 Insomma una gran bella festa, e mi sa che devo complimentarmi con Lory, che certamene ha avuto un ruolo strategico nell'evento. giul [/quote]
Claudia e Patrick vi ringraziano di cuore e sono molto orgogliosi, che il matrimonio "alla MR2" sia riuscito cosi bene e che le foto sono state viste da molti di voi.
L'organizzazione è stata dura (anche perchè avevamo solo quattro settimane per organizzare tutto e per esempio il bricolage delle MR di cartone non era tanto facile), ma alla fine sono stati tutti contenti del risultato - menomale!). All'inizio doveva organizzare tutto Markus Waser (quello del Internationale), ma poi si è arrabbiato con tutti noi per la nostra visita a Madonna di Campiglio (stessa data dei eventi e allora meno interesse al suo evento - mea culpa!!!) e allora i sposi hanno voluto noi come organizzatori (e su questo punto di vista hanno fatto bene!)...
Penso proprio che ci vediamo presto. Stiamo organizzando un altra sopresa per il MR2 Club Italia ...!!! Ma non voglio svelare troppo   ... e cosi Claudia e Patrick vi possono finalmente anche ringraziare personalmente...
Cari saluti a tutti e... a presto  Lory e il resto dei matti |
| Charlie111 |
Posted - 13 Oct 2008 : 18:41:30 AUGURONI !!!! Spero che sia avvanzato un po di torta anche per noi..  |
| alex82 |
Posted - 12 Oct 2008 : 09:26:07 Ma vogliamo spenderle ste due parole su Claudia??
Io non posso perchè quella che passa a leggere una volta ogni poi tanto mi taglia le   |
| giul |
Posted - 12 Oct 2008 : 00:02:59 Ma che belli gli sposi (onestamente preferisco Claudia, non ho capito bene perchè ), che belli i palloncini a forma di cuore, e la prestigiosa torta, e la MKI, e gli amici che ho riconosciuto (da Campiglio), e le MKIII di cartone, e il "dono" del Club ... Insomma una gran bella festa, e mi sa che devo complimentarmi con Lory, che certamene ha avuto un ruolo strategico nell'evento. giul |
| kapovolto |
Posted - 11 Oct 2008 : 14:00:34 Aufiri a Claudia e Patrick anche da parte mia. |
| Digra |
Posted - 11 Oct 2008 : 09:54:03 Lory.... ma che bel matrimonio...
Eri bellissima anche tu!!!
Porta i nostri auguroni agli sposini....
Siete una compagnia Fantastice, Complimenti. |
| SMOGBIKER |
Posted - 11 Oct 2008 : 02:00:58 Urka....un matrimonio a tema MR2...spettacoloso....hihihihi...anche le sagome in cartone della emme!!!
Lory....porta anche i miei augurissimi alla coppia di sposini!!!! |
| tritto |
Posted - 10 Oct 2008 : 23:05:04 Ciao Lory fai gli auguri Claudia e Patrick da parte mia e di Perla . Caspita vedere tante emme ad un matrimonio fa uno strano effetto... |
| alex82 |
Posted - 10 Oct 2008 : 19:59:48 Ma dai... che fxxata il matrimonio con le MR2... si dice in giro che gli svizzeri siano un pò fusi, ma in Lietchstein davvero non scherzano! Fagli gli auguri a sti due, ma tanto ci vedremo ancora!! |
| gialoiu |
Posted - 10 Oct 2008 : 18:19:58 Auguri!!! |
| pietromr2 |
Posted - 10 Oct 2008 : 13:37:36 Complimenti al matrimonio targato MR2!  Sì, la cena di natale la facciamo anche noi, anzi "le cene" visto che purtroppo nord-centro-sud sono troppo lontani  |
| Lory66 |
Posted - 10 Oct 2008 : 12:44:25 Ciao Danilo
Grazie dei complimenti 
Si, è stato veramente bello (anche se pioveva...!!). Comunque grazie dei auguri. Domani ci troviamo tutti di nuovo a Liechtenstein, per l'ultima gita con le nostre MK per quest'anno (chiusura di stagione), dove probabilmente metterò la vostra bellissima felpa (MR2 Club Italia) come pubblicità.  
Ma voi fate la cena di natale con il club?
Lory
|
| danilo |
Posted - 10 Oct 2008 : 12:24:00 Complimenti ragazzi, siete proprio FORTI  Credo tu possa fare gli auguri a Claudia e Patrik da parte di tutto il nostro club. danilo
|
| luca |
Posted - 10 Oct 2008 : 11:49:45 Augurissimi!!!  |