| T O P I C R E V I E W |
| Lory66 |
Posted - 10 Sep 2008 : 10:35:51 Cari amici del MR2 Club Italia
I mie amici ed io volevamo ringraziarvi per la vostra gentilissima accoglienza, per la compagnia e sopratutto per il bellissimo weekend trascorso assieme. Siamo felici di aver partecipato al vostro raduno e speriamo di rivedervi presto.
Complimenti per l'ottima organizzazione! Ci siamo divertiti un sacco… siete troppo forti!
GRAZIE MILLE e alla prossima "corsa" (con o senza tacchi) 
Cari saluti dalla Svizzera Lorena, Kusi, Olli, Wolfgang, Claudia+Patrick
P.S. Grazie Alex per il messaggio sul nostro Guestbook - sei grande! 
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| ribell |
Posted - 15 Sep 2008 : 12:16:41 quote: Originally posted by Jack
quote: Originally posted by luka
Dai dai quando si organizza...........    
non vedo l'ora di rimangiare pane e salame sullo spoyler della macchina di Ribell        
fxxata! Pane e salame sullo spoiler di Ribell a 2500 metri di altitudine è Haute cuisine   
Pronti!!!!!! 
Solo x il 28 di settembre non ci sono, le altre domeniche quando volete.
|
| Jack |
Posted - 13 Sep 2008 : 20:14:37 quote: Originally posted by luka
Dai dai quando si organizza...........    
non vedo l'ora di rimangiare pane e salame sullo spoyler della macchina di Ribell        
fxxata! Pane e salame sullo spoiler di Ribell a 2500 metri di altitudine è Haute cuisine    |
| Jack |
Posted - 13 Sep 2008 : 20:13:31 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by Jack
quote: Originally posted by luca
Vorrà dire che ci toccherà riesumare il road-book del primo raduno Svizzero e ripeterlo con tutti voi  
SIIIIIII!!! 

Jack, tieniti pronto! 

Pronti  |
| luca |
Posted - 12 Sep 2008 : 11:44:08 Oramai primavera (inoltrata) prossima. Oppure fine settembre in extremis?!!  |
| luka |
Posted - 12 Sep 2008 : 11:13:28 Dai dai quando si organizza...........    
non vedo l'ora di rimangiare pane e salame sullo spoyler della macchina di Ribell         |
| luca |
Posted - 12 Sep 2008 : 10:47:05 quote: Originally posted by Jack
quote: Originally posted by luca
Vorrà dire che ci toccherà riesumare il road-book del primo raduno Svizzero e ripeterlo con tutti voi  
SIIIIIII!!! 

Jack, tieniti pronto!  |
| Jack |
Posted - 12 Sep 2008 : 09:21:37 quote: Originally posted by luca
SIIIIIII!!! 
     |
| alex82 |
Posted - 11 Sep 2008 : 13:52:11 Mitica Lorena... spero di rivederci presto da qualche parte, magari seduto sulla "mia" di macchina e non passeggero prostituto di chiunque! All'inizio avevo timore un pò che non vi ambientaste, ma alle fine son bastate poche accelerate (e qualche claxon ti troppo) per entare in sintonia!
PS: Fai tanti auguri ai due novelli sposini!
quote: P.S. Grazie Alex per il messaggio sul nostro Guestbook - sei grande!
Dovere!  |
| luca |
Posted - 11 Sep 2008 : 09:16:24 quote: Originally posted by giul
Auf-wieder-sehen!!! giul
Un giul poligRotta!  |
| luca |
Posted - 11 Sep 2008 : 09:15:40 quote: Originally posted by luka
SIIIIIII!!!  |
| giul |
Posted - 11 Sep 2008 : 01:12:20 Ma ciao Lorena! sono io a ringraziare ancora Te e Kusi, Olli, Wolfgang, Claudia e Patrick (presto sposi) per l'accoglienza calorosa e simpatica al Vostro tavolo a Merano-Forst. Oltra a regalare al nostro raduno quel tocco di internazionalità del quale adesso ci gongoleremo (Raduno nazionale di Madonna di Campiglio a partecipazione internazionale) , ci avete offerto una notevole dose di simpatia. Da parte nostra, il sentito desiderio di contraccambiare questa simpatia con la nostra ospitalità. Auf-wieder-sehen!!! giul |
| luka |
Posted - 10 Sep 2008 : 18:42:13 Benvenuta Lory66 
Bene ecco ho perso un'altro StreetSpeedRaduno    
Un saluto grande spero di incotrarvi tutti al prossimo   |
| Lory66 |
Posted - 10 Sep 2008 : 17:22:04 Ciao Andrea
Grazie per i complimenti (sfrecciare a tutto Gas e la guida con i tacchi). Per noi è stata veramente una bella esperienza (anche perchè non siamo per niente abituati a "sfrecciare" cosi come pazzi su strade sconosciute - ma abbiamo dato tutto e adesso ne siamo fieri) 
Aspetto con anzia la bellissima felpa - la metterò al prossimo evento del MR2 Club Schweiz (come pubblicità) Ti ringrazio tanto...
Un bacione a Perla e a presto...
Un forte abbraccio a tutti voi
|
| Lory66 |
Posted - 10 Sep 2008 : 17:05:17 Per la Street Parade 2009 vi farò sapere appena uscira l'annuncio ufficiale (questo autunno).
Grazie Rob per il benvenuto. Allora la mia guida "aggressiva" con i tacchi (8 cm) ha fatto già il giro nel gruppo
I miei amici svizzeri mi sgridono sempre per questo, ma io ho la testa dura 
|
| tritto |
Posted - 10 Sep 2008 : 17:03:06 Ciao Lory, mi ha fatto molto piacere rivedervi, siete unici! Ho visto le vostre MR2 sfrecciare a tutto Gas sulle tortuose strade trentine, siete stati bravissimi 
Domanda:ma come cavolo facevi a guidare con i tacchi?
A breve posterò nella Gallery le foto dell'evento. Conto per settimana prossima di inviarti la felpa. Un abbraccio
Andrea e Perla |