| T O P I C R E V I E W |
| k71 |
Posted - 09 Oct 2008 : 19:45:40 a tutti voi mr2isti. Condivido con voi la passione per il torcicollo, la sciatica, la sordità temporanea, le curve prese in modo poco convenzionale ed i gommisti. Ma il motore l'ho davanti. Ho una Mx-5 e mi sono iscritto da voi dopo aver letto una simpatica incursione di Stew sul nostro forum. Poichè condividiamo le stesse passioni (e con qualcuno ci siamo visti a Vallelunga di recente) potremmo organizzare qualcosa di carino tutti insieme, segnatamente affittarci una pista e sfogare i nostri istinti. Stew scrive del drift contest e siamo in parecchi che vorremmo partecipare. Un lampeggio a tutti... |
| 12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| k71 |
Posted - 13 Oct 2008 : 19:11:07 quote: Originally posted by Charlie111
quote: Originally posted by k71
2) ho l'impressione (che però vorrei verificare sul campo) che la miata sia più divertente e più facile da portare al limite 
e che ci vuole!!! io vado più veloce con il motorino (smarmittato).   
anch'io vado più veloce, e con l'SH tutto originale. Solo che quando intraverso l'SH sui sampietrini bagnati mi diverto molto di meno, anzi, mi cago addosso. |
| Charlie111 |
Posted - 13 Oct 2008 : 18:48:08 quote: Originally posted by k71
2) ho l'impressione (che però vorrei verificare sul campo) che la miata sia più divertente e più facile da portare al limite 
e che ci vuole!!! io vado più veloce con il motorino (smarmittato).    |
| k71 |
Posted - 13 Oct 2008 : 09:43:20 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by luca
Peccato! Se avevi una TA, andando a marcia indietro la tua macchina sarebbe stata perfetta. Invece una TP a motore anteriore avrà sempre qualcosa fuori posto! Peccato! 
Benvenuto! 
Mi associo al benvenuto di Luca

A proposito di cuGGini, buon Carletto  
grazie ciabby! tra l'altro ci stiamo vedendo con una certa frequenza e sono molto contento, gran personaggio mio cugino. |
| ciavatta |
Posted - 12 Oct 2008 : 16:13:38 quote: Originally posted by luca
Peccato! Se avevi una TA, andando a marcia indietro la tua macchina sarebbe stata perfetta. Invece una TP a motore anteriore avrà sempre qualcosa fuori posto! Peccato! 
Benvenuto! 
Mi associo al benvenuto di Luca

A proposito di cuGGini, buon Carletto   |
| Stew |
Posted - 10 Oct 2008 : 18:04:33 quote: Originally posted by k71
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by k71 ...Stew scrive del drift contest e siamo in parecchi che vorremmo partecipare. Un lampeggio a tutti...
 E' previsto un drift contest a breve, stay tuned !!
senz'altro, ma anche tu ricordati di farci una visita... ps: chi cammina di più tra te e tuo cugino? (ossia: tra una mr2 ed una Mx-5 1.8)?
ci deve essere un equivoco, il tale che ha come nick "cugino" non è mio cugino... 
eppoi io sono l'ultimo che può fare tali confronti, a me mi passano pure le 500 sporting.. |
| k71 |
Posted - 10 Oct 2008 : 15:27:54 quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by k71 ...Stew scrive del drift contest e siamo in parecchi che vorremmo partecipare. Un lampeggio a tutti...
 E' previsto un drift contest a breve, stay tuned !!
senz'altro, ma anche tu ricordati di farci una visita... ps: chi cammina di più tra te e tuo cugino? (ossia: tra una mr2 ed una Mx-5 1.8)? |
| pietromr2 |
Posted - 10 Oct 2008 : 09:40:12 quote: Originally posted by k71
quote: Originally posted by Digra
ma con tutto il cofano pieno davanti se inchiodi non si ribalta?
Scusa ho perso la concezione di averlo davanti....
Benvenuto.
vedo che a voi tutti piace averlo dietro! sono gusti, io sono di idee aperte e non vi discrimino  ... 2) ho l'impressione (che però vorrei verificare sul campo) che la miata sia più divertente e più facile da portare al limite 
Benvenuto! Il club di quelli a cui piace averlo dietro... mmmm non suona troppo bene... pazienza! 
Sul fatto che sia più facile portare al limite la tua è molto probabile. Semplicemente per la distribuzione dei pesi... |
| k71 |
Posted - 10 Oct 2008 : 09:24:05 quote: Originally posted by Digra
ma con tutto il cofano pieno davanti se inchiodi non si ribalta?
Benvenuto.
vedo che a voi tutti piace averlo dietro! sono gusti, io sono di idee aperte e non vi discrimino  Comunque no, non si ribalta, anche perchè non frena un c.... Scherzi a parte, non ho mai provato una Mr2 e al momento di prendere la mia ne ero tentato, ma: 1) il primo amore non si scorda mai, la mia è del 91 ed è proprio l'anno in cui me ne innamorai 2) ho l'impressione (che però vorrei verificare sul campo) che la miata sia più divertente e più facile da portare al limite 
Comunque ogni tanto qualcuno di voi a Roma lo incrocio, io avevo una miata 1^serie (fari a scomparsa) bianca con due stripes grigio sorcio, ora ne ho una blu puffo, sempre prima serie, ed a Roma ne sono rimaste davvero poche.
|
| Digra |
Posted - 10 Oct 2008 : 09:07:51 ma con tutto il cofano pieno davanti se inchiodi non si ribalta?
Benvenuto.
|
| giul |
Posted - 09 Oct 2008 : 22:25:54 quote: Originally posted by k71
a tutti voi mr2isti. Condivido con voi la passione per il torcicollo, la sciatica, la sordità temporanea, ....
Ma ... non capisco: torcicollo? scatica? sordità? ...
quote: Ho una Mx-5
Ah, ora capisco !!!   
Sei dei nostri comunque, salta sù !!! Bienvenìdo !!!
giul
|
| Stew |
Posted - 09 Oct 2008 : 20:05:52 quote: Originally posted by k71 ...Stew scrive del drift contest e siamo in parecchi che vorremmo partecipare. Un lampeggio a tutti...
 E' previsto un drift contest a breve, stay tuned !! |
| luca |
Posted - 09 Oct 2008 : 19:54:50 quote: Originally posted by k71
a tutti voi mr2isti. Condivido con voi la passione per il torcicollo, la sciatica, la sordità temporanea, le curve prese in modo poco convenzionale ed i gommisti. Ma il motore l'ho davanti. Ho una Mx-5 e mi sono iscritto da voi dopo aver letto una simpatica incursione di Stew sul nostro forum. Poichè condividiamo le stesse passioni (e con qualcuno ci siamo visti a Vallelunga di recente) potremmo organizzare qualcosa di carino tutti insieme, segnatamente affittarci una pista e sfogare i nostri istinti. Stew scrive del drift contest e siamo in parecchi che vorremmo partecipare. Un lampeggio a tutti...
Benvenuto!  |